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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Longy II Beta

Cambio titolo
  1. #1
    Creatore di Videogiochi L'avatar di z4g0
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    Longy II Beta


    Ciao! son qui per presentare la beta di Longy II, il gioco a cui sto lavorando:
    Longy II è il secondo episodio di Longy (che qualche anno fa (2001) vinse i ClickAward di
    GameProg.it): Si trattava di un'Action Game con forti componenti di Avventura, il tutto immerso in
    un'atmosfera surreale horror.
    Questo secondo episodio, oltre ad essere completamente 3D (a differenza del primo, 2D) cerca
    di ricalcare i punti di forza del precedente, e migliorare là dove aveva fallito (ad esempio la longevità).

    Questa Beta mi serve più che altro da 'benchmark' per capire, sintetizzando i dati forniti, quanto
    ancora posso spingere in termini di quantità di poligoni e complessità dei livelli, a seconda della
    fluidità media riscontrata (per ora, su una decina di test è risultato piuttosto fluido, tranne un caso,
    che presenta rallentamenti vicino alle porte).

    Vi è un solo, semplice, livello giocabile. (volendo ve ne sono presenti altri sotto la cartella "Script_Altri":
    vanno copiati e incollati nella cartella Script. ma sono solo di test, senza nessuna meta).
    Per chi vuole è presente pure un'editor per modificare/creare i livelli presenti, creato-da-me-per-me,
    che uso per posizionare gli oggetti facilmente (non è per niente user friendly)

    I comandi sono elencati nel ReadMe.txt
    Per il test ricordate di specificare la vostra configurazione del PC!!
    qualche screenshots:


    La beta è prelevabile qui:
    http://www.clickitaliansoftware.net/...yIIBeta024.rar

    Grazie

  2. #2
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    Figo, lo provo subito

    Edit: Mi va fluidissimo a 1024x768 con tutto attivato e Mode 1 (che non ho capito a cosa si riferisce). Ho una ATI Radeon 9800SE, una ASUS P4P800S, un P4 2600 e 512 MB DDR.
    Ultima modifica di Hangman; 1-05-2005 alle 11:15:54

  3. #3
    megaman
    Ospite
    Good job Z4g0! Si migliora sempre eh...
    Comunque ho un Athlon 3200+ 64 bit, ati radeon 9600 PRO 256 mb, asus K8V deluxe e 512 ram e ho giocato con risoluzione 1024*768, ho pure attivato motion blur...va fluidissimo!
    PS:Il rotolamento dell'occhio è GENIALE!

  4. #4
    Utente
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    Citazione megaman
    Good job Z4g0! Si migliora sempre eh...
    Comunque ho un Athlon 3200+ 64 bit, ati radeon 9600 PRO 256 mb, asus K8V deluxe e 512 ram e ho giocato con risoluzione 1024*768, ho pure attivato motion blur...va fluidissimo!
    PS:Il rotolamento dell'occhio è GENIALE!
    Azz stai messo bene a hardware
    Poi ci fai i test del nostro gioco

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    °O° scarico subito... il pirulino è tornato!!!

  6. #6
    megaman
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    Citazione Hangman
    Azz stai messo bene a hardware
    Poi ci fai i test del nostro gioco
    veramente stavo pensando di dare un'upgrade, mettere la 9800 XT e l'athlon 64 3400+, e raddoppiare la ram

  7. #7
    Linux User L'avatar di Silversnake
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    è bellissimo.. ma è tutto in c++?
    che engine usate???

    cmq puoi andare tranquillo x il test
    a me va fluido a 1024x768 su mode 1 con ombre ed ho un pentium 3 con scheda video integrata da 64mb

  8. #8
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    Citazione Silversnake
    è bellissimo.. ma è tutto in c++?
    che engine usate???

    cmq puoi andare tranquillo x il test
    a me va fluido a 1024x768 su mode 1 con ombre ed ho un pentium 3 con scheda video integrata da 64mb
    Se non sbaglio usa BlitzBasic

  9. #9
    Creatore di Videogiochi L'avatar di z4g0
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    grazie a tutti per i test preziosi fatti fin'ora!
    Se non sbaglio usa BlitzBasic
    non sbagli

  10. #10
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    ma blitzbasic è a pagamento
    voi lo avete comprato?

  11. #11
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    Citazione Silversnake
    ma blitzbasic è a pagamento
    voi lo avete comprato?
    Non mi sembra sia a pagamento
    Comunque perchè dai del voi a z4g0?

  12. #12
    Linux User L'avatar di Silversnake
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    Citazione Hangman
    Non mi sembra sia a pagamento
    Comunque perchè dai del voi a z4g0?
    mi riferisco alloro gruppo
    ma c'è molta differenza di qualità rispetto a irrlicht?

  13. #13
    Creatore di Videogiochi L'avatar di z4g0
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    mi riferisco alloro gruppo
    Hangman ha ragione :P .. nel senso che ormai del gruppo è rimasto solo il nome: in pratica il progetto l'ho iniziato e portando avanti da solo (dalla grafica alla programmazione).

    hum.. per quanto riguarda irr, è da un pò che non lo seguo: l'ultima volta erano + o - sullo stesso livello (tra i pro e contro) ... ma molto probabilmente in tutto questo tempo irr è migliorato, mentre blitz3D, dovendo garantire una stabilità, retrocompatibilità, e via dicendo, dovute alla natura del 'tool' non può permetterselo.... basti pensare che blitz si basa ancora sulle buon vecchie DirectX 7!

  14. #14
    Utente
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    Irrlicht è migliorato di parecchio, ora ha il normal mapping e le perpixel lights... Anche se sono di qualità piuttosto scarsa rispetto al normale

  15. #15
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    Grande zago!
    uhm.. i combattimenti sono molto confusi però :S
    cmq bella l'idea di ribaltare la mappa per fare il riflesso.. la cosa che mi è piaciuta di più è il menù e il lanciagranate cmq ^^
    migliora la minigun :S

    poi i tocchi di classe alla zago si sprecano pure qui però la prima versione, con l'hud alla deus ex forse mi piaceva di più...
    Ultima modifica di Eclipse; 2-05-2005 alle 12:50:21

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