Idea per revitalizzare la prussia [TOPPARE}
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensate?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottima idea!

    6 42,86%
  • Si, si può fare...

    4 28,57%
  • non sono interessato

    1 7,14%
  • è una stupidaggine

    3 21,43%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Idea per revitalizzare la prussia [TOPPARE}

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Idea per revitalizzare la prussia [TOPPARE}

    visto che come dice Hollover la Prussia è troppo noiosa, ho deciso di fare questo topic, e spero che la mia idea venga intesa da chi di dovere. Propongo che si crei una città apposita (con un nome qualsiasi) per questo gioco che decido di chiamare "Prussian Fight". Praticamente tutte le organizzazioni esistenti dovranno alloggiare qui; questa città non sarà una semplice città: ci saranno tre quartieri e ognuno avrà le sue peculiarità: inoltre ogni casa dovrà essere pagata per quanto vale, senza esagerare. propongo quindi di far partire ogni giocatore con 1000 crediti con i quali fare le prime spese. Poi ognuno alloggierà in casa sua. Il bello però è un altro: in questa città ci sarà l'stenuante lotta fra il bene e il male: polizia-ranger-esercito contro tutte le organizzazioni malavitorse. Ogni personaggio avrà una propria peculiarità: vediamola come una specie di gioco di ruolo: ognuno ha 30 AP da distribuire fra le sue caratteristiche (un pò come Deus Ex) per potenziare quaklche parte del corpo: per esempio, distribuendo i punto nell'occhio si otterrà un abile cecchino, mentre disponendone di più nelle braccia avremo un Rambo: disponendone di più nelle gambe avremo un soldato agile e magari ladro. Una volta distribuiti i punti, ci si getta nella mischia: ma nons emplciemende combattendo con normali armi: per wesempio, il soldato agile potrà infiltrarsi nelle linee nemiche e rubare informazioni scottanti oppure equipaggiamento utile. Inoltre dovremo pensare la città come una città vera; per esempio, un cecchino stara bene nel palazzo di fronte alla sede della mafia. Inoltre, ogni soldato verrà stipendiato, e ogni mafioso verrà pagato per qualche omicidio: i soldati nemici verranno eliminati ed espulsi dal gioco: alla fine una fazione rimarrà dominante, ma questo gioco durerà molto tempo: al termine del gioco, si ricomincia tutto d'accapo. Che ne pensate?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non è una brutta idea. Se c'è gente che aderisce si potrebbe anche fare.

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    penso ke prima bosognerà ripristinare la banca,cmq l'idea nn è male

  4. #4
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    x adesso mi astengo

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  5. #5
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    l'idea mi piace, ma penso che per realizzarla ci vorrà un po' di tempo. cmq sono favorevole!
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  6. #6
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Mi sembra un'ottima idea,su Prussia ci saranno sì tutte le associazioni,ecc...di adesso,dove si sviluppererà tutto.
    E poi ci sarà una città dove tutti scriveranno quali azioni fanno!
    Es.Sul topic della mafia si decide di fare un assassinio(come,dove,chi,ecc...),e poi scrive "qualcuno spara a --- da ---...ecc...
    Ma non bisogna dire chi,ecco ad es. a cosa serviranno i processi in tribunale,ecc...OK?

  7. #7
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    no, io dico di una soloa città con lotte fra le varie fazioni! Come dici tu, ma tutte in un'unida città, e poi per fare un omicidio si devono avere delle speciali opportunità, senno morirebbero tutti in un giorno. Poi analizeremo meglio questo dettaglio.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Io sono favorevole a tutto ciò che si vuole fare per salvare la prussia dalla noia mortale, avete l'appoggio della Mafia.
    Sai cosa ci vorrebbe?? Chidere a Roy o a chi di dovere di farci un sottoforum in Prussia dove applicare sto gioco.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da The Biej 32
    x adesso mi astengo
    ankio

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    secondo me per rivitalizzare la prussia nn serve cambiare le regole bisogna ke intanto ci siano più abitanti xke anke se facessimo qualkosa simile a quest'idea saremmo lo stesso pochi. Ora che finalmente la banca riaprirà aspettiamo se riusciamo a finire una mia idea.Ne ho già parlato con il tenente pliskin e credo ke non sia male. Se ne sta occupando anche steve ma per ora nn posso dirvi di cosa si tratta

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Io amo i GDR....Per me va benissimo.
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  12. #12
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Mi sembra una cavolata perche bisognerebbe fare un'unica citta???E poi mica siamo in Gang of Prussia!!!!!!!!!!
    Tu chi stai dalla oparte dei conigli morti o dei nativi????
    Mi sembra ,a mio parere,che questa cosa nn serva a niente

  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    mah, vi siete fissati co st'idea di rivitalizzà la prussia ( detto in romanaccio spinto )

    la prussia è bella perchè c'è libertà, se ognuno segue un pò di coerenza senza uscirsene con cazzate tipo : SPAKKO TUTTI!,SONO DIOOOOOOOOO!!!!!!!!!, non c'è bisogno di regole o cose simili.
    noi stiamo mettendo in piedi una nazione con una sua storia...ragazzi non un GDR !
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    Utente L'avatar di Vituccio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Per me va bene, solo che ci vorrebbero delle modifiche!:
    nella firma si scrive quanta energia si ha ( es 1000 punti energia) e l'arma che si possiede ( se ne possono avere solo 2, una principale e una da fianco, più 3 bombe da scegliere tra: Granate a frammentazione, granate abbaglianti, lacrimogeni, ecc. Naturalmente ognuno prende le armi apposite alle sue capacità, es. il cecchino prenderà un fucile da cecchino e non un mitra a laser). Ogni arma toglie un certo numero di punti energia al colpo ( es. un colpo di fucile automatico d'assalto toglie 25 punti energia) e inoltre la precisione viene data dal numero di punti dati alla capacità "occhio" ( se sono meno di 2 il nemico non si colpirà mai tranne a distanza di 5 metri). Infine tutti i vari punti assegnati ad un'abilità devono essere specificati nella firma.

    Ke ve ne pare??

  15. #15
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    secondo me bisognerebbe cmq mantenere una sezione come adesso e farne una a parte x il gdr, magari senza regole molto complicate, che alla fine fanno perdere la voglia
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •