Il futuro del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Il futuro del pc

Cambio titolo
  1. #1
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691

    Il futuro del pc

    Cosa vi aspettate dal futuro, per quel che riguarda il nostro amato pc? Penso che chiunque di noi speri in un futuro in cui i pc costino sempre di meno e siano sempre più diffusi ed accessibili a tutti. Ormai si parla di pc praticamente in tutti gli ambiti, casa, lavoro, abbigliamento ecc. Chissà che da qualcuno di noi non venga un'idea migliore per usare i chips piuttosto di usarli per cambiare il colore della nostra T-shirt, o per adattare le scarpe da ginnastica al fondo su cui ci muoviamo. Insomma sbizzarritevi con la fantasia. Ad esempio che aspettano ad inventare un giubbotto con uno schermo lcd sulla manica con cui mi posso collegare al mio amato forum 24 ore su 24?

  2. #2
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    penso che ci aspetterà un nuovo modo di concepire i games: maggiore iterattività,coinvolgimento e soprattutto un modo per salvaguardare i giochi dalla pirateria......

  3. #3
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    be...di tecnologia in generale mi piacerebbe avere qualcosa di veramente virtuale...avete presente la puntata di futurama in cui vanno su internet e giocano a quella specie di sparatutto?ecco, quello mi piacerebbe assai

  4. #4
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    La realtà virtuale è una cosa che interessa molto anche me, ma mi sembra che sia stata un pò abbandonata ultimamente. Ti ricordi il film "Il tagliaerbe", sarebbe fantastico poter entrare in simbiosi con un gioco tanto intensamente. Ultimamente hanno fatto anche Avalon che parlava sempre di realtà virtuale in uno sparatutto.

  5. #5
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione l'antagonista
    penso che ci aspetterà un nuovo modo di concepire i games: maggiore iterattività,coinvolgimento e soprattutto un modo per salvaguardare i giochi dalla pirateria......
    Beh speriamo che non si inventino qualcosa che ti dà una bella scarica a 220 se ti colleghi con un gioco pirata! Sai quanta gente con i capelli ritti in testa vedremmo in giro!

  6. #6
    Utente L'avatar di Net_wolf
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino Monza
    Messaggi
    122
    Sperando sempre che non ci ritirino il PC e ci costringano a vedere il digitale terrestre .....

  7. #7
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione Nuno
    Beh speriamo che non si inventino qualcosa che ti dà una bella scarica a 220 se ti colleghi con un gioco pirata! Sai quanta gente con i capelli ritti in testa vedremmo in giro!
    GUARDA MEGLIO COSì.........

  8. #8
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Net_wolf
    Sperando sempre che non ci ritirino il PC e ci costringano a vedere il digitale terrestre .....
    che fra parentesi non funziona nemmeno tanto bene! E dai pensiamo ad un futuro roseo. L'ottimismo è il sale della vita!

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione l'antagonista
    GUARDA MEGLIO COSì.........
    ehm hai ragione. Scusa devo andare a pettinarmi!

  10. #10
    Utente L'avatar di Net_wolf
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino Monza
    Messaggi
    122
    Citazione Nuno
    che fra parentesi non funziona nemmeno tanto bene! E dai pensiamo ad un futuro roseo. L'ottimismo è il sale della vita!


    Tonino Guerra docet.

  11. #11
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione Nuno
    ehm hai ragione. Scusa devo andare a pettinarmi!
    dai almeno sei simpatico

  12. #12
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione l'antagonista
    dai almeno sei simpatico
    E' già qualcosa! Comunque è giusto che vada avanti anche la lotta alla pirateria, con software sempre più efficaci, in modo da ridurre se non eliminare la pirateria. Sono il primo a dire che senza persone oneste che comprano i giochi non ci potrebbero essere neppure i pirati che li copiano!

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    realtà virtuale rulez...hl4 con virtual room enchached system sony dds!*sbav*ti sto aspettando!

  14. #14
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione Nuno
    E' già qualcosa! Comunque è giusto che vada avanti anche la lotta alla pirateria, con software sempre più efficaci, in modo da ridurre se non eliminare la pirateria. Sono il primo a dire che senza persone oneste che comprano i giochi non ci potrebbero essere neppure i pirati che li copiano!
    CONCORDO.....cerchiamo tutti di comprare qualche games originale qualche volta.....suvvià-.......dai

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    io sono in pausa...ne ho comprati 5 in meno di 2 mesi...pero'non ne scarico..continuo a giocarci. Es:hl2 finito per la 7a volta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •