Domanda Su Halo!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domanda Su Halo!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57

    Domanda Su Halo!!

    Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!! Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la velocità della corsa in Halo SINGLEPLAYER...Io sono un appassionato di Fps:mi sembra proprio che in Halo in MOVIMENTO IN AVANTI SIA LENTO! Qualcuno sa se è possibile accelerarlo un po'? Magari con i comandi da console...Tutti quelli che ho trovato sul web si riferiscono alla Custom Edition, che non è la campagna singleplayer. Solo voi mi potete aiutare!
    Ci avete giocato così? Avete modificato la velocità? HELP....
    GRAZIE A TUTTI!!

    UT2007

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione furix
    Ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!! Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la velocità della corsa in Halo SINGLEPLAYER...Io sono un appassionato di Fps:mi sembra proprio che in Halo in MOVIMENTO IN AVANTI SIA LENTO! Qualcuno sa se è possibile accelerarlo un po'? Magari con i comandi da console...Tutti quelli che ho trovato sul web si riferiscono alla Custom Edition, che non è la campagna singleplayer. Solo voi mi potete aiutare!
    Ci avete giocato così? Avete modificato la velocità? HELP....
    GRAZIE A TUTTI!!
    halo costum edition lo trovi sull'ultimo n° di gmc (ma nn capisco che cambia installandolo) poi sempre nell'ultimo n° di gmc danno una cosa curiosa: mod per una possibile conversione di Halo 2 per XboX a PC (nn mi chiedere come si nstallano perchè nn lo so).
    Cmq abbassa i dettagli video ci guadagni molto

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    credo che si possa tramite la console dei comandi... ma non so qual è il comando da immettere! :P

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sca_2
    credo che si possa tramite la console dei comandi... ma non so qual è il comando da immettere! :P
    io nn so nemmeno come si apre la console....

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    io nn so nemmeno come si apre la console....
    di solito schiacciando \ o un tasto apposito... basta fare un giro su qualsiasi sito di trucchi come GameFAQs per scoprirlo!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sca_2
    di solito schiacciando \ o un tasto apposito... basta fare un giro su qualsiasi sito di trucchi come GameFAQs per scoprirlo!
    sono ignorante come una capra...te che nn hai il gioco lo sai meglio di me....

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    sono ignorante come una capra...te che nn hai il gioco lo sai meglio di me....
    ma ci avevo giocato e, soprattutto, la console è apribile in quasi tutti i videogiochi... non sei ignorante!

  8. #8
    Utente L'avatar di furix
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    57
    Vedo che vi siete dati subito da fare...In realtà, la fregatura è che a quanto ho visto Halo non prende i comandi da console! Sui vari siti, tutti riportano che quelli indicati sono ONLY FOR HALO CUSTOM EDITION. Infatti, Halo in single player non me li prende!Se non ho capito male, la cutom edition è una modifica per il multy. Nel file "Read me" di questa edizione c'è scritto che per il single player bisogna continuare ad usare Halo "normale" (non custom edition). Mah... Ho trovato delle impostazioni che vanno bene, anche perché ho un buon pc: tutto è fluido. Ma rispetto agli altri fps, il movimento in avanti è molto lento...Mi sembra irreale!

    UT2007

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    HALO EDITING KIT
    per creare scenari (credo) cmq 260Mb

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sca_2
    ma ci avevo giocato e, soprattutto, la console è apribile in quasi tutti i videogiochi... non sei ignorante!
    NOOOOOOOOOOOOO! solo un pochino

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione furix
    Vedo che vi siete dati subito da fare...In realtà, la fregatura è che a quanto ho visto Halo non prende i comandi da console! Sui vari siti, tutti riportano che quelli indicati sono ONLY FOR HALO CUSTOM EDITION. Infatti, Halo in single player non me li prende!Se non ho capito male, la cutom edition è una modifica per il multy. Nel file "Read me" di questa edizione c'è scritto che per il single player bisogna continuare ad usare Halo "normale" (non custom edition). Mah... Ho trovato delle impostazioni che vanno bene, anche perché ho un buon pc: tutto è fluido. Ma rispetto agli altri fps, il movimento in avanti è molto lento...Mi sembra irreale!
    devi pensare che:
    1- è un gioico per X-box, e su console i movimenti sono più lenti
    2- il personaggio indossa una tuta spaziale pesantissima! ^^'
    3- ogni FPS è fatto a suo modo...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione furix
    Vedo che vi siete dati subito da fare...In realtà, la fregatura è che a quanto ho visto Halo non prende i comandi da console! Sui vari siti, tutti riportano che quelli indicati sono ONLY FOR HALO CUSTOM EDITION. Infatti, Halo in single player non me li prende!Se non ho capito male, la cutom edition è una modifica per il multy. Nel file "Read me" di questa edizione c'è scritto che per il single player bisogna continuare ad usare Halo "normale" (non custom edition). Mah... Ho trovato delle impostazioni che vanno bene, anche perché ho un buon pc: tutto è fluido. Ma rispetto agli altri fps, il movimento in avanti è molto lento...Mi sembra irreale!
    http://www.gamespot.com/pc/action/halo/downloads.html
    ci stà pure il costum edition

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione sca_2
    devi pensare che:
    1- è un gioico per X-box, e su console i movimenti sono più lenti
    2- il personaggio indossa una tuta spaziale pesantissima! ^^'
    3- ogni FPS è fatto a suo modo...
    lol infatti quando hai il cannone al plasma o il lanciarazzi vai lentissimo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Olimar85
    HALO EDITING KIT
    per creare scenari (credo) cmq 260Mb
    però dovete avere anche HALO CE 170mb+280mb=550mb totali dascricare in 2h 30m MASSIMO ce la fate


    e intanto nn riesco a mettere ALICE (ieri o format c
    però adesso HALO mi rivà:9

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    però dovete avere anche HALO CE 170mb+280mb=550mb totali dascricare in 2h 30m MASSIMO ce la fate


    e intanto nn riesco a mettere ALICE (ieri o format c
    io con un 64k mi sa che rinuncio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •