help morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    help morrowind

    sono niubbo degli rpg tipo morrowind ma mi ha stregato.... allora delle belle domandine da niubbo:

    1- come si compra dai mercanti? io nn vedo opzioni compra, vendi bla bla bla... l'unica cosa che ho comprato era scontata con sconto delle 5 dita

    2- si può sapere perchè c***o 2 volte su 4 manco il bersaglio????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    1.Se parli con un mercante c'è l'opzione per comprare
    2.Manchi il bersaglio perchè non sei abbastanza esperto con quel tipo di arma.Allenati

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Alpha & Omega
    sono niubbo degli rpg tipo morrowind ma mi ha stregato.... allora delle belle domandine da niubbo:

    1- come si compra dai mercanti? io nn vedo opzioni compra, vendi bla bla bla... l'unica cosa che ho comprato era scontata con sconto delle 5 dita

    2- si può sapere perchè c***o 2 volte su 4 manco il bersaglio????
    1 vai dal mercante, clicca sull'oggetto da vendere o acquistare, aumenta o abbassa il prezzo e infine clicca su offerta...contratta sul prezzo finchè non accetta...

    2 perchè non è abbastanza alta l'abilità con l'arma che hai in mano
    maggiore l'abilita = maggiori probabilità di colpire...

    divertiti




  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Alpha & Omega
    sono niubbo degli rpg tipo morrowind ma mi ha stregato.... allora delle belle domandine da niubbo:

    1- come si compra dai mercanti? io nn vedo opzioni compra, vendi bla bla bla... l'unica cosa che ho comprato era scontata con sconto delle 5 dita

    2- si può sapere perchè c***o 2 volte su 4 manco il bersaglio????
    1- basta mettere l'oggetto nell'inventario del mercante, apparirà quanto monete vale secondo lui, e viceveersa se vuoi comprare.

    2- Essendo un gioco di ruolo, le caratteristiche del personaggio non nascono "imparate" ma devi svilupparle, ad esempio usando sempre una stessa tipologia di arma per far aumentare il valore in quella caratteristica.

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    bien grazie a tutti, un altra domanda dov'è il tizio alla citta di balmora o come si scrive? quello che bisogna trovare per andare avanti con la storia, poi mi dite plz dove si può allenare un arciere niubbo come me? grazie

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Alpha & Omega
    bien grazie a tutti, un altra domanda dov'è il tizio alla citta di balmora o come si scrive? quello che bisogna trovare per andare avanti con la storia, poi mi dite plz dove si può allenare un arciere niubbo come me? grazie
    vai al southwall (un locale di balmora) e chiedi di zio caius.

    mmm. prova alla gilda dei aldri (al south wall) o a quella dei guerrieri (figther guild)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    andove sta la tizia a cui bisogna ripulire la casa dai ratti???

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Raziel90
    andove sta la tizia a cui bisogna ripulire la casa dai ratti???
    In una casa che si affaccia sul fiume

    La casa naturalmente si trova a Balmora
    Ultima modifica di Vins; 30-04-2005 alle 10:18:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •