agora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: agora?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287

    agora?

    Scusate ma per un motivo o per l'altro sono stato assente un bel po' da sto' forum.
    Ieri avevo deciso di fare un giro per vedere cosa trovavo di bello su agora quando (con mio sommo orrore) non l'ho piu trovata.
    Cosa è successo di tanto grande durante la mia assenza da determinare la scomparsa di agora?
    Scusate se è gia stato aperto un 3ad uguale ma come vi ho detto sono stato assente per un bel po' di tempo.
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

    Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

  2. #2
    Leggi il TOP in questa sezione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Arghhhhhhhhh ma è sparitaa anke un intera sezione!!!!!!!!!!!
    Ma che ca**o è successo?
    (mi sto riferendo alla sezione con i libri, lo sport, la tv, il cinema e la musica)
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

    Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Gelo
    Arghhhhhhhhh ma è sparitaa anke un intera sezione!!!!!!!!!!!
    Ma che ca**o è successo?
    (mi sto riferendo alla sezione con i libri, lo sport, la tv, il cinema e la musica)
    dannazione vuoi leggere questo TOP??

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    ma ti hanno postato il link!
    leggi no.....

  7. #7
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    Scusate non avevo visto
    Kallor disse: "Ho percorso questa terra quando i T'lan Imass erano ancora bambini. Ho comandato armate forti di centomila unomini. Ho sparso il fuoco della mia collera per interi continenti, e occupato da solo alti troni. Comprendi il significato di tutto ciò?"
    "Sì", rispose Caladan Brood. "Non impari mai."

    Conversazioni di guerra
    (Il vicecomandante Kallor
    parla con l'alto comandante Caladan Brood)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Max2789
    dannazione vuoi leggere questo TOP??


    Cmq e' tutto per il server, finche non arriva il nuovo (entro agosto) le sezioni "accessorie" resteranno chiuse.



  9. #9
    _Max_
    Ospite
    Citazione Beatrice


    Cmq e' tutto per il server, finche non arriva il nuovo (entro agosto) le sezioni "accessorie" resteranno chiuse.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Equivoco chiarito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •