help viewtiful joe 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: help viewtiful joe 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    250

    help viewtiful joe 2

    sono bloccato alla seconda bobina.
    In pratica sono in una scena dove scende una grossa pietra dal tetto, schiacciando un tasto presente sulla parete utilizzando lo slow, la pietra cade ma si frantuma sotto la botola presente sul pavimento.
    Cosa devo fare?
    L'ero

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    santhià
    Messaggi
    10
    anchio sono bloccato qui................. porco d ehm zio

  3. #3
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Meglio ke lasciate perdere Viewtiful Joe, il primo è troppo brutto, fa veramente pena!!!
    Fate come me, prendete il DVD del gioco e lo usate come sottobicchiere, li funziona ke è una meraviglia!!!

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione ninja32
    Meglio ke lasciate perdere Viewtiful Joe, il primo è troppo brutto, fa veramente pena!!!
    Fate come me, prendete il DVD del gioco e lo usate come sottobicchiere, li funziona ke è una meraviglia!!!
    si, ma ora hai proprio rotto con sta battuta del cazz0, MA BASTA

    cmq sto giocando alla demo di VJ2 e sono bloccato anche io a questo punto, ma io non capisco proprio come si va avanti (anche perchè poi non ho nemmeno il tempo, perchè la demo é ha il limite di tempo.). Chi ci aiuta?

  5. #5
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Allora potete provare a lasciarlo sullo scaffale del negozio!!!
    Sta bene lì!!!

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione ninja32
    Allora potete provare a lasciarlo sullo scaffale del negozio!!!
    Sta bene lì!!!
    bravo, e tu continua a giocare a tenchu, gli ultimi sono proprio degli abborti.

  7. #7
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione ninja32
    Meglio ke lasciate perdere Viewtiful Joe, il primo è troppo brutto, fa veramente pena!!!
    Fate come me, prendete il DVD del gioco e lo usate come sottobicchiere, li funziona ke è una meraviglia!!!
    mabasta rompere il caxzo, fatti ciecare pure l'altro occhi va che è meglio.
    cmq ditemi scena e bobina, l'ho finito (ce l'ho x GC) e così posso ricominciare da ogni scena ke desidero... basta chiedere

    Esiste un unico Amministratore

  8. #8
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Aliax
    mabasta rompere il caxzo, fatti ciecare pure l'altro occhi va che è meglio.
    cmq ditemi scena e bobina, l'ho finito (ce l'ho x GC) e così posso ricominciare da ogni scena ke desidero... basta chiedere
    aiutami, é in quello livello del deserto poco dopo che Silvia apprende la sua nuova mossa. non ti so spiegare bene ore... ma spero che hai capito.

  9. #9
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione sonic 1
    aiutami, é in quello livello del deserto poco dopo che Silvia apprende la sua nuova mossa. non ti so spiegare bene ore... ma spero che hai capito.
    dimmi la scena così me la faccio e domani (probabilmente di sera xkè sarò via) ti darò la risposta... la scena la vedi quando salvi

    Esiste un unico Amministratore

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Aliax
    dimmi la scena così me la faccio e domani (probabilmente di sera xkè sarò via) ti darò la risposta... la scena la vedi quando salvi
    ripeto, non so che scena é, perchè sto giocando alla demo per il momento.
    cmq inizia nel deserto.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    santhià
    Messaggi
    10
    mi puoi aiutare? mi trovo in vj2 nella bobina 2 nel punto in cui, dopo aver ucciso i 5 nemici sul ponte, cade una pietra distruggendo il ponte e io cado giu insieme alla pietra e sotto cè un bottone rosso alla sinistra e una botola co sotto le punte che distrugge la pietra. come faccio ad andare su?Ti prego rispondimi

  12. #12
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    Citazione impi
    mi puoi aiutare? mi trovo in vj2 nella bobina 2 nel punto in cui, dopo aver ucciso i 5 nemici sul ponte, cade una pietra distruggendo il ponte e io cado giu insieme alla pietra e sotto cè un bottone rosso alla sinistra e una botola co sotto le punte che distrugge la pietra. come faccio ad andare su?Ti prego rispondimi
    non so se il punto è questo...

    ATTO II
    Andate avanti, poi preparatevi a sconfiggere un po' di nemici. Fateli fuori tutti, quindi avvicinatevi al ponte, che salirà grazie ad un'eruzione. Tornate lentamente indietro e raggiungete l'interruttore grande, schivando le rocce che cadranno dall'alto, poi rallentate il tempo e date un uppercut alla roccia gigante, quindi tornate nuovamente al ponte a attraversatelo. Eliminate un altro gruppo di nemici, poi andate avanti e sparate ai bersagli con Silvia, rallentando il tempo, per accumulare un sacco di V-Point. Andate avanti e rallentate il tempo non appena il vulcano si metterà ad eruttare, per far cadere la roccia sull'interruttore, poi tornate indietro andando sotto al ponte. Uccidete i nemici per prendere la chiave, quindi tornate ancora indietro, e rallentate il tempo per dare un pugno alla roccia. Entrate nella porta, dirigetevi verso il ponte e preparatevi ad affrontare un'altra combriccola di nemici. Sconfiggeteli per prendere la chiave, quindi andate nel lato destro del ponte e rallentate il tempo per abbassare la piattaforma. Salite e saltate sul ponte, quindi aprite la porta ed andate avanti, dirigendovi verso il nemico armato di laser. Rallentate il tempo per schivare gli attacchi e rimandare i suoi colpi al mittente, in modo da indebolirlo rapidamente. Dopodichè, colpitelo sempre in moviola, finchè la sua armatura non sarà a pezzi. A questo punto, basterà attaccarlo normalmente, sempre in moviola, per farlo fuori rapidamente. Ci sarà l'ennesimo tutorial, quello relativo alla Velocità Mach. Dopo averlo visto procedete oltre i triceratopi e sconfiggete i nemici, quindi saltate sulla piattaforma alla fine ed usare la Velocità Mach per salire, cercando di schivare le colonne di fuoco. Dopodichè, per prima cosa, rallentate il tempo per far sì che il vulcano butti fuori la roccia, e poi saltate sulla sacca da prendere a pugni. Attivate la Velocità Mach , quindi saltate dall'altra parte tramite le rocce incendiate. Alla fine, eliminate il nemico con il laser per prendere la chiave e poi entrate nella porta per il Dino Park.





    se non è questo,dimmi il titolo esatto del capitolo!
    Taty'73

  13. #13
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    cmq ho postato la soluzione intera su un altro topic...vai qui:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=210078
    Taty'73

  14. #14
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    a me non riesce battere il sottomarino!
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  15. #15
    Utente L'avatar di amon78
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7

    Sorriso

    Citazione muflo
    sono bloccato alla seconda bobina.
    In pratica sono in una scena dove scende una grossa pietra dal tetto, schiacciando un tasto presente sulla parete utilizzando lo slow, la pietra cade ma si frantuma sotto la botola presente sul pavimento.
    Cosa devo fare?
    Appena la botola si chiude usa Silvia e sferra un calcio con il Replay al pulsante Rosso, invece di una pietra ne cadono 3 saltaci sopra e continua verso sinistra. Forse ti ci vorra' un pochino di tempo per prendere il tempo con la chiusura della botola

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •