Usare il pad Xbox su PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Usare il pad Xbox su PC

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Usare il pad Xbox su PC

    Ecco una stupenda guida , anche se in inglese , corredata da tanto di immagini , per usare il comodo pad xbox sul pc :

    http://www.blagged-hardware.net/index.php?index=41&pg=1



    in pratica basta aprirlo , e sostituire pari pari il cavo originale con uno USB . Guardate la stupenda immagini qui sopra : con una bella verniciata c'è quel "tocco di originalità" ... non preoccupatevi , la vernice non è "antipatica" al tatto : al posto di dare 2 mani di fissante , date una mano di fissante ed una mano di un affare che produce la 3M che si chiama "Rubber Compound" , è una specie di protettivo che fa pero' da effetto gommoso , fatto apposta per queste cose , è gradevole al tatto e non fa sudare le mani !!! L' unico problema il prezzo , intorno ai 10€ ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    per usare il comodo pad xbox


    Comunque, non trovo l'utilità di giocare con un pad per console su PC. Insomma, PC & Tastiera a mio avviso rullano di brutto, negli FPS poi...

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Marko


    Comunque, non trovo l'utilità di giocare con un pad per console su PC. Insomma, PC & Tastiera a mio avviso rullano di brutto, negli FPS poi...
    Guarda che è veramente comodissimo , anche - anzi , soprattutto - con giochi con comandi complessi come Splinter Cell . Piuttosto che prendere uno scadente joypad per pc , meglio prendere questo - che ripeto è ultracomodo - , e poi c'è la soddisfazione di averlo modificato con le proprie mani ... ah , il modding ...

    e moltissimi si trovano a loro agio anche con gli fps con questo pad ( io devo ammettere che mi trovo un pò impreciso , ma non ci gioco tanto , quindi ... )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Marko


    Comunque, non trovo l'utilità di giocare con un pad per console su PC. Insomma, PC & Tastiera a mio avviso rullano di brutto, negli FPS poi...
    Per gli fps, è decisamente migliore mouse e tastiera...ma per giochi come gta3, mafia o splinter cell è più godibile giocare con il joypad

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Mah, io preferisco il mio fido muose

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prefrisco un adattatore, in modo da poter continuare a usarlo anche su Xbox.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da IL CONTE
    Per gli fps, è decisamente migliore mouse e tastiera...ma per giochi come gta3, mafia o splinter cell è più godibile giocare con il joypad
    Splinter Cell probabilmente è meglio con il joypad (come MGS2 su Ps2) ma Mafia non riuscirei mai a giocarlo senza mouse e tastiera

  8. #8
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    X me è comodo un adattatore se si possiede anche la console, mentre se si ha solo il joy la modifica è + che fattibile.
    Un altra periferica che meriterebbe una bella modifica è trasformare il volante della microsoft (sidewinder force feedback) con il kit FrexGP
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  9. #9
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Mah,ci sono pad per pc molto buoni,non vedo l'utlità di usare quello xbox...
    finally terminated

  10. #10
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    io non ci penserei 2 volta a fare sta modifica sul mio volante (se solo avessi i soldi x il kit)





    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  11. #11
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    sapete se lo stesso sistema del pad xbox vale per quello psx?

  12. #12
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    ke figata assurda... quasi quasi mi vado a comprari il pad di microzoft... comunque il pas x x-box e' davvero comodo un po' dificele per prendere la mira ma e' MOLTO COATTO...

  13. #13
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    Inviato da machdos
    ke figata assurda... quasi quasi mi vado a comprari il pad di microzoft... comunque il pas x x-box e' davvero comodo un po' dificele per prendere la mira ma e' MOLTO COATTO...
    il problema è ke sto pad costa un botto

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da MasterHeLL
    sapete se lo stesso sistema del pad xbox vale per quello psx?
    Non so se il Dualshock è compatibile col protocollo usb, esistono però degli adattatori per collegarlo al pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Usare il pad Xbox su PC

    Inviato da Tsuby2002
    Ecco una stupenda guida , anche se in inglese , corredata da tanto di immagini , per usare il comodo pad xbox sul pc :

    http://www.blagged-hardware.net/index.php?index=41&pg=1



    in pratica basta aprirlo , e sostituire pari pari il cavo originale con uno USB . Guardate la stupenda immagini qui sopra : con una bella verniciata c'è quel "tocco di originalità" ... non preoccupatevi , la vernice non è "antipatica" al tatto : al posto di dare 2 mani di fissante , date una mano di fissante ed una mano di un affare che produce la 3M che si chiama "Rubber Compound" , è una specie di protettivo che fa pero' da effetto gommoso , fatto apposta per queste cose , è gradevole al tatto e non fa sudare le mani !!! L' unico problema il prezzo , intorno ai 10€ ...
    quasi quasi




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •