Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3? - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 2330313233
Visualizzazione risultati da 481 a 488 di 488

Discussione: Chi mi aiuta creare una campagna per warcraft 3?

Cambio titolo
  1. #481
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Mhhh... il mondo è decisamente piccolo: mio fratello che sta facendo una campagna ha incontrato un tizio che fa parte di un mio ex-clan su SC, MAPZ!!!
    Ora, quando avranno finito il portale potremmo mettere li la campagna.

    GRAFTAL TI PREGO RISPONDI APPENA PUOI TANTO PER SAPERE CHE CI SEI

  2. #482
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    We we we, quante novita...Cmq ci sono e vi tengo d'occhio Almeno fino a quando non andro in vacanza ad agosto...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #483

  4. #484
    Magic TheGathering Player L'avatar di Syph88
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    192

    Infelice

    Ciao raga,
    da quanto nn c sentiamo, puo' darsi ke vi siete pure dimenticati di me, ho avuto una serie di problemi in famiglia, col pc e con le mappe. Vi spiego....grazie ai miei bei voti (a stento arrivavo a 6, ma fortunatamente c sono arrivato) i miei mi hanno messo in punizione fino alla fine dell'anno scolastico e con quel po' di tempo che avevo: o continuavo la mappa, o giravo sul forum . Dopo ke sono riuscito a creare delle mappe abbastanza decenti (senza trigger, xke' nn so' come farli) il pc mi presenta uno strano errore e durante l'avvio mi presenta la seguente scritta: "L999999999999999999999999999999999...9" allora ho formattato, e nel frattempo mi sono installato l'XP, e così ho perso le mappe . Ho notato che avete assegnato le mappe 3a e 3b a M@rko, avete fatto bene! Scusatemi se non mi sono fatto sentire ma non potevo!!!
    Spero di potervi essere utile...

  5. #485
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    HA HAAA!!! (as Nelson)

    Beh si non mi sono dimenticato di te in quanto capogilda ma comuncue ho lasciato stare, se credi di avere tempo nel prossimo anno vieni pure non che ne abbiamo bisogno ma se ti fa piacere nessun problema, altrimenti sinceramente mi spiace dirtelo ma finiresti col causare confusione, comuncue siamo sempre stati tanti; in quanto a membri non abbiamo mai avuto problemi insomma.

  6. #486
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Raga dai lo sapete, cercare le mail nel forum è un incubo. sono riuscito a trovare 3 volte quella di killer 1 la mia ma di graftal nemmeno l'ombra. Se potete metterla im piccolo (size 1) in un angolino della firma mi fate un GRAAAAANDE favore.

  7. #487
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105
    Inviato da Wenemith
    Raga dai lo sapete, cercare le mail nel forum è un incubo. sono riuscito a trovare 3 volte quella di killer 1 la mia ma di graftal nemmeno l'ombra. Se potete metterla im piccolo (size 1) in un angolino della firma mi fate un GRAAAAANDE favore.
    Ti ho mandato un'esaustiva email. LEGGILA E RISPONDI al più presto.

  8. #488
    I.A. L'avatar di Wenemith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Laboratorio Anquinas
    Messaggi
    449
    Non preoccuparti per il manualino, non ne hai bisogno. Sei abbastanza bravo nei trigger, ne ho la certezza.

    Killer, tu sei il migliore del gruppo; non iniziare a usare tutte le tue energie ora, o andrà a finire che ti stancherai quando ne avrò più bisogno (ossia nell'ultimo livello). Se hai qualcosa da finire con gli amici finiscilo, non chiedo molto da te, basta che non ci lasci perchè pensi ti chiedo troppo.


    P.S: JC Denton è mio fratello

    -----------

    8-10-03 17:10

    Il topic è chiuso perchè vedo che (come me) siete molto attivi. Cosa pretendi scusa? Stavo facendo tutti i trigger da solo, e sai bene che sto parlando con te.

    Se volete parlarne potete inviarmi una mail come fate sempre. Comuncue vedrete cosa sta facendo JC Denton, e allora capirete che valeva la pena di continuare.

    (comuncue anche la trama facieva schifo)

Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 2330313233

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •