Zelda su PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Zelda su PS2

Cambio titolo
  1. #1
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685

    Infelice Zelda su PS2

    Ho giocato a Wind Waker x tutta l'estate (facevo 2 mesi all'estero) e ne sono rimasto estasiato.. il problema è che io ho la PS2 e sinceramente nn mi sembra il caso di comprarmi un GC solo per questo titolo e cmq avere due console sarebbe esagerato.. nessuno conosce un modo o una scappatoia per far sì che possa giocare a Zelda (o a qualsiasi gioco del GC) sulla mia PS2??


  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    No, dai, non puoi parlare sul serio...

    SO SAY WE ALL!



  3. #3
    NON ESISTE ZELDA SU PS2!!! E' un gioco Nintendo...


    Ma lol!!

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non esiste, e non deve esistere. perchè oltraggiare le menti eccelse della nintendo facendo andare una delle saghe + amate, poetiche, e popolari di sempre su quel rottame commerciale della ps2?

    brazzo, ho 12 console.. averne 2 non mi sembra poi così esagerato, se poi conti che i prezzi dei giochi e del gamecubne stesso sono veramente molto bassi, un "sacrificio" potresti anche farlo.

    e comunque, ti perdi molto altro su gamecube. non farti accecare dalla mediocrità della sony, scopri la nintendo. chi l'ha fatto, non è tornato indietro.

    The Future is Now.

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione alexbrazzo
    Ho giocato a Wind Waker x tutta l'estate (facevo 2 mesi all'estero) e ne sono rimasto estasiato.. il problema è che io ho la PS2 e sinceramente nn mi sembra il caso di comprarmi un GC solo per questo titolo e cmq avere due console sarebbe esagerato.. nessuno conosce un modo o una scappatoia per far sì che possa giocare a Zelda (o a qualsiasi gioco del GC) sulla mia PS2??
    Non puoi fare niente se non comprarti un bel cubetto con Zelda e gli altri capolavori Nintendo!

  6. #6
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    si,si può emulare....lol :roftl: skerzo,dai comprati un cubo ke i giochi belli sono un sacco

  7. #7
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    ankio avendo la ps2 ho preso il gc nn è una spesa milionaria su su vallo a prendere

    Give Me Just Some Tears..

  8. #8
    draghetta <3 L'avatar di Ixion87
    Registrato il
    02-05
    Località
    [Suisse - Bologna]
    Messaggi
    1.666
    Sei ancora qua?!?
    Vatti a prendere il Cubetto

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    compra il cubo

  10. #10
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Non è una questione di soldi ma piuttosto una questione morale.. di certo mia madre nn la prenderebbe troppo bene l'acquisto di una nuova console e cmq qui da me vi sono due soli negozi di elettronica in tutta la valle e nessuno vende giochi del GC (figurarsi l'unico che cè è fifa 2001 e lo vendono a 62euri!).. il fatto è che (chiudete il topic se oltrepasso il lecito ) cè uno nella mia zona che riesce a modificare la Play2 in modo da farci girare anche i giochi della Xbox quindi magari esisteva qualcosa di simile anche qui... Zelda è fantastico mi duole ammetterlo ma è il mio gioco preferito in assoluto


  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione alexbrazzo
    Ho giocato a Wind Waker x tutta l'estate (facevo 2 mesi all'estero) e ne sono rimasto estasiato.. il problema è che io ho la PS2 e sinceramente nn mi sembra il caso di comprarmi un GC solo per questo titolo e cmq avere due console sarebbe esagerato.. nessuno conosce un modo o una scappatoia per far sì che possa giocare a Zelda (o a qualsiasi gioco del GC) sulla mia PS2??
    nn sai quanto il gc sia meglio della ps2
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    alnews
    Ospite
    Non hai scelta.
    Se prendi la pillola blu resterai sonaro e ingnorante.
    Se prendi la pillola rossa ti si aprirà un mondo fantastico...
    vabbè basta con le scemate , vai a comprare il cubo!

  13. #13
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione alexbrazzo
    Ho giocato a Wind Waker x tutta l'estate (facevo 2 mesi all'estero) e ne sono rimasto estasiato.. il problema è che io ho la PS2 e sinceramente nn mi sembra il caso di comprarmi un GC solo per questo titolo e cmq avere due console sarebbe esagerato.. nessuno conosce un modo o una scappatoia per far sì che possa giocare a Zelda (o a qualsiasi gioco del GC) sulla mia PS2??
    cubo: 69 euro. Credi davvero che sia una spesa insormontabile?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  14. #14
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Elan Megziddrel.........


  15. #15
    alnews
    Ospite
    costa + un gioco per ps2, che il cubo!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •