future show 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: future show 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    future show 2005

    visto ke è da tre anni ke nn ci vado, qualcuno puo dirmi qualcosa a riguardo (date, luoghi, contenuti,siti ufficiali...)?

  2. #2
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Da quando la gestione delle Fiere di Bologna è stata privatizzata, questa fiera non la fanno più.

    Ho sentito che l'hanno spostata a Milano, ma in un differente periodo dell'anno.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    grazie! :-)

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione neosamus
    Da quando la gestione delle Fiere di Bologna è stata privatizzata, questa fiera non la fanno più.

    Ho sentito che l'hanno spostata a Milano, ma in un differente periodo dell'anno.
    Ma porca tr*ia ! ! Io dall'ultima volta che l'han fatta stavo sbavando in attesa che tornasse e mo sento che è a Milano, dove nn riuscirò mai ad andare 8( ...

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Dark Avalanche
    Ma porca tr*ia ! ! Io dall'ultima volta che l'han fatta stavo sbavando in attesa che tornasse e mo sento che è a Milano, dove nn riuscirò mai ad andare 8( ...
    Concordo... Io ci andavo dalla prima edizione... Comunque penso che abbiano fatto (o la devono ancora fare?) solo un'edizione a Milano.

    Da quando la gestione della Fiera di Bologna è stata privatizzata (leggi: Luca Cordero di Montezemolo), il livello si è abbassato di molto. Hanno tolto due delle fiere che portavano il maggior numero di visitatori: Futurshow (più di una volta hanno dovuto chiudere i cancelli per eccesso di visitatori) e Fiera Campionaria.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •