L'ora della pallina rosa..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: L'ora della pallina rosa..

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    L'ora della pallina rosa..

    Ok un topic tutto dedicato alla mitica palletta rosa made in Nintendo.
    Mi sembra sia il momento adatto per qualche conisderazione su questo personaggio e su qualche aspettativa.

    Innanzitutto,dopo aver letto l'anticipazione su NRU di Kirby Canavas Curse,c'e' da dire che con ogni probabilita' ci aspetta un gran gioco,vario,lungo,pieno zeppo di modalita',tocchi geniali,segreti da scoprire nei livelli e in generale tutti quei tocchi di classe che ci si aspetta da un platform 2d made in Nintendo (lo conferma anche Famitsu,dove Kirby e' stato decisamente premiato).

    C'e' anche da dire che,come scritto su NRU,kirby rischia di passare inosservato.
    In effetti,in questi mesi sul forum si e' parlato tanto di Link,di Mario,di Samus e in generale delle + acclamate mascotte Nintnedo,ma pochissime volte si e' parlato di Kirby.

    Dite la vostra sul gioco che verra' e ANCHE sui giochi passati della pallina rosa,in quanto credo che non tutti li conoscano (io in primis),o qualunque cosa vi venga in mente su questo interessante personaggio
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione [Dreamer]
    Ok un topic tutto dedicato alla mitica palletta rosa made in Nintendo.
    Mi sembra sia il momento adatto per qualche conisderazione su questo personaggio e su qualche aspettativa.

    Innanzitutto,dopo aver letto l'anticipazione su NRU di Kirby Canavas Curse,c'e' da dire che con ogni probabilita' ci aspetta un gran gioco,vario,lungo,pieno zeppo di modalita',tocchi geniali,segreti da scoprire nei livelli e in generale tutti quei tocchi di classe che ci si aspetta da un platform 2d made in Nintendo (lo conferma anche Famitsu,dove Kirby e' stato decisamente premiato).

    C'e' anche da dire che,come scritto su NRU,kirby rischia di passare inosservato.
    In effetti,in questi mesi sul forum si e' parlato tanto di Link,di Mario,di Samus e in generale delle + acclamate mascotte Nintnedo,ma pochissime volte si e' parlato di Kirby.

    Dite la vostra sul gioco che verra' e ANCHE sui giochi passati della pallina rosa,in quanto credo che non tutti li conoscano (io in primis),o qualunque cosa vi venga in mente su questo interessante personaggio
    :9 a me kirby piace un k! purtroppo non per molti è così, è amato soltato dal pubblico jap... cmq i giochi di kirby sono (tranne l'ultimo x gc) tutti eccezionali!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    io ho NRU e ho letto l'anteprima e me ne sono innamorato subito..nn vedo l'ora di averlo tra le mani!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Mauriz
    io ho NRU e ho letto l'anteprima e me ne sono innamorato subito..nn vedo l'ora di averlo tra le mani!
    sicuramente non ci deluderà
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione MARLBORO
    sicuramente non ci deluderà
    Ne sono convinto anche io,Kirby sara' un gioco del quale so gia' che mi innamorero'
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    ma e' simile a Yoshi Touch and go?? nel senso lo stile di gioco!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #7
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione Mauriz
    ma e' simile a Yoshi Touch and go?? nel senso lo stile di gioco!
    si poco...tu costruisci la strada arcobaleno...

  8. #8
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    a me il gioco incuriosisce molto, mi sa che lo prenderò, anche se non sono proprio un amante del batuffolo pacioccoso rosa....

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Agnus 89
    a me il gioco incuriosisce molto, mi sa che lo prenderò, anche se non sono proprio un amante del batuffolo pacioccoso rosa....
    anche io nn lo conoscevo ma me ne sono innamorato subito!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    non ho mai giocato a un giovo di kirby ma quello per DS mi ispira davvero di brutto!!!
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  11. #11
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ho giocato a tutti i kirby's e ora non mi farò scappare questo gioiellino !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    non ho mai giocato ad un kirby, cm quello sukl ds sarà mio :9

  13. #13
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Bene,vedo che almeno qua nel forum siamo entusiasti e attendiamo tutti con ansia

    Qualche pazientone che abbia giocato vari titoli di Kirby,potrebbe lasciare pareri su alcuni dei giochi da lui finiti?
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #14
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Beh io ho giocato i due titoli GBA e mi sono piaciuti molto, ma non mi ha mai convinto come gioco...
    Aspetto con ansia la versione DS!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione [Dreamer]
    Bene,vedo che almeno qua nel forum siamo entusiasti e attendiamo tutti con ansia

    Qualche pazientone che abbia giocato vari titoli di Kirby,potrebbe lasciare pareri su alcuni dei giochi da lui finiti?
    Sì io quando ero all' asilo ho comprato Kirby s' dream land... è stato stupendo.
    è un gioco con un buon livello di sfida soprattutto perchè quando lo finivi una volta potevi sbloccare il livello extra mode che ho finito recentemente.
    Un grande classico.:9
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •