• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help!!!

Cambio titolo
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano

Help!!!

ragass heeeelp ieri mi hanno regalato un DC Jappo ( ke bello) solo ke nn ha ne cavi ne niente!! ma...l'adattatore x il 220V dv me lo posso procurare senza spendere 1 fortuna?? intendo pure il cavetto di alimentazione, ke nn c'ha manco quello...nn ci tento nemmeno a provare a collegarci l'alimentatore della DC pal, nn sapendo a cosa potrei andare in contro lol...

asd i miei coinquilini devono ancora spiegarsi di ke me ne facico di 2 dc x io sono felice lo stesso

Utente
    Registrato il
    05-04
    Localit
    cesena
    geniale, anch'io ne ho 2 di dreamcast, ma ne vado abbastanza fiero. il primo lo presi giapponese appena usc, il secondo pal e lo presi su ebay perch era insieme a 50 giochi ed io ero un po' impazzito.

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Localit
    green hill
    Citazione h0r!g0n
    ragass heeeelp ieri mi hanno regalato un DC Jappo ( ke bello) solo ke nn ha ne cavi ne niente!! ma...l'adattatore x il 220V dv me lo posso procurare senza spendere 1 fortuna?? intendo pure il cavetto di alimentazione, ke nn c'ha manco quello...nn ci tento nemmeno a provare a collegarci l'alimentatore della DC pal, nn sapendo a cosa potrei andare in contro lol...

asd i miei coinquilini devono ancora spiegarsi di ke me ne facico di 2 dc x io sono felice lo stesso
    beh l'unica provare su ebay... si trova di tutto e a prezzi convenienti...
    OT:
    auguri modman
    /OT

[falkar]
    Ospite
    www.retrogames.it c'hanno un comesichiamaalui(step down ) a 10