• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Cerco clan

Cambio titolo
    Utente L'avatar di speeeeed
    Registrato il
    01-05

Cerco clan

B ragazzi che dire come da titolo cerco un clan su halo 2 i miei livelli sono team slayer 17 team skirmish 14 head to head 11 rumble pit 14 e big team 10. contattatemi il mio tag su halo 2 Spe3d 87 fatevi vivi.....

Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Citazione speeeeed
    B ragazzi che dire come da titolo cerco un clan su halo 2 i miei livelli sono team slayer 17 team skirmish 14 head to head 11 rumble pit 14 e big team 10. contattatemi il mio tag su halo 2 Spe3d 87 fatevi vivi.....
    Adda:
    DanteStrife (signore)
    Mark Ita (staff)
    SpartanWilliam (staff)
    Giochiamo e vediamo.
    restyling

Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Zanakard
    Citazione speeeeed
    buffone.. tanto nn ti prende nessuno.. uno come te.. ahhahahahahahaa...

cmq.. anche io cerco clan.. KaBoOm87....

i miei livelli sn un p bassi perchest aspettando che rettino i livelli.. perci gioco per stronzeggiare.. (faccio anche i team slayer da sl.. LOL )

PS. nn incominciate a rompere perche ho detto quelle cose a speeeeed.. lo conosco di persona... (prevenire e meglio che curare..)
    N dei n uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Oki forse non te ne sei nemmeno accorto, ma abbiamo giocato insieme, forse non hai avuto nemmeno il tempo di leggere i nostri nomi
    Mah prova a chiedere a The Hero10.
    restyling

Registrato il
    01-05
    Localit
    Zanakard
    Citazione DanteStrife
    Oki forse non te ne sei nemmeno accorto, ma abbiamo giocato insieme, forse non hai avuto nemmeno il tempo di leggere i nostri nomi
    Mah prova a chiedere a The Hero10.
    nn andrai con questo clan di niubboni vero speed!??!?!?!??!?!?!?!
    N dei n uomini.. Quelli che sono nati nell'amore abbagliante si chiamano ANGELI!

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Localit
    London, Uk
    giocavo con the hero10 a ghost recon 2 XD

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Citazione Robertocube
    nn andrai con questo clan di niubboni
    spero che tu stia scherzando...

Registrato il
    01-05
    Localit
    Zanakard
    Citazione dekko
    spero che tu stia scherzando...
    gia sapevo che quel clan era di niubboni.. ma sn andato a controllare.... proprio niubbi... e nn sto scherzando... nn siete molto forti e speeed esprecato in un clan del genere...

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Villaggio dei Puffi
    Tutto relativo...

Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Citazione Robertocube
    gia sapevo che quel clan era di niubboni.. ma sn andato a controllare.... proprio niubbi... e nn sto scherzando... nn siete molto forti e speeed esprecato in un clan del genere...

Ok se lo dici tu......
    restyling

Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Citazione LB_88
    Tutto relativo...
    Gi diglielo anche tu.
    E comunque prima di passare ad affermazioni cos ridicole, sfidateci.
    restyling

Citazione Robertocube
    LOL, allora mi faccio sentire, infondo sei una delle mie fidanzate, qundi mi dovresti dare ascolto:

loro sono Gnubboni , vero, ma gnubboni almeno fortunati.
    Il clan affiatato e sono forti, solo che il clan stato creato, e mai stato affrontato un minor o un major... forse 2 o 3, ma tutti vinti.
    Il caln ha affrontato vittoriosamente altri caln forti, MA io non c'ero... ebbene dopo essere scappato per la loro gnubbezza, sono tornato da loro , e tutti insieme (in un orgia? ) saliremo (grazie a me ? ) al livello 50

no, a parte gli skerzi, il clan non ha ne il nome definitivo ne la composizione definitiva. Fino ad ora io li ho alsciati e non ho potuto giocare, ma se mi ci metto di impegno e sono un po + frequente, insieme saliamo , e ricordati ke anke loro aspettavano (come me) il riavvio delle stats che avvenuto ieri

Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Citazione MisterZeta
    LOL, allora mi faccio sentire, infondo sei una delle mie fidanzate, qundi mi dovresti dare ascolto:

loro sono Gnubboni , vero, ma gnubboni almeno fortunati.
    Il clan affiatato e sono forti, solo che il clan stato creato, e mai stato affrontato un minor o un major... forse 2 o 3, ma tutti vinti.
    Il caln ha affrontato vittoriosamente altri caln forti, MA io non c'ero... ebbene dopo essere scappato per la loro gnubbezza, sono tornato da loro , e tutti insieme (in un orgia? ) saliremo (grazie a me ? ) al livello 50

no, a parte gli skerzi, il clan non ha ne il nome definitivo ne la composizione definitiva. Fino ad ora io li ho alsciati e non ho potuto giocare, ma se mi ci metto di impegno e sono un po + frequente, insieme saliamo , e ricordati ke anke loro aspettavano (come me) il riavvio delle stats che avvenuto ieri
    Ecco il solito cula.
    Tu sei gnubbo perch abbandoni le partite (su abbandono) ed spegni la X, di fronte a sua maest Zeta non si pu sbagliare.......
    Comunque siamo tutti forti, che tu sia leggermente pi forte ok, ma la nostra piccola reputazione l'abbiamo fatta da soli io, mark e spartan.
    In ogni caso, se zeta inizia a giocare frequentemente saranno cavolacchi per tutti.
    Kaboom87 chiama un p il tuo clan
    restyling

Citazione DanteStrife
    Ecco il solito cula.
    Tu sei gnubbo perch abbandoni le partite (su abbandono) ed spegni la X, di fronte a sua maest Zeta non si pu sbagliare.......
    Comunque siamo tutti forti, che tu sia leggermente pi forte ok, ma la nostra piccola reputazione l'abbiamo fatta da soli io, mark e spartan.
    In ogni caso, se zeta inizia a giocare frequentemente saranno cavolacchi per tutti.
    Kaboom87 chiama un p il tuo clan
    guarda ke io skerzavo, e anke se sono il re dell'universo, non insinuo mai di essere il + forte

Registrato il
    01-03
    Localit
    Paradiso
    Citazione MisterZeta
    guarda ke io skerzavo, e anke se sono il re dell'universo, non insinuo mai di essere il + forte
    Ma lol, lo dico io che sei pi forte.
    Ma noi siamo tutto tranne che gnubbi.
    (lo so che scherzavi comunque )
    restyling

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo