Consiglio nuovo impianto hi-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio nuovo impianto hi-fi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Consiglio nuovo impianto hi-fi

    mi servirebbe qualche consiglio e qualche delucidazione su un nuovo impianto hi-fi...dato che, purtroppo, il mio vecchio amplificatore Hitachi mi ha lasciato...vabbè, aveva 25 anni cmq, mi spiegate la differenza tra impianto hi-fi e stereo? cosa devo sapere per distinguere una schifezza da una buona apparecchiatura? è meglio comprare una buona scheda audio per il pc + un buon paio di cuffie o un buon paio di casse, oppure un amplificatore con due casse, cosi' lo attacco dove mi pare? io il nuovo stero lo userei più che altro per ascoltare musica e per attacarlo al pc...considerate che non ho bisogno di una grande potenza, facciamo sui 120 watt, su per giù...cosa mi consigliate? mi raccomando, non prezzi esorbitanti ah, se qui il topic non va bene, mi scuso, ma non c' è una sezione apposta...

  2. #2
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    umH hai soldi da spendere compra un sinto aplificatore yamaha o onkyo quello ke vuoi, costano circa 300/600 euro! poi ti compri i diffusiori, poi compri il sub attivo io ho un sony 20cm da 200 watt rms


    poi qui altro ke 120watt!! hai 110watt rms per 6 casse =660 piu 200watt di sub
    ti fai la discoteca in casa !
    Ultima modifica di jack546; 28-04-2005 alle 17:17:56


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    a me bastano un paio di casse, magari usate, non voglio impianti tamarri tipo quelli dell' ipercoop...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •