Sapete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Sapete?

Cambio titolo
  1. #1
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    Sapete?

    Sapete io ho degli amici ke credono e dicono sempre ke la play abbia la grafica migliore della x,dicono ke la x ha i giochi piu belli,e allora io gli ho fatto vedere Halo2 ma loro sapete ke hanno risposto?ke Halo2 ha la grafica a cartone animato
    io sono rimasto così
    poi dicono ke la play è meglio della x in tutto,e io gli ho detto in cosa di particolare?e loro "nella grafica".Io non ce la faccio piu a parlare con loro di consolle dicono solo caxxate,fosse vero e allora starei zitto.

    Voi avete degli amici kosì?o avete assistito a conversazione simili o altrettanto lollose?se anke voi avete degli amici così postate le caxxate ke dicono almeno ci facciamo 2 risate....

  2. #2
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Big caxxata......



    Io ho sentito cose del tipo ke forza motorsport ha meno i 1/10 delle macchine di gt4.....
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Rage
    Sapete io ho degli amici ke credono e dicono sempre ke la play abbia la grafica migliore della x,dicono ke la x ha i giochi piu belli,e allora io gli ho fatto vedere Halo2 ma loro sapete ke hanno risposto?ke Halo2 ha la grafica a cartone animato
    io sono rimasto così
    poi dicono ke la play è meglio della x in tutto,e io gli ho detto in cosa di particolare?e loro "nella grafica".Io non ce la faccio piu a parlare con loro di consolle dicono solo caxxate,fosse vero e allora starei zitto.

    Voi avete degli amici kosì?o avete assistito a conversazione simili o altrettanto lollose?se anke voi avete degli amici così postate le caxxate ke dicono almeno ci facciamo 2 risate....
    Cambia amici

  4. #4
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238

    kuesti ignoranti ke vogliono parlare.......
    Nessun altro ha altre caxxate da raccontare?

  5. #5
    Utente L'avatar di giulio94
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia PALERMO
    Messaggi
    2.356
    Citazione Rage
    Sapete io ho degli amici ke credono e dicono sempre ke la play abbia la grafica migliore della x,dicono ke la x ha i giochi piu belli,e allora io gli ho fatto vedere Halo2 ma loro sapete ke hanno risposto?ke Halo2 ha la grafica a cartone animato
    io sono rimasto così
    poi dicono ke la play è meglio della x in tutto,e io gli ho detto in cosa di particolare?e loro "nella grafica".Io non ce la faccio piu a parlare con loro di consolle dicono solo caxxate,fosse vero e allora starei zitto.

    Voi avete degli amici kosì?o avete assistito a conversazione simili o altrettanto lollose?se anke voi avete degli amici così postate le caxxate ke dicono almeno ci facciamo 2 risate....
    lasciali perdere quei cretini loro hanno detto tutto al contrario(halo 2 ha la grafica bella e ha preso anche 10,poi xbox ha la grafica meglio e i giochi più belli)
    saranno 2

  6. #6
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    mi sà ke i tuoi amici sn miopi .ke la play 2 ha molti bei gioki in + della xbox è vero,ma ke la grafica sia superiore è un emerita caxxata,tu mostragli le caratteristike tecnike di entrambe le console,e chiedi loro cm cavolo farebbe la play ad avere una grafica migliore della xbox se è tecnicamente impossibile


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  7. #7
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione {the_mentor}
    mi sà ke i tuoi amici sn miopi .ke la play 2 ha molti bei gioki in + della xbox è vero,ma ke la grafica sia superiore è un emerita caxxata,tu mostragli le caratteristike tecnike di entrambe le console,e chiedi loro cm cavolo farebbe la play ad avere una grafica migliore della xbox se è tecnicamente impossibile
    Gli ho messo a confronto le 2 consolle dicono sempre lo stesso

  8. #8
    Sypher
    Ospite
    Citazione alessio
    Big caxxata......



    Io ho sentito cose del tipo ke forza motorsport ha meno i 1/10 delle macchine di gt4.....
    forza motorsport ne ha meno della metà, ma non di certo meno di un decimo :P

  9. #9
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    nn so quante makkine abbia gt4 ma su forza ce ne sono 200 circa e ho sentito anke voci ke dicevano 300....cmq sono un bel numero...
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  10. #10
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    Citazione Rage
    Gli ho messo a confronto le 2 consolle dicono sempre lo stesso

    e allora c'è poco da fare,sn rincretiniti e basta,lasciali vivere beati nella loro ignoranza


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  11. #11
    Sypher
    Ospite
    Citazione alessio
    nn so quante makkine abbia gt4 ma su forza ce ne sono 200 circa e ho sentito anke voci ke dicevano 300....cmq sono un bel numero...
    gt4 conta la bellezza di 700 automobili reali

  12. #12
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione {the_mentor}
    e allora c'è poco da fare,sn rincretiniti e basta,lasciali vivere beati nella loro ignoranza
    é kuello ke volevo sentirmi dire è l'unica soluzione
    Ma nessuno ha amici cretini come i miei?

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Rage
    é kuello ke volevo sentirmi dire è l'unica soluzione
    Ma nessuno ha amici cretini come i miei?
    Ma vagli a dire:"MA V A F F A N C U L O".
    Amen

  14. #14
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Sypher
    gt4 conta la bellezza di 700 automobili reali
    cmq nn sono 2000
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  15. #15
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    n0ob


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •