star wars knight old of the republic - scontro con malak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: star wars knight old of the republic - scontro con malak

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19

    star wars knight old of the republic - scontro con malak

    salve ragazzi siccome è uscito il 2 capitolo di questo splendido gioco e tenendo conto che in questo periodo ho un po di tempo x giocare mi sono imbarcamenato a completare il primo capitolo.

    Ebbene sono arrivato allo scontro con malak sulla starforge ma praticamente e' un giorno che sto perdendo la testa è praticamente imbattibile ma c'è qualke modo x batterlo? qualke trucco un qualkosa insomma sembra veramente imbattibile!!

    fatemi sapere ringrazio anticipatamente.

    bye

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    indossa l'armatura più pesante che hai, riempiti di scudi, "accessori" e una o più spade laser potenziate... quindi inizia a combattere e ricaricati usando le "cavie" che usa anche lui per ricarti (usando il Drenaggio Vitale, se non sbaglio)... usa una miriade di Supporti Vitali e continua d attaccarlo... spero di essere stato utile!^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    Sembra un metodo per ehm....barare...ma corri più velocemente che puoi, lascia dietro di te una miriade di Mine e poi ripeti il percorso...mascella d'acciaio ti seguirà e finirà contro le mine
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  4. #4
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    le armature pesanti non sono utili dato che limitano i poteri di jedi

    io usavo tantissimo tempesta (o fulmine, non ricordo bene il nome) e poi l'attacco + forte

    è solo questione di riprovarci
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    ma come? lo scontro piu facile del gioco! li uccidi i tizi che lui usa per ricaricarsi?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19
    ragazzi è incredibile ma non ci riesco proprio non lo riesco nemmeno a scalfire eppure uso le speda laser potenziate assurdo riesco a solo a farlo fermare la prima volta che si ricarica distruggo 2 o 3 jedi visto ke non mi da il tempo di agire e poi muoi nonostante prendo sempre med pack e roba varia oramai sono frustrato :-(((

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    ma a che livello sei?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19
    come a che livello sono? ho raggiunto il livello max dei jedi mi pare il 19 il punteggio è di circa 220000 punti e di poteri posso utilizzare solo lo stordimento il tornado la spada laser lanciate la guarigione l'armatura di forza e e distruzioe droide e basta!! il drenaggio vitale non esiste proprio! ma può essere che non c'è un trucco x sto gioco sono veramente frustrato :-((

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19
    CE L'HO FATTA!!!
    MAMMA MIA CHE SUDATAA.
    finalmente ho finito il gioco devo dire che è proprio un giocazzo!! speriamo che il secondo sia ancora meglio.
    grazie a tutti x la collaborazione :-))

  10. #10
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    + o - sono molto simili

    + che il seguito sembra un'espansione
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  11. #11
    Utente master L'avatar di alebear
    Registrato il
    01-05
    Località
    stanza in fondo a destra
    Messaggi
    272
    Citazione unknown81
    CE L'HO FATTA!!!
    MAMMA MIA CHE SUDATAA.
    finalmente ho finito il gioco devo dire che è proprio un giocazzo!! speriamo che il secondo sia ancora meglio.
    grazie a tutti x la collaborazione :-))
    dopo che uccidi malak che cosa succede?
    a me si blocca sempre e non riesco vedere il finale

  12. #12
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43

    ....

    dipende se sei buono o cattivo

    Buono:

    Spoiler:
    salvi la repubblica e vieni premiato


    Cattivo:

    Spoiler:
    Distruggi la repubblica e fondi un impero Sith senza precedenti destinato a durare parecchio...almeno a quanto si vede dalla fine del gioco.


    Spoiler:
    in tutti e due i casi bastila diventa la compagna della tua vita
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Revan
    Spoiler:
    in tutti e due i casi bastila diventa la compagna della tua vita
    non è detto!
    Spoiler:
    io l'ho dovuta uccidere finendo il gioco da "buono" perchè non sono riuscito a "salvarla" dal lato oscuro...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Se sei buono:

    Bastila la salvi comunque a meno che non decidi di ammazzarla

  15. #15
    Utente master L'avatar di alebear
    Registrato il
    01-05
    Località
    stanza in fondo a destra
    Messaggi
    272
    tnx

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •