n00bs... bah...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: n00bs... bah...

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    n00bs... bah...

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...772&pagetype=2
    World of Warcraft una truffa ... ok, ho aperto un thread quasi inutile, ma mi devo sfogare contro tutti i Pirla con la "P" maiuscola che prima comprano poi dopo si lamentano... rega a voi è mai accaduto di conoscere gente di sto tipo? Io mi son quasi messo a ridere quando mi son ritrovato in un negozio con una ragazzina (insieme alla zia penso) affianco che cercava un gioco da dare al padre... sento che dice qualcosa del tipo "al papà piacciono i robot?" guardo su cosa aveva messo le mani, e mi accorgo che era qualche gioco (mi sfugge il nome ora) con connessione alla rete, e lei senza manco guardare il titolo (xké l'unica cosa che guarda certa gente è la copertina ) lo prende soddisfatta....
    Poi ho pensato a talmente tanti insulti per il tipo che in nel numero di gmc di questo mese si lamentava della connessione obbligata per half-life 2 che al confronto totti è un gentlemen (intellettuale chiaramente ) ...

  2. #2



    un grande
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479


  4. #4
    Cmq è vero che c'è gente che compra un gioco solo guardando superficialmente la copertina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma dai... che gente

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Dark_Angel83
    Cmq è vero che c'è gente che compra un gioco solo guardando superficialmente la copertina
    Spoiler:
    Cavolo, ma allora i miei amici come fanno con i giochi piratati?





  7. #7
    è come un cieco che non può vedere neanche la copertina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...772&pagetype=2
    World of Warcraft una truffa ... ok, ho aperto un thread quasi inutile, ma mi devo sfogare contro tutti i Pirla con la "P" maiuscola che prima comprano poi dopo si lamentano... rega a voi è mai accaduto di conoscere gente di sto tipo? Io mi son quasi messo a ridere quando mi son ritrovato in un negozio con una ragazzina (insieme alla zia penso) affianco che cercava un gioco da dare al padre... sento che dice qualcosa del tipo "al papà piacciono i robot?" guardo su cosa aveva messo le mani, e mi accorgo che era qualche gioco (mi sfugge il nome ora) con connessione alla rete, e lei senza manco guardare il titolo (xké l'unica cosa che guarda certa gente è la copertina ) lo prende soddisfatta....
    Poi ho pensato a talmente tanti insulti per il tipo che in nel numero di gmc di questo mese si lamentava della connessione obbligata per half-life 2 che al confronto totti è un gentlemen (intellettuale chiaramente ) ...

    effettivamente hai ragione,la tendenda dei noob è di limitarsi alla copertina.

  9. #9
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione mr_tommy
    effettivamente hai ragione,la tendenda dei noob è di limitarsi alla copertina.
    già

  10. #10
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    geniale
    e pure gli danno ragione

  11. #11
    Jolly Roger
    Ospite
    Ma stralol!
    Cioe',ma come si fa a comprare un gioco senza conoscerlo?

  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    o cavolo o comprato un'auto ma per usarla devo prendere la patente, che TruFFA !
    ora mi rivolgo all'ente consumatori

    ...

    no words.

  13. #13
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    ma cos'è rincoglionito sto tipo?
    e quelli che gli danno ragione il cervello l'hanno mai avuto?

  14. #14
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione cdellabona
    o cavolo o comprato un'auto ma per usarla devo prendere la patente, che TruFFA !
    Compra un dizionario, va.


  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io quando andavo a mediaworld esaminavo la scatola dall'inizio alla fine

    però so noobs si ma il mondo è bello perchè è vario! magari mettete una bella insegna davanti alla faccia del nano dicendo " CONNESSIONE A INTERNET RICHIESTA"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •