Tutti i segreti dell' AREA 69
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Tutti i segreti dell' AREA 69

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Tutti i segreti dell' AREA 69

    Salve tempo fa ho sentito parlare di due misteri riguardo l'AREA 69. Il primo era un mostro colorato come un militare, che aveva un altezza umana. E il secondo sono dei tavoli da autopsia. Io li ho cercati in lungo e in largo, ma non li ho trovati.
    Ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Salve tempo fa ho sentito parlare di due misteri riguardo l'AREA 69. Il primo era un mostro colorato come un militare, che aveva un altezza umana. E il secondo sono dei tavoli da autopsia. Io li ho cercati in lungo e in largo, ma non li ho trovati.
    Ne sapete qualcosa?
    dal BLUE HELL o da SOTTOTERRA se vai nell'aerea 69 puoi andare in una zona segreta con dei tavoli da autopsia.. ma non ce nulla sopra
    ....oppure la notte di venerdi . osserva il cielo sopra L'aerea 69.. vedrai molte saette (ufo) che passano,.... piu o mneo succede dall 20.00 in poi
    ...mostro colorato come un militare ? mai sentito




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    dal BLUE HELL o da SOTTOTERRA se vai nell'aerea 69 puoi andare in una zona segreta con dei tavoli da autopsia.. ma non ce nulla sopra
    ....oppure la notte di venerdi . osserva il cielo sopra L'aerea 69.. vedrai molte saette (ufo) che passano,.... piu o mneo succede dall 20.00 in poi
    ...mostro colorato come un militare ? mai sentito
    1) Sono entrato da sottoterra e non li ho trovati. +info?
    2) Io gli Ufo li trovo dal Monte Chiliad. Prova a inseguirli con l'Hydra e vedi
    3) L'ha detto un utente tempo fa. Fake?

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    1) Sono entrato da sottoterra e non li ho trovati. +info?
    2) Io gli Ufo li trovo dal Monte Chiliad. Prova a inseguirli con l'Hydra e vedi
    3) L'ha detto un utente tempo fa. Fake?
    1) nessun info.. sono semplicemente andato la.. ma devi farlo piu volte perche funzioni...
    2) io ne avevo trovato uno mentre apssavo vicino all'antenna a SAN FIERRO...
    ero con il RUSTLER.. inutile dire che mentre isneguivo provavo a sparagli.. poi sonoa rrivato fino all'aerea 69 iseguendolo (faceva una luce forte ed intermittente) e alla fine un missile dell'aere 69 mi ha abbattutto.. sono dovuto scappare col paracadute atterando in mezzo alla base dove una 30 di soldayti mi hanno ucciso in 0,5 sec.
    3)fake




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    1) nessun info.. sono semplicemente andato la.. ma devi farlo piu volte perche funzioni...
    2) io ne avevo trovato uno mentre apssavo vicino all'antenna a SAN FIERRO...
    ero con il RUSTLER.. inutile dire che mentre isneguivo provavo a sparagli.. poi sonoa rrivato fino all'aerea 69 iseguendolo (faceva una luce forte ed intermittente) e alla fine un missile dell'aere 69 mi ha abbattutto.. sono dovuto scappare col paracadute atterando in mezzo alla base dove una 30 di soldayti mi hanno ucciso in 0,5 sec.
    3)fake
    Cercherò meglio. Cmq avvicinati col hydra e ne perderai il controllo

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    uao.. figata.. devo provare




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    uao.. figata.. devo provare
    Piglia un paraculo... ehhmmm... cadute prima

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Piglia un paraculo... ehhmmm... cadute prima
    non ce bisgono quando entri in un aereo ce gia cmq ti ho mai raccontanto la mia caduta + bastar** da un aereo ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    non ce bisgono quando entri in un aereo ce gia cmq ti ho mai raccontanto la mia caduta + bastar** da un aereo ?
    No. Cmq vuoi sentire le mie pazzie paracadutiste? Ho scoperto pure un bug a proposito...

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    No. Cmq vuoi sentire le mie pazzie paracadutiste? Ho scoperto pure un bug a proposito...
    mai come il mio

    allora:

    Stavo andando in girocon l'HIDRA quando apsso sopra l'AREA 69 senza accorgemene.. arrivano 2 missili.. uno lo schivo e l'altro.. BOOMM.... mi lancio e attero sui binari... propio mentre sta passando un treno..
    allora per non essere shciacciato salto via dai binari e dove vaod a finire ? propio tra i rottami in fiamme dell'HYDRA.. cosi con le fiamme che mi devastavano arrivo correndo in un strada (vuota)la attraverso STARCHT....




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    mai come il mio

    allora:

    Stavo andando in girocon l'HIDRA quando apsso sopra l'AREA 69 senza accorgemene.. arrivano 2 missili.. uno lo schivo e l'altro.. BOOMM.... mi lancio e attero sui binari... propio mentre sta passando un treno..
    allora per non essere shciacciato salto via dai binari e dove vaod a finire ? propio tra i rottami in fiamme dell'HYDRA.. cosi con le fiamme che mi devastavano arrivo correndo in un strada (vuota)la attraverso STARCHT....
    Ah bé. Non hai sentito la mia super avventura.
    Come te cado nell'AREA 69 e me ne scappo sul castillo dei Diablo (dove scopro pure una fossa comune), scappo con una sanchez e dopo un pò cado in mare con un elicottero che mi spara. Torno all'asciutto, abbatto l'elicottero e cosa succede? Un fottuto aereo acrobatico mi cade addosso uccidendomi ! .


    Cmq il bug che ti dicevo è un altro. Ho preso una Hotring Racer, faccio un super salto dalla cima del Mount Chiliad, esco in volo, apro il paradute e cado come se non esistesse. BUG?

  12. #12
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Ah bé. Non hai sentito la mia super avventura.
    Come te cado nell'AREA 69 e me ne scappo sul castillo dei Diablo (dove scopro pure una fossa comune), scappo con una sanchez e dopo un pò cado in mare con un elicottero che mi spara. Torno all'asciutto, abbatto l'elicottero e cosa succede? Un fottuto aereo acrobatico mi cade addosso uccidendomi ! .


    Cmq il bug che ti dicevo è un altro. Ho preso una Hotring Racer, faccio un super salto dalla cima del Mount Chiliad, esco in volo, apro il paradute e cado come se non esistesse. BUG?
    ah beh perche non hai mai visto io quando da in cima della colina sopra il castillo del diablo (dove doevi portare il JETPACK nella missione famosa)
    ce una rampa di legno che porta ad un burrone.. io con il QUAD...arrivo al salto.. e mentre volo sorpa il burrone (spack) mi arriva addosso un aereo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    ah beh perche non hai mai visto io quando da in cima della colina sopra il castillo del diablo (dove doevi portare il JETPACK nella missione famosa)
    ce una rampa di legno che porta ad un burrone.. io con il QUAD...arrivo al salto.. e mentre volo sorpa il burrone (spack) mi arriva addosso un aereo
    Io quel salto lo faccio con la Hotring. Cmq hai trovato la fossa comune?

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ZandroCuzensa
    Io quel salto lo faccio con la Hotring. Cmq hai trovato la fossa comune?
    si...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione theSorrow
    si...
    Fa paura eh?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •