Aiuto Spiderman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto Spiderman 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166

    Aiuto Spiderman 2

    ho il gioco spiderman 2 per PS2,lo comprato falso,ho notato che i falsi di spiderman 2 (lo hanno pure altri il mio problema) ha problemi in caricamenti cioè,ci mette troppo nel caricamento,certe volte (succede spesso) dopo un pò si blocca la voce e poi và normale,specialmente,quando fà vedere pezzetti di film (quando continua la storia del gioco) mi si blocca anke il filmato,poi la cosa + frustrante di tutte è durante sto in giro per la città quando passo da un quartiere all'altro mi si blocca perchè la scena non me la carica me la carica dopo anni,per fortuna che ho scoperto un metodo,bastava salvare e si caricava,però,è frustrante,poi mentre carica altre cose si blocca,ditemi secondo voi,come posso fare per liberarmi di sto problema???? (senza comprarmi l'originale...)

    pian piano che ti avvicini alla luce,la tua ombra diventa sempre più grande.............non avere paura........ricorda solo tu un giorno aprirai la porta.........


    *La paura è l'oscura prigione della luce...il coraggio ne è la chiave*

  2. #2
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Per esempio non venendone a parlare qui...

  3. #3
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    e dove allora?

    pian piano che ti avvicini alla luce,la tua ombra diventa sempre più grande.............non avere paura........ricorda solo tu un giorno aprirai la porta.........


    *La paura è l'oscura prigione della luce...il coraggio ne è la chiave*

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non hai capito che è illegale parlare di giochi pirata allora?

  5. #5
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    va bè capito grazie cmq

    pian piano che ti avvicini alla luce,la tua ombra diventa sempre più grande.............non avere paura........ricorda solo tu un giorno aprirai la porta.........


    *La paura è l'oscura prigione della luce...il coraggio ne è la chiave*

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Demon Ash
    ho il gioco spiderman 2 per PS2,lo comprato falso,ho notato che i falsi di spiderman 2 (lo hanno pure altri il mio problema) ha problemi in caricamenti cioè,ci mette troppo nel caricamento,certe volte (succede spesso) dopo un pò si blocca la voce e poi và normale,specialmente,quando fà vedere pezzetti di film (quando continua la storia del gioco) mi si blocca anke il filmato,poi la cosa + frustrante di tutte è durante sto in giro per la città quando passo da un quartiere all'altro mi si blocca perchè la scena non me la carica me la carica dopo anni,per fortuna che ho scoperto un metodo,bastava salvare e si caricava,però,è frustrante,poi mentre carica altre cose si blocca,ditemi secondo voi,come posso fare per liberarmi di sto problema???? (senza comprarmi l'originale...)
    il fatto dei filamti nn mi ricordo,cmnqe per il fatto che ti si blocca e riappari in altri posti mi succedeva pure a me,ma nn mi importava + di tanto.......mi succedeva ogni tanto.......cmnqe nn mi interessava molto visto che in un gioco cosi facevo solo cazzeggio dopo averlo finito.....
    è il prezzo da pagare per giocare a basso prezzo

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Cambia fornitore o cambia supporto.

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Compralo originale e non parlare più di queste cose illegali sul forum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •