Come si ruba un portafoglio(Gabriel Knight 3)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come si ruba un portafoglio(Gabriel Knight 3)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Località
    spilimbergo
    Messaggi
    24

    Come si ruba un portafoglio(Gabriel Knight 3)

    Sentite qua il mio problema: sono ancora all'inizio di G.K. 3 e sono gia bloccato! Stò cercando di rubare il portafoglio a quel minchione del mio "amico" ma ogni volta che parto all'attacco comincio a camminare in punta di piedi e il ciccione fa in tempo a girarsi salutandomi e se ne va!!!!!!!!!! Ho provato mille volte ed e sempre cosi!! Ho anche seguito alla lettera le istruzioni sul cd della rivista perchè ero disperato ma non mi ha aiutato!!! Come farò?
    Syberian

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ciao devi depositare la caramella ( quella che trovi nella hall dell' hotel ) sotto al quadro dove c'e rappresentato un paesaggio .... A questo punto aspetta che Mosley esca di casa e senza farti vedere seguilo. A questo punto quando mangia la caramella clikka su di lui e seleziona la voce ruba portafogliio ( quella con una mano che prende il portafoglio)

    senza farti vedere mi raccomando se no devi ricominciare da capo


    ciao ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Località
    spilimbergo
    Messaggi
    24
    e quello che faccio ma ogni volta lui mi becca! Provo a cliccare su di lui ogni volta che compare sulla selezione la mano che ruba ma non faccio in tempo che lui si gira!!
    Ulteriore domanda: devo salire dalla scala a destra o a sinistra dell'ingresso alla sala da pranzo (trovandomi di fronte)?
    Le informazioni che mi hai dato le ho gia provate tutte!!! e più volte anche ma GK va sempre in punta di piedi ma ci mette un eternità!!!!
    Syberian

  4. #4
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ciao io ho fatto cosi' come ti ho detto ma ci sono riuscito

    ATTENTO pero' nn devi farti vedere assolutamente....se Mosley ti vede anche quando esce dalla sua camera devi ricominciare tutto

    Comunque devi salire la scalinata che si trova a sinistra della sala da pranzo.

    Io ci ho messo un po a farlo ma nn scoraggiarti pprima o poi riuscirai


    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •