PSM e Kingdom hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: PSM e Kingdom hearts

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    PSM e Kingdom hearts

    Nella pagina dei migliori giochi per PS2 non è presente Kingdom hearts, nemmeno come platinum: come mai? L'ho giocato da poco e penso sia uno splendido gioco...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    perchè ci sono giochi molto migliori
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  3. #3
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione dragonizolde
    Nella pagina dei migliori giochi per PS2 non è presente Kingdom hearts, nemmeno come platinum: come mai? L'ho giocato da poco e penso sia uno splendido gioco...
    Perchè presumibilmente non viene considerato dalla redazione della rivista come uno dei migliori....sic et simpliciter (non tutti saranno d'accordo, ma non si può certo costingere la gente a farsi piacere c'ho che non gli piace )

  4. #4
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    non l'hanno messo perchè in fase di recensione è stato trattato uno schifo, e ha preso un insulso 7.5
    e l'unico difetto grave è la conversione
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  5. #5
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Raiden Ninety
    non l'hanno messo perchè in fase di recensione è stato trattato uno schifo, e ha preso un insulso 7.5
    e l'unico difetto grave è la conversione
    Si infatti
    senza includere:
    -uno dei peggiori sistemi di telecamere esistenti
    -una trama spezzettata in tronconi
    -la pochezza delle sezioni nella gummyship
    -l'ingarbugliato sistema di combattimento
    -la giocabilità scalibrata a favore delle semplici mazzate (relegando la magia a pochi incontri limitati)
    -il level design non ispiratissimo (tranne IMHO il bastione finale e la pancia della balena)

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Chrono cokrain
    Si infatti
    senza includere:
    -uno dei peggiori sistemi di telecamere esistenti
    -una trama spezzettata in tronconi
    -la pochezza delle sezioni nella gummyship
    -l'ingarbugliato sistema di combattimento
    -la giocabilità scalibrata a favore delle semplici mazzate (relegando la magia a pochi incontri limitati)
    -il level design non ispiratissimo (tranne IMHO il bastione finale e la pancia della balena)
    -ok non è ben fatto ...ma peggiore proprio no
    -la trama è sicuramente una di quelle trama ke possono essere avvicinate ad un ff (infatti tutti gli altri jrpg con ff a parte se la scordano una trama cosi (vedi suikoden,xenosaga,xenogears ecc))
    -se avessero messo + sezioni del genere ti saresti sicuramente lamentato con uscite del tipo "ma è un rpg o un gioco di corse spaziali?"
    -di ingarbugliato non ci vedo niente...è semplice e intuitivo
    -su questo posso darti ragione
    -anke su questo mi trovo d'accordo con te

  7. #7
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Drev
    -ok non è ben fatto ...ma peggiore proprio no
    -la trama è sicuramente una di quelle trama ke possono essere avvicinate ad un ff (infatti tutti gli altri jrpg con ff a parte se la scordano una trama cosi (vedi suikoden,xenosaga,xenogears ecc))
    -se avessero messo + sezioni del genere ti saresti sicuramente lamentato con uscite del tipo "ma è un rpg o un gioco di corse spaziali?"
    -di ingarbugliato non ci vedo niente...è semplice e intuitivo
    -su questo posso darti ragione
    -anke su questo mi trovo d'accordo con te
    Non capisco la frase in neretto scusami...almeno spero di non aver capito....cioè è una trama pari a quella della saga ff e superiore quindi a tutte le altre?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Il gioco in se e' molto bello pero un capolavoro puo essere rovinato in fase di conversione purtroppo, oltre al difetto della telecamera pessima e come ha detto qualcuno della gummy, giochino insulso, poco chiaro che si potevano risparmiare



  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    secondo me quello di mettere 7.5 a KH è stato il più grande errore di PSM....io gli avrei messo anke 9.5(e nn esagero) visto ke l'unico GDR che mi è piaciuto di + è FFX

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione LeBron23
    secondo me quello di mettere 7.5 a KH è stato il più grande errore di PSM....io gli avrei messo anke 9.5(e nn esagero) visto ke l'unico GDR che mi è piaciuto di + è FFX
    Io non ricordo la scheda, ho visto solo un 7.5 (letto qui fra parentesi perche sinceramente non ho cosi tanta memoria). Quel 7.5 nasce come media da una serie di punteggi a varie componenti che fanno il gioco, per questo prima di parlare di "grave errore" bisognerebbe vedere a cosa e' stato attribuito un punteggio basso che abbia abbattuto cosi tanto il voto finale al gioco



  11. #11
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    ad una pessima conversione(ke nn conosco perkè ho giocato la versione americana )
    poi (secondo loro) ad una pessima telecamera e ad un sistema di controllo scarso,bah secondo me nn è vero...ma sono solo opinioni...

  12. #12
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione LeBron23
    ad una pessima conversione(ke nn conosco perkè ho giocato la versione americana )
    poi (secondo loro) ad una pessima telecamera e ad un sistema di controllo scarso,bah secondo me nn è vero...ma sono solo opinioni...
    beh nel caso della telecamera ....mica tanto.....non mi ricordo una volta che saltanto nei combattimenti non si fissasse a guardare i piedi dell'omino o schizzare in avanti verso il nulla (per non parlare del planare)......basta guardare quelle di zelda per capire una telecamera buona (non la migliore IMHO) e una pessima .
    Il sistema di controllo ed il bs SONO scarsi, vorrei sapere chi si metteva a fare un minimo di strategia o poteve controllare un minimo quei due mentecatti di pippo e paperino che partivano a razzo scaricando mosse su mosse o chi rinunciava ad una potenza di attacco elevata quando tutto si risolveva a mazzate e salti da "strobo" (causa telecamera) o dovesse fare più che picchiare qualsiasi cosa si muovesse?!?!?!
    P.S. faccio notare che il gioco a me è pure piaciuto un bel pò ed aspetto il secondo capitolo con interesse...ma chiudere gli occhi sui suoi oggettivi limiti non è salutare

  13. #13
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    ho trovato il numero di PSM,dice questo:
    Grafica 9
    sonoro 8 :
    controllo 6.5
    tecnica 4.5
    longevità8.5

  14. #14
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione LeBron23
    ho trovato il numero di PSM,dice questo:
    Grafica 9-->8 (non male per i Pg e Npg scarna negli ambienti)
    sonoro 8--->7 (musiche orecchiabili e si prende mezzo punto per la canzone finale)
    controllo 6.5 (giusto IMHO)
    tecnica 4.5--->boh (che vuol dire tecnica?)
    longevità8.5---->8 (side carine e che ben si associano con il mondo disney...notevoli i cento acri per la variazione di gameplay,ma non molto longeve)
    Comments

  15. #15
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    nn è ke nn so cos'è la tecnica.....è che loro per tecnica intendono la conversione,mentre io ho giocato la versione americana che tecnicamente era ineccepibile

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •