Resident Evil 4: VENDITE - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Resident Evil 4: VENDITE

Cambio titolo
  1. #46
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Francesco1489
    LOL,io l'ho preso da PLAY.com a 40 €!!!
    Io l'ho finito e l'ho venuto a 41€ su ebay




  2. #47
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Kraid
    Io mi riferivo alle esclusive,non ai titoli multipiattaforma come quelli EA.
    E purtroppo le esclusive terze parti degli ultimi mesi non hanno raggiunto mai le previsioni di vendita,quantomeno in Giappone e negli States,a parte Gta che ha spopolato.Infatti la cosa sta incidendo non poco sulle future strategie delle suddette sh e sui bilanci di Sony stessa,che per assicurarsele deve sborsare cifre sempre piu' ingenti proprio in vista di possibili mancate vendite,oltre che per i costi di produzione e quant'altro( a differenza di quello di cui qualcuno è ancora convinto che le terze parti sviluppino giochi in esclusiva per simpatia o qualche altro oscuro motivo).
    Questo ovviamente è un problema che coinvolge tutti,non solo Sony.A riprova assistiamo ad un numero sempre maggiore di sh che fanno bancarotta,piuttosto che a fusioni strategiche(non ultima quella di namco e Bandai) o ancora sh con un calo degli utili mai registrato in precedenza che vede ad esempio quasi tutte quelle giapponesi,tranne Nintendo e Square-Enix riportare bilanci in passivo o drasticamente in calo.E infatti a detta di molti,dovrebbe portare parecchi cambiamenti in futuro.E ribadisco: quanto detto in questo post sono analisi di network finanziari che sono un punto di riferimento a livello mondiale ed indipendenti soprattutto,tipo Nikkei,Cnn Money,Cnbc o Bloomberg tanto per citarne alcuni
    Questo punto è interessantissimo.
    E si può intravedere e capire molte cose future...

  3. #48
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione ezed
    Questo punto è interessantissimo.
    E si può intravedere e capire molte cose future...
    Infatti...e c'è una cosa che non mi torna e non mi tornerà mai.

    A casa mia se la situazione è rosea se il mercato tira se non c'è crisi le aziende generano utili....semprechè siano gestite oculatamente.
    E' un concetto basilare dell'economia.

    Nel mercato dei VG (ma non solo in quello) non funziona così...le cifre sono spaventose,tutti gridano al miracolo ma poi chiudono....si fondono,riportano a bilancio perdite clamorose e così via....

    Vai un po' a capire....



  4. #49
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Cubehead
    Infatti...e c'è una cosa che non mi torna e non mi tornerà mai.

    A casa mia se la situazione è rosea se il mercato tira se non c'è crisi le aziende generano utili....semprechè siano gestite oculatamente.
    E' un concetto basilare dell'economia.

    Nel mercato dei VG (ma non solo in quello) non funziona così...le cifre sono spaventose,tutti gridano al miracolo ma poi chiudono....si fondono,riportano a bilancio perdite clamorose e così via....

    Vai un po' a capire....
    Questo è vero.
    Ma credo anche che non durerà per molto, continuando con questo andazzo.
    Prima o poi si arriverà a qualcosa.
    A buon intenditor...

  5. #50
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Cubehead
    Infatti...e c'è una cosa che non mi torna e non mi tornerà mai.

    A casa mia se la situazione è rosea se il mercato tira se non c'è crisi le aziende generano utili....semprechè siano gestite oculatamente.
    E' un concetto basilare dell'economia.

    Nel mercato dei VG (ma non solo in quello) non funziona così...le cifre sono spaventose,tutti gridano al miracolo ma poi chiudono....si fondono,riportano a bilancio perdite clamorose e così via....

    Vai un po' a capire....
    Purtroppo i costi di produzione e di marketing di un videogioco crescono più di quanto cresca il mercato medium stesso.
    E si arriva al paradosso come hai sottolineato tu: l'industria di videogiochi è una delle poche che cresce nettamente (almeno in occidente) ma le SH hanno problemi...

    Questo perchè, imho, l'industria è più piccola di quanto dovrebbe essere (e questo perchè è giovane e si è espansa troppo velocemente)...

    E normale quindi che solo i grandi nomi sopravvivano, da qui fusioni e chiusure...

  6. #51
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Questo perchè, imho, l'industria è più piccola di quanto dovrebbe essere (e questo perchè è giovane e si è espansa troppo velocemente)...


    Magari non è piccola..magari è solo troppo costosa.



  7. #52
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Cubehead
    Questo perchè, imho, l'industria è più piccola di quanto dovrebbe essere (e questo perchè è giovane e si è espansa troppo velocemente)...


    Magari non è piccola..magari è solo troppo costosa.
    ...e siccome è troppo costosa non può fare altro che crescere...

  8. #53
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    ...o costare di meno...

    Mica è scritto nella bibbia che debba crescere,anzi,qui da noi mi sembra che il mercato si sia contratto e non poco .

    E poi la tua è una contraddizione di termini dici che è piccola ma che si è espansa troppo velocemente....se si è espansa non è piccola e se si è espansa troppo non può crescere....può solo ridimensionarsi.
    Ultima modifica di Cubehead; 7-05-2005 alle 12:03:43



Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •