web site flash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: web site flash

Cambio titolo
  1. #1

    web site flash

    Sapete un sito che spieghi come creare un sito web in flash?in ita? gia conosco un po flash ma non ho ancora visto come creare un sito web..
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione danielebri
    Sapete un sito che spieghi come creare un sito web in flash?in ita? gia conosco un po flash ma non ho ancora visto come creare un sito web..
    Per cominciare prova SWiSH anke se nn è proprio "flash" e cerca qualche tutorial su google. Altrimenti armati di Macromedia FlashMX e leggi i tutorial su flash-mx.html.it

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione danielebri
    Sapete un sito che spieghi come creare un sito web in flash?in ita? gia conosco un po flash ma non ho ancora visto come creare un sito web..
    Altro che siti... ti serve un libro che ti spieghi. Sui siti 1)sono fatti male; 2)è difficile provare le cose un po' con flash e un po' con la pagina scritta sul pc.


  4. #4
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    vai su www.html.it e vai alla sezione flash, dentro ci sono un sacco di esempi e soprattutto tutorial che aiutano.
    Cmq realizzare un sito non è molto diverso che realizzare una qualsiasi animazione, l'importante è la creatività, vedrai che con pochi tutorial riuscirai a tirar fuori i primi esperimenti perfettamente funzionanti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •