Bug Di racing evoluzione??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Bug Di racing evoluzione??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Bug Di racing evoluzione??

    Bruciatore, 6 sicuro di ciò che dici sui danni?? io sbatto come un suino, ho provato ripetutamente ma mai visto un solo danno agli avversari. Un bug del mio gioco

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Sinceramente mi sembra di aver notato che sulle fiancate dei miei avversari qualche ammaccatura c'è,molto ben riprodotta tra l'altro...Sulla mia vettura spesso e volentieri scasso il paraurti che striscia per terra falistrando...Però ammetto che le scintille di gt3 sono 3 volte meglio...Anzi quelle di gt3 erano praticamente reali,sopprattutto la fisicità di queste era impresionante

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Ho verificato, al di là di una piccola ammaccatura i nemici non si fanno nulla, Gt3 è superiore come modelli delle macchine anche se siamo su standard molto alti,

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ho verificato, al di là di una piccola ammaccatura i nemici non si fanno nulla, Gt3 è superiore come modelli delle macchine anche se siamo su standard molto alti,
    Guarda,con le Roadster non si notano molto,quando correrai con le sportcar al secondo livello di elaborazione allora vedrai molti danni,addirittura in una gara,due vetture avversarie erano davanti a me con il paraurti staccato che,toccando sull'asfalto,lasciava dietro di se una scia di scintille...Fidati,non tirare giudizi affrettati,aspetta di salire di livello e vedrai i danni...

  5. #5
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Ho verificato, al di là di una piccola ammaccatura i nemici non si fanno nulla, Gt3 è superiore come modelli delle macchine anche se siamo su standard molto alti,
    non sono d'accordo, i modelli delle auto di re sono superiori, sono mooolto più poligoni secondo me, l'unico punto a sfavore sono i colori troppo lucidi, e quindi un po' troppo plasticosi.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Scusa ma mi trovo costretto a contraddirti, riguardati con attenzione i modelli di GT3 e poi se ne parla

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Scusa ma mi trovo costretto a contraddirti, riguardati con attenzione i modelli di GT3 e poi se ne parla
    Cmq da quello che si sa,i modelli poligonali di gt3 sono composti da 6000 poligoni,quelli di RE da 10000.Bisogna vedere se le cose stanno veramente cosi...Per me i modelli di RE sono leggermente superiori,ma è tutto il contorno che è superiore a gt3,in alcuni casi forse è troppo superiore a gt3..parlo sopprattutto di pulizia grafica

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Scusa ma mi trovo costretto a contraddirti, riguardati con attenzione i modelli di GT3 e poi se ne parla
    I modelli di GT3 sono di poco al di sotto di quelli di RE,senza dubbio,gia'l'assenza dell'aliasing e l'environment totale su TUTTE le vetture e'una chicca unica che offre solo RE,cmq,oltre alle auto,il nuovo capolavoro Milestone deve gestire molti elementi :a partire dalle ambientazioni che sono una spanna superiori rispetto a qualsiasi altro gioco corsaiolo in circolazione,GT3 e concept inclusi,l'asfalto che mai ha avuto un effetto cosi'realistico,fluido e dettagliato,i particolari che animano le piste del gioco,a partire dai cartelloni pubblicitari completamente animati per finire con gli effetti di nebbia volumetrica in cima alle montagne...Insomma il motore grafico di RE ha molto di piu'da gestire elo fa dannatamente bene!(AH,un particolare:i cerchi in lega delle vetture di GT3 non sono in 3D,mentre quelli di RE si...)

  9. #9
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Bruciatore
    Guarda,con le Roadster non si notano molto,quando correrai con le sportcar al secondo livello di elaborazione allora vedrai molti danni,addirittura in una gara,due vetture avversarie erano davanti a me con il paraurti staccato che,toccando sull'asfalto,lasciava dietro di se una scia di scintille...Fidati,non tirare giudizi affrettati,aspetta di salire di livello e vedrai i danni...

    QUOTO !!!
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Bruciatore
    I modelli di GT3 sono di poco al di sotto di quelli di RE,senza dubbio,gia'l'assenza dell'aliasing e l'environment totale su TUTTE le vetture e'una chicca unica che offre solo RE,cmq,oltre alle auto,il nuovo capolavoro Milestone deve gestire molti elementi :a partire dalle ambientazioni che sono una spanna superiori rispetto a qualsiasi altro gioco corsaiolo in circolazione,GT3 e concept inclusi,l'asfalto che mai ha avuto un effetto cosi'realistico,fluido e dettagliato,i particolari che animano le piste del gioco,a partire dai cartelloni pubblicitari completamente animati per finire con gli effetti di nebbia volumetrica in cima alle montagne...Insomma il motore grafico di RE ha molto di piu'da gestire elo fa dannatamente bene!(AH,un particolare:i cerchi in lega delle vetture di GT3 non sono in 3D,mentre quelli di RE si...)
    Io sto parlando di modelli di auto -.- non c'è dubbio che per il resto sul piano grafico sia superiore racing evoluzione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •