Ho bisogno del vostro aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho bisogno del vostro aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Ho bisogno del vostro aiuto!!!

    Ciao a tutti guys!!!
    Allora,stò realizzando un lavoro,però visto che soono abbastanza niubbio,avrei bisogno dei seguenti programmi:

    1)Non sò nemmeno se esiste,ma mi servirebbe un programma in grado di rendere delle immagini in 3d,con un effetto video-game(per i "nonnetti" del foro,una volta un tizio lo fece con una img di gorman)...oppure dove possso reperire un tutorial per ottenerre questo effetto?
    2)Un programma di editing video molto potente,che mi permetta di aggiungere immagini statiche in un video senza darmi il caratteristico effett "fermo-ripartenza" che ho riscontrato con altri programmi
    3)Pohotoshop ,qualè l'ultima versione?esiste in ita?e soprattutto dove lo trovo???

  2. #2
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione livio749
    Ciao a tutti guys!!!
    Allora,stò realizzando un lavoro,però visto che soono abbastanza niubbio,avrei bisogno dei seguenti programmi:

    3)Pohotoshop ,qualè l'ultima versione?esiste in ita?e soprattutto dove lo trovo???
    ciao, mi dispiace poterti rispondere solo alla 3, cmq Photoshop è in italiano, l'ultima versione è la CS, e cmq devi comprarlo, la versione full costa up i 1000 €urozzi!



  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ammazza!Ma scusa la domanda,non cè una versione try e poi la facciamo diventare full come tutti noi sappiamo?
    Comunque leggendo in giro,anche photoshop 7 sarebbe buono per quello che devo fare....ora vedo di trovarlo!

  4. #4
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione livio749
    Ciao a tutti guys!!!
    Allora,stò realizzando un lavoro,però visto che soono abbastanza niubbio,avrei bisogno dei seguenti programmi:

    3)Pohotoshop ,qualè l'ultima versione?esiste in ita?e soprattutto dove lo trovo???
    Photoshop CS;
    Si;
    qui .
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ok,ho appena notato che con il io 56 kakka non ci riuscirò a scaricarlo...quindi valgono le prime due doande ,al momento!

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione livio749
    Ciao a tutti guys!!!
    Allora,stò realizzando un lavoro,però visto che soono abbastanza niubbio,avrei bisogno dei seguenti programmi:

    1)Non sò nemmeno se esiste,ma mi servirebbe un programma in grado di rendere delle immagini in 3d,con un effetto video-game(per i "nonnetti" del foro,una volta un tizio lo fece con una img di gorman)...oppure dove possso reperire un tutorial per ottenerre questo effetto?
    2)Un programma di editing video molto potente,che mi permetta di aggiungere immagini statiche in un video senza darmi il caratteristico effett "fermo-ripartenza" che ho riscontrato con altri programmi
    3)Pohotoshop ,qualè l'ultima versione?esiste in ita?e soprattutto dove lo trovo???
    Rispondo alla prima domanda.
    Bene, mi auguro tu abbia tanta, tanta esperienza nei programmi di grafica 3d, altrimenti non riuscirai MAI a fare quello che hai descritto. Oppure ti verrà una schifezza, esperienza personale.

    Primo, i programmi 3d (come questo, che reputo uno dei migliori) costano 2000 - 3000 € l'uno. E secondo serve un professore, o comunque dei manuali, che costano anch'essi. In breve il costo in denaro e tempo di tutto ciò e TROPPO alto per giustificare un solo lavoro. A meno che per questo lavoro non ti paghino 10000 - 20000 € ( )...

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Gaseus Snake
    Rispondo alla prima domanda.
    Bene, mi auguro tu abbia tanta, tanta esperienza nei programmi di grafica 3d, altrimenti non riuscirai MAI a fare quello che hai descritto. Oppure ti verrà una schifezza, esperienza personale.

    Primo, i programmi 3d (come questo, che reputo uno dei migliori) costano 2000 - 3000 € l'uno. E secondo serve un professore, o comunque dei manuali, che costano anch'essi. In breve il costo in denaro e tempo di tutto ciò e TROPPO alto per giustificare un solo lavoro. A meno che per questo lavoro non ti paghino 10000 - 20000 € ( )...
    OMG io speravo che ci fosse un tool self-made....mi sà che dovrò rivedere i miei progetti.Da grande lavoro,diventerà grande porcata.E no,non mi pagano e per la scuola
    Al massimo alla fine del lavoro potrò tentatare la fuga con la pallina del mouse...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •