Shenmue 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Shenmue 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601

    Shenmue 3

    magari lo sapete già tutti, io l'ho letto mesi fa ma me ne sono capacitato solo ora. cmq hanno detto che shenmue 3 non uscirà, ma al suo posto uscirà un gioco per pc on-line per pc che con la storia di shenmue c'entrerà ben poco, avrà solo gli stessi personaggi. la cosa ancora più bella è che dovrebbe uscire solo in asia. alla sega hanno sempre avuto dell'ironia. un po' come quel gioco di ruolo su virtua fighter. faranno mai un sega bass fishing 3 dove si dovranno pescare solo scarponi???

  2. #2
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Avevo letto...stanno facendo una gran cazzata.Complimenti per l'italiano comunque...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #3
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione modman
    magari lo sapete già tutti, io l'ho letto mesi fa ma me ne sono capacitato solo ora. cmq hanno detto che shenmue 3 non uscirà, ma al suo posto uscirà un gioco per pc on-line per pc che con la storia di shenmue c'entrerà ben poco, avrà solo gli stessi personaggi. la cosa ancora più bella è che dovrebbe uscire solo in asia. alla sega hanno sempre avuto dell'ironia. un po' come quel gioco di ruolo su virtua fighter. faranno mai un sega bass fishing 3 dove si dovranno pescare solo scarponi???
    Non so risponderti ma.....


    AUGURI
    e Benvenuto
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    allora
    Prima di tutto Shenmue Online NON SOSTITUISCE Shenmue III ma è uno spinoff che dovrebbe riportare soldi in cassa per chissà quali progetti. Secondo punto: in shenmue online non si useranno i personaggi della saga. Punto terzo, non esiste un RPG su Virtua Fighter (doveva esserlo Shenmue all'inizio, ma proprio all'inizio...). Punto quarto, Shenmue Online sarà lanciato inizialmente solo in Cina e Corea perchè è la zona del mondo dove i MMorpg spopolano alla grande, e sono un trampolino di lancio notevole. La prossima volta informati

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    shenmue3 su xbox360
    la sorpresina Yu e M ce la fanno

    alla conquista del japponeeeeeeeeee

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione modman
    ma al suo posto uscirà un gioco per pc on-line per pc
    bene, un gioco per pc per pc!
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    grazie per il benvenuto :-) . cmq nobu, io ti dico ciò che c'era scritto su "games republic" mi pare, e lì diceva proprio che avrebbe sostituito shenmue 3 e che ci sarebbero stati i personaggi di shenmue. cmq per rpg di virtua fighter intendo virtua fighter cyber generation. siccome virtua fighter è sempre stato il mio gioco preferito ci speravo abbastanza in un rpg di virtua fighter "COI" personaggi di virtua fighter.

  8. #8
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    VF rpg è una cacca lascia perdere....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    spec un po' ne avevo il sospetto.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione modman
    grazie per il benvenuto :-) . cmq nobu, io ti dico ciò che c'era scritto su "games republic" mi pare, e lì diceva proprio che avrebbe sostituito shenmue 3 e che ci sarebbero stati i personaggi di shenmue. cmq per rpg di virtua fighter intendo virtua fighter cyber generation. siccome virtua fighter è sempre stato il mio gioco preferito ci speravo abbastanza in un rpg di virtua fighter "COI" personaggi di virtua fighter.
    Beh, non è così. Non si utilizzeranno i personaggi della saga né sarà un rimpiazzo di Shenmue III. Virtua Fighter Cyber Generation NON E' il GDR di VF, ma un piattissimo...boh, action? platform? indicato ad un pubblico molto giovane. VF non c'entra nulla, o quasi. In pratica vedremo i personaggi di VF quando insegneranno alcune delle loro mosse al ragazzino protagonista, nulla di più. Quello che doveva essere Virtua Fighter Quest è diventato Cyber Generation, completamente al di fuori del progetto iniziale

  11. #11
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione nobu
    Beh, non è così. Non si utilizzeranno i personaggi della saga né sarà un rimpiazzo di Shenmue III. Virtua Fighter Cyber Generation NON E' il GDR di VF, ma un piattissimo...boh, action? platform? indicato ad un pubblico molto giovane. VF non c'entra nulla, o quasi. In pratica vedremo i personaggi di VF quando insegneranno alcune delle loro mosse al ragazzino protagonista, nulla di più. Quello che doveva essere Virtua Fighter Quest è diventato Cyber Generation, completamente al di fuori del progetto iniziale
    ti sei dimenticato di aggiungere che è una delle peggiori produzioni SEGA insieme a astro boy...ma dico si può? hanno scomodato un brand importante edi classe superiore per promuovere un gioco veramente intollerabile...che tristezza
    HOCICO

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Giocato Astro Boy per GBA? E' di Treasure, un gioiellino

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Aarzak
    ti sei dimenticato di aggiungere che è una delle peggiori produzioni SEGA insieme a astro boy...ma dico si può? hanno scomodato un brand importante edi classe superiore per promuovere un gioco veramente intollerabile...che tristezza
    A che AstroBoy ti riferisci????
    Io possiedo l'Omega Factor per GameboyAdvance e ti assicuro che è un ottimo titolo,nel suo genere è il migliore .

  14. #14
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    nel rispondere a nobu non ho calcolato il titolo del topic...shenmue online non centra una mazza con l'ipotetico 3 cap che (si spera) farà lo zio YU...sarebbe un sogno averlo multipiattaforma...vi immaginate che figata con l'hardware nex-gen? non arrivo a neanche a sognarlo

    Citazione nobu
    Giocato Astro Boy per GBA? E' di Treasure, un gioiellino
    pardon...quello per gba è splendido! è quello per ps2 che fa cagare povero tezuka che fine ingloriosa per i suoi pargoli (vogliamo parlare di blood will tell?)
    HOCICO

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    già, mi dispiace però che abbiano usato il nome "virtua fighter" per fare un gioco del genere, così un po' a caso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •