Il futuro del pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Il futuro del pc

Cambio titolo
  1. #16
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione mr_tommy
    realtà virtuale rulez...hl4 con virtual room enchached system sony dds!*sbav*ti sto aspettando!
    Ci sono giochi che con la realtà virtuale sarebbero fantastici. Vedi Hl2 o i giochi di guida, o quelli di ruolo. Gli unici che non potrebbero essere usati sarebbero quelli di fifa o simili perchè non ci si capirebbe niente. Sarebbe comunque una figata, giocare in multiplayer a fifa facendo le gare fra di noi 11 contro 11! Chissà perchè non c'è niente sul mercato, almeno a breve. Pagherei non so che per poter giocare in realtà viruale!

  2. #17
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione mr_tommy
    io sono in pausa...ne ho comprati 5 in meno di 2 mesi...pero'non ne scarico..continuo a giocarci. Es:hl2 finito per la 7a volta
    nooooooooooooooooooooooooooo.............................c he smaronata.................................ok 1,2,3 volte ma 7 nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!un incubo

  3. #18
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione Nuno
    Ci sono giochi che con la realtà virtuale sarebbero fantastici. Vedi Hl2 o i giochi di guida, o quelli di ruolo. Gli unici che non potrebbero essere usati sarebbero quelli di fifa o simili perchè non ci si capirebbe niente. Sarebbe comunque una figata, giocare in multiplayer a fifa facendo le gare fra di noi 11 contro 11! Chissà perchè non c'è niente sul mercato, almeno a breve. Pagherei non so che per poter giocare in realtà viruale!
    chissà quando arriverà erò.....penso almeno 10 anni per essere implementata in modo decente

  4. #19
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione mr_tommy
    io sono in pausa...ne ho comprati 5 in meno di 2 mesi...pero'non ne scarico..continuo a giocarci. Es:hl2 finito per la 7a volta
    Penso che sia un record!

  5. #20
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione l'antagonista
    chissà quando arriverà erò.....penso almeno 10 anni per essere implementata in modo decente
    Infatti per ora si parla di guanti con cuscinetti d'aria per dare il senso del tatto e caschi per vedere. Ma è un interazione molto limitata e non si ha certo la sensazione di essere dentro il gioco. Penso che più che tute e caschi serva qualcosa che collega direttamente la mente con il gioco. Esistono dei software che permettono tramite le onde celebrali di spostare un cursore su di uno schermo. Per ora è una tecnologia usata solo per le persone gravemente andicappate, però chissà in futuro! Spero di esserci per poter provare quest'emozione!

  6. #21
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    Citazione Nuno
    Infatti per ora si parla di guanti con cuscinetti d'aria per dare il senso del tatto e caschi per vedere. Ma è un interazione molto limitata e non si ha certo la sensazione di essere dentro il gioco. Penso che più che tute e caschi serva qualcosa che collega direttamente la mente con il gioco. Esistono dei software che permettono tramite le onde celebrali di spostare un cursore su di uno schermo. Per ora è una tecnologia usata solo per le persone gravemente andicappate, però chissà in futuro! Spero di esserci per poter provare quest'emozione!
    CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RICORDIAMOCI PERò CHE IL VERO GIOCO è LA NOSTRA VITA QUINDI GODIAMOCELA IL PIù POSSIBILE...

  7. #22
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione l'antagonista
    CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RICORDIAMOCI PERò CHE IL VERO GIOCO è LA NOSTRA VITA QUINDI GODIAMOCELA IL PIù POSSIBILE...
    Hai ragione al 100% dimenticavo che la realtà virtuale potrebbe portare anche qualcuno a stare troppo collegato, (come già facciamo con il normale pc) e a trascurare la vita reale! Purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, ma la tecnologia deve andare avanti, con delle regole ma sempre avanti!

  8. #23
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    dovrebbero inventare qlcosa ke riproduca gli odori ke ci sono nel gioko

    per poter sentire la puzza dei cadaveri che mi lascio alle spalle...


    LineageII:DarkCastagna

  9. #24
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione castagna
    dovrebbero inventare qlcosa ke riproduca gli odori ke ci sono nel gioko

    per poter sentire la puzza dei cadaveri che mi lascio alle spalle...
    oppure la puzza di cago che viene al marine di doom3

  10. #25
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    Citazione cerniera
    oppure la puzza di cago che viene al marine di doom3
    no,no alcuni odori verranno censurati...
    LineageII:DarkCastagna

  11. #26
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione castagna
    no,no alcuni odori verranno censurati...
    e allora che realtà virtuale è?

    cmq pensate che figata essere COMPLETAMENTE collegati ad un gioco.
    faccio un esempio:
    giochi a splinter cell, ti viene da tossire, tossisci e i nemici ti scoprono :9

  12. #27
    AttrattoreStrano
    Ospite
    i computer servono essenzialmente a due cose:

    1 permettere agli uomini di usufruire di capacità altrimenti inarrivabili (come per esempio il comunicare direttamente ed istantaneamente in un forum, oppure archiviare grandi moli di dati successivamente consultabili ecc..)
    2 simulare la realtà: sotto ogni aspetto e per scopi diversi ( dalla fisica di HL2 per giocare, alla creazioni di modelli matematici della realtà (per studi scientifici in ogni campo) sempre più precisi e quindi sempre più bisognosi di capacità di calcolo elevate)

    Tutto il resto è puramente accessorio ergo sarà attraverso lo sviluppo dei punti 1 e 2 che si avranno vantaggi anche in ambiti meno importanti e più marginali.

  13. #28
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Nuno
    Cosa vi aspettate dal futuro, per quel che riguarda il nostro amato pc? Penso che chiunque di noi speri in un futuro in cui i pc costino sempre di meno e siano sempre più diffusi ed accessibili a tutti. Ormai si parla di pc praticamente in tutti gli ambiti, casa, lavoro, abbigliamento ecc. Chissà che da qualcuno di noi non venga un'idea migliore per usare i chips piuttosto di usarli per cambiare il colore della nostra T-shirt, o per adattare le scarpe da ginnastica al fondo su cui ci muoviamo. Insomma sbizzarritevi con la fantasia. Ad esempio che aspettano ad inventare un giubbotto con uno schermo lcd sulla manica con cui mi posso collegare al mio amato forum 24 ore su 24?
    Per quanto riguarda il giobbotto con lo schermo lcd, l'hanno già inventato da un pezzo

    Per i pc, penso invece che una volta diventati accessibili a tutti a poco prezzo, miglioreranno. Ci sarà la rivoluzione del 3d, ed i prezzi balzeranno su ancora.

  14. #29
    AttrattoreStrano
    Ospite
    verso la metà degli anni 60 Moore elaborò una famosa "legge" (tra virgolette perchè empirica) che tentava di prevedere (ed effettivamente l'ha fatto) l'evoluzione nel tempo del numero di transistor presenti in una cpu:il principio su cui si fonda la regola è che all’interno dei circuiti integrati, l’unità di base dei computer, il numero dei transistor - e di conseguenza la velocità del computer - raddoppia all’incirca ogni due anni.

    L'andamento del grafico è qui

  15. #30
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Gaseus Snake
    Per quanto riguarda il giobbotto con lo schermo lcd, l'hanno già inventato da un pezzo

    Per i pc, penso invece che una volta diventati accessibili a tutti a poco prezzo, miglioreranno. Ci sarà la rivoluzione del 3d, ed i prezzi balzeranno su ancora.
    Morale non c'è speranza. Toccherà sempre spendere una paccata di soldi! 8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •