PC Calcio 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: PC Calcio 7

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone PC Calcio 7

    Cosa ne pensate di questo gioco ?

    Scrivete le vostre opinioni e se volete scrivete anche dei trucchi.

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    di gran lunga il migliore della serie (almeno secondo me), anche se troppo facile. basta avere giocatori forti, senza troppo curarsi dei ruoli, e si vince. se poi prendi un buon osservatore per le giovanili sei al top: mi ricordo che c'erano giocatori fantastici. e poi come domenticare tutti quei giocatori a 0, 10, 12 anni.
    ricordo che a Pc calcio 6 c'era un certo Jefferson, 0 anni: una volta col Napoli arrivai fino al 2035 e comprai jefferson a 0 anni. si ritirò nel 2030 circa, dopo 35 anni nella stessa squadra
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    lo avevo comprato quando era uscito.
    Sarà che non mi piacciono i gestionali,ma per me è proprio un gioco di *****
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  4. #4
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Un gioco di *** ?? Bè adesso ... non credo proprio che sia poi così una *****

  5. #5
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    gioco orrend secondo me

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    un capolavoro,il gioco calcistico che ho giocato di più, ho vinto campionati su campionati,iniziando dall'albinoleffe in serie c,poi una squadra inglese di 2a categoria per 2 anni fino ad una lunghissima panchina in italia con la juventus
    un capolavoro!

    peccato per la partita 3D troppo facile ma ugualmente divertente
    ce l'ho ancora,originalissimo con tanto di custodia originale di cartone con una specie di almanacco del calcio XD
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Un bel gioco, anche se si potrebbero migliorare la visione delle partite e i rapporti con i giocatori e la stampa, che sono praticamente inesistenti.

  8. #8
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Carino... Ma niente di più.


  9. #9
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Sorrisone

    Citazione blood
    un capolavoro,il gioco calcistico che ho giocato di più, ho vinto campionati su campionati,iniziando dall'albinoleffe in serie c,poi una squadra inglese di 2a categoria per 2 anni fino ad una lunghissima panchina in italia con la juventus
    un capolavoro!

    peccato per la partita 3D troppo facile ma ugualmente divertente
    ce l'ho ancora,originalissimo con tanto di custodia originale di cartone con una specie di almanacco del calcio XD
    Io ho iniziato con il mitico Barcellona. Poi ho intrapreso la difficile modalità Promanager, quella di scegliere una squadra di un elenco per centrare la salvezza. Ho scelto il Marsala e addirittura sono riuscito ad arrivare nei playoff, li ho superati battendo il Cesena e adesso ... SONO IN SERIE B !!

    Inoltre, finendo la stagione della Serie c -1 B al quarto posto, sono automaticamente qualificato nella Coppa Italia. Nel primo turno ho fatto fuori il mio acerrimo nemico, ovvero l' Avellino che mi ha fatto dannare nella Serie C - 1 B.
    Ora sono approdato nel secondo turno della coppa e sapendo che dal secondo turno in poi le partite sono più difficili perchè ci sono squadre più forti (Serie A e Serie B) speravo di incontrare il Lodigiani che era in lotta con l' Udinese (nel primo turno), ma é passato l' Udinese che ha inabissato il Lodigiani per 4-0.
    Adesso, nella gara di andata, ho INCREDIBILMENTE battuto l' Udinese in casa loro per 2-1 e stasera giocherò la partita di ritorno.

    Sarebbe bellissimo che il mio Marsala battesse l' Udinese per approdare .... NEL TERZO TURNO !!!
    Sarebbe fantastico. Una squadra da Serie C-1 B che batte una squadra di Serie A.

    Riguardo alla partita in 3D anch' io devo dire che non é tutto rose e fiori. Basta vedere le cavolate che fanno i portieri, per esempio sbagliano l' uscita oppure non riescono quasi mai a mandare la palla in calcio d' angolo.
    Per non parlare della telecronaca .... carina ma .... quasi quasi é meglio quella di Pro Evolution Soccer 3 e 4.
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 10-10-2007 alle 10:54:19

  10. #10
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Ho battuto la Roma in finale della Coppa Italia, ho vinto la Supercoppa Italiana e anche la Coppa delle Coppe ai rigori.

  11. #11
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    io avevo il 2000 plus e mi è piaciuto molto come manegeriale. peccato che mi si è graffiato il cd e non parte più.

  12. #12
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Sfiga.

  13. #13
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Era un gran bel gioco, se ci si basasse su quello con i dovuti aggiornamenti di gestione e soprattutto grafici PCCalcio tornerebbe campione di vendite.... adoravo quella serie..... :lacrima:

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #14
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    bellissimo anche se forse troppo semplice
    is a lifestyle

  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Pura sfortuna
    nulla da eccepire: è proprio un up di gran classe
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •