OMG il mio desktop scomapre!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OMG il mio desktop scomapre!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    OMG il mio desktop scomapre!!!

    Mentre lavoro,ascolto musica,cazzeggio,d'improvviso il mio picci fà sparire il desktop .Poi riappare in 2 secondi. .Ho scansionato tutto,ho distrutto qualche trojan,ho fatto la scansione con ad-aware e levato tutto...ma il problema cè!!!!porca baldracca che faccio?!?

    n00b

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Se ho ben capito,ti si chiude il processo explorer.exe.Puoi dirmi se dopo ti scompaiono alcune icone dalla systray?

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si compaiono tutte le icone della systray...poi ricompare tutto,però è molto rognoso!!!

  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    succede anche a me,all'improvviso explorer.exe si chiude da solo ,il desktop scompare e riappare dopo pochi secondi.Non conosco purtroppo soluzione,mi sà che è insito nell'OS,difatti molti miei conoscenti lamentano lo stesso problema.Tacci de bill

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    E io che pensavo avessi la soluzione
    Comunque è fastidiosissimo,però al momeento non possoformattare,troppi dati importanti e sopratutto troppe cose prese in giro che nn ritroverei facilemnte...uff...

    Comunque,io pensavo che fosse legato ad un virus,perchè generalemnte quando me lo faceva susseguiva un mex di errore...ho risolto solo il rpoblmea di questo mex,ma il resto scomare sempre!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    pure a me succede...
    poi explorer a volte si chiude improvvisamente quando visualizzo le proprietà di un mp3 o determinati file che non digerisce
    M$ Mysteries
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •