Super Smash Bros Melee,info!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Super Smash Bros Melee,info!

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Super Smash Bros Melee,info!

    Ciao raga,sentite...
    Ma io leggo in giro di persone che hanno dalle 250 alle 700 e passa ore di gioco in ssbm(in modalità single player),ecco,visto che anche io ho il gioco,mi chiedevo...cosa diamine ci avete fatto in tutte quelle ore?
    Capisco che per completare il gioco al 100% si deve finire,ad esempio,la modalità VS con tutti i personaggi;ma non è un pò frustrante?cioè,i livelli sono sempre gli stessi e alla fine si viene ricompensati solo con 1 trofeo...

    Sinceramente,mi elencate un pò cosa fate di tanto bello in ssbm da tenervi incollati per 700 ore?
    Non è una critica,eh...è che voglio capire,il gioco ce l'ho da circa 1 settimana,ma non mi sembra che acchiappi poi così tanto
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    si si è vero .. io li ho sbloccati tutti i personaggi ! anche sunshine !

    cmq potrebbe anche annoiare .. è vero !

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga,sentite...
    Ma io leggo in giro di persone che hanno dalle 250 alle 700 e passa ore di gioco in ssbm(in modalità single player),ecco,visto che anche io ho il gioco,mi chiedevo...cosa diamine ci avete fatto in tutte quelle ore?
    Capisco che per completare il gioco al 100% si deve finire,ad esempio,la modalità VS con tutti i personaggi;ma non è un pò frustrante?cioè,i livelli sono sempre gli stessi e alla fine si viene ricompensati solo con 1 trofeo...

    Sinceramente,mi elencate un pò cosa fate di tanto bello in ssbm da tenervi incollati per 700 ore?
    Non è una critica,eh...è che voglio capire,il gioco ce l'ho da circa 1 settimana,ma non mi sembra che acchiappi poi così tanto
    Come difatti io ci ho giocato solo per un mese

    Altro che 700 ore

  4. #4
    The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    3.270
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga,sentite...
    Ma io leggo in giro di persone che hanno dalle 250 alle 700 e passa ore di gioco in ssbm(in modalità single player),ecco,visto che anche io ho il gioco,mi chiedevo...cosa diamine ci avete fatto in tutte quelle ore?
    Capisco che per completare il gioco al 100% si deve finire,ad esempio,la modalità VS con tutti i personaggi;ma non è un pò frustrante?cioè,i livelli sono sempre gli stessi e alla fine si viene ricompensati solo con 1 trofeo...

    Sinceramente,mi elencate un pò cosa fate di tanto bello in ssbm da tenervi incollati per 700 ore?
    Non è una critica,eh...è che voglio capire,il gioco ce l'ho da circa 1 settimana,ma non mi sembra che acchiappi poi così tanto
    Allora, ho comprato apposta il Gamecube quando è uscito questo titolo (28 maggio 2002) e devo ammettere che è sicuramente un gioco da avere a tutti i costi .
    Naturalmente questo gioco per essere completato al 100% necessita di molte ore di gioco (io per esempio avrò superato le 1000 ore, tenendo anche conto delle partite Multiplayer), e infatti per sbloccare tutti i personaggi, tutte le arene e tutti i trofei, ci passerai una vita (a me per esempio mancano ancora 2 Trofei, dannazione ).
    Certo che, se uno non ha voglia di completarlo al 100%, alla lunga può anche annoiare , ma il Multiplayer è qui per questo . Infatti la vera anima di questo gioco sono le lunghissime sessioni multy con altri 3 amici.
    In pratica il Single Player serve per farti le ossa, e una volta che sei in grado di vincere tutti i 51 Eventi che il gioco offre (gli ultimi 2 sono veramente impestati), avrai raggiunto un livello di bravura immenso.
    Io personalmente ci gioco ancora qualche volta in Single per tenermi in forma, così ogni volta che sfido i miei amici stuc a questo gioco, li straccio sempre .
    Codici amico:

    1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]





  5. #5
    Citazione gutmann.p
    si si è vero .. io li ho sbloccati tutti i personaggi ! anche sunshine !

    cmq potrebbe anche annoiare .. è vero !
    Come fai a saperlo?


    Cmq io ho parecchie ore, intorno alle 500. E' molto facile restare incollati allo schermo per questo gioco

  6. #6
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    Citazione Sunshine il Risorto
    Come fai a saperlo?


    Cmq io ho parecchie ore, intorno alle 500. E' molto facile restare incollati allo schermo per questo gioco
    io non ci ho giocato proprio così tanto ..

  7. #7
    SSBM expert L'avatar di seretur
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    3000 ore sulla mia memory O_o
    www.ssbm.it per il mitico sito ufficiale con tanto di forum e video per ogni evenienza!

    SSBM il gioco per eccellenza!

  8. #8
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    www.ssbm.it nel forum
    Firma oltre il limite di peso

  9. #9
    Citazione gutmann.p
    io non ci ho giocato proprio così tanto ..
    No, è perché hai scritto: "anche sunshine"... come fai a sapere che l'ho finito?

  10. #10
    SSBM expert L'avatar di seretur
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    nn puoi finirlo sto gioco...



    devi almeno avere il gusto di dire ho vinto uno dei tanti tornei italiani che stanno organizzando sul sito ufficiale... e sn campione in qualche modalità 1p
    www.ssbm.it per il mitico sito ufficiale con tanto di forum e video per ogni evenienza!

    SSBM il gioco per eccellenza!

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Io ci sono stato oltre le 700,anche perchè per sbloccare Mewtwo e Mr.Game&Watch ci vuole tempo




  12. #12
    Citazione shane
    Io ci sono stato oltre le 700,anche perchè per sbloccare Mewtwo e Mr.Game&Watch ci vuole tempo
    Si, ma non 700h..

  13. #13
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione gutmann.p
    si si è vero .. io li ho sbloccati tutti i personaggi ! anche sunshine !

    cmq potrebbe anche annoiare .. è vero !
    non ho capito cosa intendi con "anche sunshine"...

  14. #14
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Darth Raptor
    ma il Multiplayer è qui per questo
    Verissimo: una partita in multi non si rifiuta mai.

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    io nn ho molte ora davanti a questo gioco ma ne vado matto questi si che e un gran bel gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •