Hideo Kojima parla di XBox e PS2 !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Hideo Kojima parla di XBox e PS2 !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Hideo Kojima parla di XBox e PS2 !

    Intervistato da MSNBC, Hideo Kojima ha parlato brevemente delle potenzialità di Xbox e PlayStation 2, nell'ottica del suo lavoro su entrambe le macchine. Secondo Kojima, Xbox e PS2 non sono così distanti, in fatto a mera potenza, come si potrebbe pensare dalle specifiche tecniche: "Non credo che l'Xbox sia così superiore alla PlayStation 2: a parte sottili miglioramenti sul lato visivo, non mi aspetto una grande differenza"

    Che dire ? Grande Kojima !!

  2. #2
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    se lo ice lui ci possiamo credere ,finalmente abbiamo trovato un modo per mettere a tacere i boxari
    hip hop 4 life.

  3. #3
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    Ma tel le inventi? metti il link,sennò mandamelo per mp

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ok :

    Spoiler:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=8594


    Io non mi invento mai niente...

  5. #5
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    Ok,grazie per il link!

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da CryningFreeman
    Ok,grazie per il link!
    E di che !

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ho un vuoto di memoria......non mi ricordo mai 'sti nomi giapponesi.......chi sarebbe Hideo Kojima?
    PS: ora non pijatemi pè eretico
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Bannato L'avatar di CryningFreeman
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.996
    chi sarebbe Hideo Kojima?
    il creatore di MetalGearSolid 2 6 MetalGearSolid : Substence (in lavorazione su MGS3) adesso vieni a chiedere cosa è MGS

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Possibile,ma la potenza della Ps2 e'arrivata all'apice,tre anni sono tanti...Vedendo i giochi futuri in arrivo su Xbox,si vede una totale superiorita' e titoloni alla Fable su Ps2 sarebbero un sogno...

  10. #10
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    questa è l'intervista comleta:
    "Non credo che l'Xbox sia così superiore alla PlayStation 2: a parte sottili miglioramenti sul lato visivo, non mi aspetto una grande differenza". Proprio di miglioramenti visivi ha parlato Kojima quando si è passati all'argomento Metal Gear Solid X: "Vedrete sicuramente una grafica migliore su Xbox. Su PlayStation 2, abbiamo dovuto gestire le ombre via software. Con l'Xbox, tale lavoro è svolto per noi dall'hardware, e possiamo usare le risorse rimanenti per aggiungere migliori effetti e particolari. Per questo, la versione Xbox sarà probabilmente migliore sul lato estetico
    invitere mister kojima a vadere Fable...

  11. #11
    lol mica pretenderai che sputi sul piatto in cui mangia.

    se poi dobbiamo ascoltare tutti ci confondiamo le idee anche perché:

    "....In un'intervista rilasciata a Softbank, Tomonobu Itagaki, uno dei producer di Tecmo, ha espresso le sue convinzioni sulle nuove console. Itagaki, bontà sua, ha dichiarato che Xbox è addirittura quattro o cinque volte superiore a GameCube e PS2, e pertanto una conversione di Dead or Alive 3, attualmente in sviluppo solo per la Scatola di Microsoft, sarebbe improponibile...."
    e sempre lui dice"...Molto spesso leggo il message board nel sito di Tecmo. La gente parla di come potrebbe essere Chronos, il problema è che nessuno ha la minima idea di come potrà essere. Come sapete, molte persone hanno acquistato Xbox per Dead or Alive 3. Code Chronos è il gioco che realizzerà i sogni di ogni fans di Dead or Alive. E' il mio modo per dire "grazie per il supporto". Potrei sviluppare per altre piattaforme, ma non volgio, perché nessuna è potente come Xbox. Voglio realizzare il miglior gioco possibile e per questo ho bisogno dell'hardware Xbox. Dead or Alive: Code Chronos è solo una parte del processo di ringraziamento ai fans. Il primo passo sarà Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball, il prossimo Code Chronos. Riguardo Chronos, non posso rivelare nessun dettaglio, ma quello che vi posso dire è che nessuno ha la ben che minima idea di quello che ha in mente il Team Ninja. Supererà ogni vostra aspettativa"

    e ragà ognuno tira l'acqua al suo mulino.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #12
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    X-box superiore di cinque volte della PS2 e perfino del Gamecube?
    Impossibile.

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Hideo Kojima parla di XBox e PS2 !

    Inviato da Neme
    Intervistato da MSNBC, Hideo Kojima ha parlato brevemente delle potenzialità di Xbox e PlayStation 2, nell'ottica del suo lavoro su entrambe le macchine. Secondo Kojima, Xbox e PS2 non sono così distanti, in fatto a mera potenza, come si potrebbe pensare dalle specifiche tecniche: "Non credo che l'Xbox sia così superiore alla PlayStation 2: a parte sottili miglioramenti sul lato visivo, non mi aspetto una grande differenza"

    Che dire ? Grande Kojima !!
    Mi meraviglio che certe dichiarazioni vengano da questo personaggio!E' evidente che anche dietro a queste dichiarazioni c'è una strategia mediatica,perchè i jap temono questa grande console...Sono dei falsi ipocriti,e invece che dire stronzate Kojima farebbe meglio a sviluppare un mgs con le palle...visto che il 2 non è stato all'altezza...X box è di molto superiore a ps2,su questo non ci sono dubbi!

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Hideo Kojima parla di XBox e PS2 !

    Inviato da elettro74
    Mi meraviglio che certe dichiarazioni vengano da questo personaggio!E' evidente che anche dietro a queste dichiarazioni c'è una strategia mediatica,perchè i jap temono questa grande console...Sono dei falsi ipocriti,e invece che dire stronzate Kojima farebbe meglio a sviluppare un mgs con le palle...visto che il 2 non è stato all'altezza...X box è di molto superiore a ps2,su questo non ci sono dubbi!
    Kazzo Elettro mi hai stufato...di nuovo QUOTO!!!

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vamp
    questa è l'intervista comleta:
    "Vedrete sicuramente una grafica migliore su Xbox. Su PlayStation 2, abbiamo dovuto gestire le ombre via software. Con l'Xbox, tale lavoro è svolto per noi dall'hardware, e possiamo usare le risorse rimanenti per aggiungere migliori effetti e particolari. Per questo, la versione Xbox sarà probabilmente migliore sul lato estetico
    invitere mister kojima a vadere Fable...
    Vuol dire che Metal Gear Solid X e'in fase di sviluppo anche per Xbox?(Ma quando dice X si riferisce al terzo capitolo?)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •