come si esce dalforum???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: come si esce dalforum???

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    come si esce dalforum???

    scusate se nn hopostatox molto tempo ma miopadre mi ha levato il modem (qualche fottu*o dialer mi ha fatto arrivare la bolleta 166€! ) adesso sto postando da un pc pubblico ma nn socome si esce, se voglio uscire dal forum come faccio???


  2. #2
    in fondo alla pagina c'è scollega Rocco92
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Rocco92
    scusate se nn hopostatox molto tempo ma miopadre mi ha levato il modem (qualche fottu*o dialer mi ha fatto arrivare la bolleta 166€! ) adesso sto postando da un pc pubblico ma nn socome si esce, se voglio uscire dal forum come faccio???
    ma avevevi il 56k??

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    in basso c'è scritto scollegati

  5. #5
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione Giggino
    in basso c'è scritto scollegati
    nn l'ho trovato ma mi sono reso conto che c'è esci sulla barra verde sopra, scusate


  6. #6
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione snake3
    ma avevevi il 56k??
    no, avevo libero adsl free, è questo che mi fa maggiormente inca**are


  7. #7
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Rocco92
    no, avevo libero adsl free, è questo che mi fa maggiormente inca**are
    oh mio dio si puo prendere dialer anke con l'adsl???

  8. #8
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione snake3
    oh mio dio si puo prendere dialer anke con l'adsl???
    No.


  9. #9
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione The Trooper
    No.
    ti ricordo che avevo adls a consumo no flat, a proposito, il famoso virus isass.exe, si può anche chiamare lsass.exe (scritto LSASS.EXE) xchè da zone alarm avevo il nome di un'applicazione (che diceva che era di windows) ma ilsuo percorso era c/sistem32(misembra sistem32 ma nnsono sicuro)/lsass.exe ed aveva l'accesso ad internet (forse la . . . di mia sorella gle lo avrà dato)


  10. #10
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Rocco92
    ti ricordo che avevo adls a consumo no flat, a proposito, il famoso virus isass.exe, si può anche chiamare lsass.exe (scritto LSASS.EXE) xchè da zone alarm avevo il nome di un'applicazione (che diceva che era di windows) ma ilsuo percorso era c/sistem32(misembra sistem32 ma nnsono sicuro)/lsass.exe ed aveva l'accesso ad internet (forse la . . . di mia sorella gle lo avrà dato)
    oh mio dio io quel file c'è l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Citazione Rocco92
    ti ricordo che avevo adls a consumo no flat, a proposito, il famoso virus isass.exe, si può anche chiamare lsass.exe (scritto LSASS.EXE) xchè da zone alarm avevo il nome di un'applicazione (che diceva che era di windows) ma ilsuo percorso era c/sistem32(misembra sistem32 ma nnsono sicuro)/lsass.exe ed aveva l'accesso ad internet (forse la . . . di mia sorella gle lo avrà dato)
    Allora...Il Worm lsass.exe, che io sappia, non provoca danni alla connessione, ma disturba i procesi della CPU e provoca continui ed improvvisi riavvi del sistema operativo. Non è molto complesso da eliminare.
    Nel tuo caso, non è un Dialer, in quanto, avendo una connessione ADSL, sei automaticamente coperto.
    Ciò non toglie che tu abbia preso uno Spyware o un altro tipo di Malware...Ma certamente non si tratta di un dialer.


  12. #12
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione The Trooper
    Allora...Il Worm lsass.exe, che io sappia, non provoca danni alla connessione, ma disturba i procesi della CPU e provoca continui ed improvvisi riavvi del sistema operativo. Non è molto complesso da eliminare.
    Nel tuo caso, non è un Dialer, in quanto, avendo una connessione ADSL, sei automaticamente coperto.
    Ciò non toglie che tu abbia preso uno Spyware o un altro tipo di Malware...Ma certamente non si tratta di un dialer.
    acco xchè mi si riavvia sempre
    come si fa ad eliminarlo????
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Gangster-M16
    acco xchè mi si riavvia sempre
    come si fa ad eliminarlo????
    prova con questo tool e quest'altro tool

  14. #14
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Rocco92
    ti ricordo che avevo adls a consumo no flat, a proposito, il famoso virus isass.exe, si può anche chiamare lsass.exe (scritto LSASS.EXE) xchè da zone alarm avevo il nome di un'applicazione (che diceva che era di windows) ma ilsuo percorso era c/sistem32(misembra sistem32 ma nnsono sicuro)/lsass.exe ed aveva l'accesso ad internet (forse la . . . di mia sorella gle lo avrà dato)
    LSASS.exe è un file di windows che si trova in windows\system32
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  15. #15
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    aggiungo inoltre che 166 euro di bolletta con Libero Free sono normalissimi, dato che si paga 2 euro all'ora

    166 / 2 = 83 ore circa, che non sono poi così tante (io sto online 24h su 24 )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •