Film Documentario Basato sui videogiochi in arrivo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Film Documentario Basato sui videogiochi in arrivo!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Film Documentario Basato sui videogiochi in arrivo!

    Già ragazzi Spencer Halpin e Ramy Katrib stanno creando un nuovissimo film-documentario basato sull'industria dei videogiochi. Questo film avrà come titolo "Moral Kombat", e parlerà di come il mondo dei videogiochi sia diventato uno dei più grandi buisness mondiali, il campo che più sta regnando nel mondo dell'intrattenimento. Il Budget per la realizzazione di questo film è circa $650,000. La data di uscita è prevista per estate 2005. Grande punto di discussione per questo documentario è la violenza che molti videogiochi adoperano e che tanti ragazzini vanno ad imitare. Infatti verranno fatte un sacco di interviste a gente che "sparla" su tutta questa violenza o che ha visto molti ragazzini imitare i vari vg, ma una delle interviste più importanti è quella fatta a Dean Takahashi, il quale fratello morì nel 1993, periodo in cui uscì "Mortal Kombat", ucciso per gioco durante l'imitazione di questo videogioco. Hapin dice che quel giorno tutti durante l'intervista avevano le lacrime agli occhi ecco perchè la scelta del titolo "Moral Kombat".

    Come idea poteva andare bene, ma ora sto accanimento contro la violenza nei videogiochi mi sembra troppo eccesiva
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione alexd87
    Già ragazzi Spencer Halpin e Ramy Katrib stanno creando un nuovissimo film-documentario basato sull'industria dei videogiochi. Questo film avrà come titolo "Moral Kombat", e parlerà di come il mondo dei videogiochi sia diventato uno dei più grandi buisness mondiali, il campo che più sta regnando nel mondo dell'intrattenimento. Il Budget per la realizzazione di questo film è circa $650,000. La data di uscita è prevista per estate 2005. Grande punto di discussione per questo documentario è la violenza che molti videogiochi adoperano e che tanti ragazzini vanno ad imitare. Infatti verranno fatte un sacco di interviste a gente che "sparla" su tutta questa violenza o che ha visto molti ragazzini imitare i vari vg, ma una delle interviste più importanti è quella fatta a Dean Takahashi, il quale fratello morì nel 1993, periodo in cui uscì "Mortal Kombat", ucciso per gioco durante l'imitazione di questo videogioco. Hapin dice che quel giorno tutti durante l'intervista avevano le lacrime agli occhi ecco perchè la scelta del titolo "Moral Kombat".

    Come idea poteva andare bene, ma ora sto accanimento contro la violenza nei videogiochi mi sembra troppo eccesiva
    Straquoto...Credo che la violenza nei videogiochi sia pari a quella che si vede ormai tutti i giorni nei telegiornali quando parlano di guerra e affini...

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    mah...sono perplesso.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    sarà il solito documentario contro i videgioki, ci manka solo ke magari lo facciano fare a quel caxxone di Moore e poi siamo a posto...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione true Gek
    Straquoto...Credo che la violenza nei videogiochi sia pari a quella che si vede ormai tutti i giorni nei telegiornali quando parlano di guerra e affini...
    Ma infatti come son violenti i videogiochi così lo sono film, cartoon, tg...insomma non capisco dove vogliano arrivare poi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione true Gek
    Straquoto...Credo che la violenza nei videogiochi sia pari a quella che si vede ormai tutti i giorni nei telegiornali quando parlano di guerra e affini...
    esagerato

  7. #7
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Perchè quei 650,000$ invece di spenderli per il film, non li danno a me?asd

  8. #8
    Sydney
    Ospite

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Vincent_88
    esagerato
    Esagerato???Non credo proprio!!!Quante volte nei TG si sono viste scene di morte e devastazione vedi periodo Tsunami oppure quante volte ti mostrano li luoghi in cui si è fatto esplodere un Kamicaze???Decine di volte...E mi sembra che di questo nessuno si lamenti...Inoltre ci sono moltissimi film, telefilm cartoon ecc molto più violenti dei videogiochi...Credo che la questione "violenza nei VG sia una cosa del genere Partito preso" cioè ci si accanisce contro una cosa senza guardare cio che si ha intorno...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    i soliti ringoglioniti che nn capiscono un caxxo e danno la colpa hai vg se c'è gente violenta

    se uno ammazza un tizio,rinchiudilo in manicomio..no che danno la colpa ai vg...


    cmnqe sto documentario parlerà sopratutto di Mortal kombat di sicuro...

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Credo ke parlerà sia di MK ma anke GTA, Manhunt, Doom e tanti altri penso saranno nella lista
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    Credo ke parlerà sia di MK ma anke GTA, Manhunt, Doom e tanti altri penso saranno nella lista
    anche Il gatto...
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione explorer
    anche Il gatto...

    no dai nn ricominciamo....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione explorer
    anche Il gatto...
    Io devo ancora capire che genere di VG è il gatto...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione true Gek
    Io devo ancora capire che genere di VG è il gatto...
    è un gioco molto violento

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •