pc in pappa!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pc in pappa!!

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    pc in pappa!!

    vi racconto cosa è successo all'ormai defunto pc che tenevo di riserva.premetto che è, anzi era, un pentium II, 350 mhz, hd 8 gb, ram 128 .ci sono stato su 3 giorni per installare xp e dopo svariati tentativi ci sono riuscito, mi usciva sempre la finestra di rebot, corretta poi dal tool di microsoft.passato questo inconveniente, ho caricato un po' di programmini ed ogni volta Antivir automaticamente rilevava un fantomatico virus.risolto anche questo incoveniente mi metto a scaricare pian pianino il sp2, dopo ore di download con l'adsl, finalmente sono riuscito ad installarlo.a questo punto era tutto a posto finalmente, quando al momento del riavvio il pc è andato in pappa alla grande!non caricava più il so, dicendo che non trovava più un file di sistema, tipo .ntfs .a quel punto viene il bello; ho tentato di ripristinarlo con il cd di w, ma si blocca all'inizio , ho provato il format c ma non va il comando, ho provato a formattare dal cd da w98 ma mi da una schermata di errore perenne ,ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non va oltre una schermata nera, ho provato ad installare wme ma non lo carica , ho cambiato 2 hd ma non li riconosce , l'ho smontato e rimontato pezzo per pezzo e adesso non riconosce nemmeno il suo hd .Finale: ho strappato, a pc acceso, quei cavi che collegano il lettore, il floppy etc alla scheda madre, ho spezzato le ram e infine l'ho buttato in cantina, aperto e agonizzante.
    qualcuno sa che casso è successo???????quando mi passerà la rabbia lo potrò recuperare in qualche modo,(mettendo altre ram )?
    p.s. non avevo virus o altri impicci dato che ero riuscito a fare tutte le scansioni possibili con tutti i programmini a noi ben noti.
    Ultima modifica di fools; 30-04-2005 alle 08:10:21
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il tuo pc era ampiamente sotto i requisiti minimi

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    cioè volevi mettere winxp su un pentium II??? cose da pazzi

    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    In effetti.... LOL

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    spevo che probabilmente ero sotto i requisiti minimi, ma non pensavo che tutto il pc andasse a prostitute in questo modo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •