Snake o Dante?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Snake o Dante?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Snake

    63 48,46%
  • Dante

    36 27,69%
  • Tutti e due

    25 19,23%
  • Nessuno dei due

    6 4,62%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Snake o Dante?

Cambio titolo
  1. #1
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    Snake o Dante?

    anticipando un sondaggio dei prossimi oscar, vi chiedo, chi preferite? il re dei tamarri o il re delle emozioni, sembrerà strano dare questo appellativo a Snake, ma a me Snake, oltre a farmi divertire con il CQC e i combattimenti, mi fa soprattutto EMOZIONARE, per dire,a me ha emozionato SOLO la canzone iniziale del 2! figuriamoci il gioco! come si fa poi a non apprezzare il MERAVIGLIOSO lavoro di Kojima?
    io voto Snake, comunque però parlerò anche di Dante, il re dei tamarri, tornato da circa un mese con il 3°episodio del VG che lo vede protagonista, sinceramente parlando, però, a me era piaciuto un po' di più il 2 ( so che per voi è una bestemmia ma per me è così!), insomma, MIkami ha tentato di mettere un po' di comicità, ma sinceramente l'unico momento che mi ha strappato un sorrisino è stato questo:
    VERGIL: dammi il medaglione!
    DANTE: e perchè? hai già il tuo!

    altrimenti non mi ha fatto molto ridere, soprattutto per la lentezza delle scene: invece di far arrivare il Leviatano, fargli fare mille evoluzioni e fargli mangaiare Dante, non sarebbe stato meglio falo arrivare in un lampo e ZAC! si mangia Dante in un botto?
    I pregi di DMC3 sono soprattutto le combo e i filmati dove Dante fa le tamarrate, sicuramente venuti MEGLIO di quelli dove Dante fa qualcosa di comico (ES: Dante starnutisce e crolla il negozio IO: Dante fa evoluzioni col giacchetto e se lo mette al volo IO: :9 )
    INSOMMA, CHI VOTATE? SNAKE O DANTE?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #2
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    dante
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Dante anche qui. ^_^

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Snake...... Snakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...nanananann ANNANAAN...................................




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non voto, semplicemente non riesco a decidere...

    Comunque ci sono delle parti in cui Dante fa anche ridere per esempio quando
    Spoiler:
    Arkham prende i poteri di Sparda e si trasforma in quell'essere gelatinoso e Dante fa "Impossibile che tu sia come mio padre, lui non era così brutto basta guardare me" e si specchia nella spada...


    Edit: Se riuscirò a decidermi comunque lo dirò....

  6. #6
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    MUAHAHAHAH Snake batte Dante 100 a 0.

  7. #7
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    X seph:
    puoi anche votare "tutti e due" ! l'ho messo apposta!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Matt '92
    X seph:
    puoi anche votare "tutti e due" ! l'ho messo apposta!
    Ah non l'avevo visto ho scritto quel post quando ancora non era apparso il sondaggio...

    Vabbè comunque dovrò decidermi dunque ci penso...

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Matt '92
    anticipando un sondaggio dei prossimi oscar, vi chiedo, chi preferite? il re dei tamarri o il re delle emozioni, sembrerà strano dare questo appellativo a Snake, ma a me Snake, oltre a farmi divertire con il CQC e i combattimenti, mi fa soprattutto EMOZIONARE, per dire,a me ha emozionato SOLO la canzone iniziale del 2! figuriamoci il gioco! come si fa poi a non apprezzare il MERAVIGLIOSO lavoro di Kojima?
    io voto Snake, comunque però parlerò anche di Dante, il re dei tamarri, tornato da circa un mese con il 3°episodio del VG che lo vede protagonista, sinceramente parlando, però, a me era piaciuto un po' di più il 2 ( so che per voi è una bestemmia ma per me è così!), insomma, MIkami ha tentato di mettere un po' di comicità, ma sinceramente l'unico momento che mi ha strappato un sorrisino è stato questo:
    VERGIL: dammi il medaglione!
    DANTE: e perchè? hai già il tuo!

    altrimenti non mi ha fatto molto ridere, soprattutto per la lentezza delle scene: invece di far arrivare il Leviatano, fargli fare mille evoluzioni e fargli mangaiare Dante, non sarebbe stato meglio falo arrivare in un lampo e ZAC! si mangia Dante in un botto?
    I pregi di DMC3 sono soprattutto le combo e i filmati dove Dante fa le tamarrate, sicuramente venuti MEGLIO di quelli dove Dante fa qualcosa di comico (ES: Dante starnutisce e crolla il negozio IO: Dante fa evoluzioni col giacchetto e se lo mette al volo IO: :9 )
    INSOMMA, CHI VOTATE? SNAKE O DANTE?
    A parte che Mikami con DMC3 non c'entra nulla, credo che voterò per Snake.
    Dante è si il personaggio più figo della PS2, ma non ha ideali per cui combattere (Dante a Vergil: "Non mi piaci. Tutto qui!"), mentre Snake è più "normale", ma ha degli ideali per cui combattere.

  10. #10
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Snake 2002
    A parte che Mikami con DMC3 non c'entra nulla, credo che voterò per Snake.
    Dante è si il personaggio più figo della PS2, ma non ha ideali per cui combattere (Dante a Vergil: "Non mi piaci. Tutto qui!"), mentre Snake è più "normale", ma ha degli ideali per cui combattere.

    QUOTISSIMO IN PIENISSIMO BRAVISSIMO SEI UN MITISSIMO! xddddddissimo!!!XDDDDDD

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  11. #11
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    nel post inziale, quando dico:
    "a me ha emozionato SOLO la canzone iniziale del 2! figuriamoci il gioco!" intendo dire che mi sono emozionato tantissimo sentendo solo la canzone, quindi il gioco mi ha emozionato in un modo incredibile!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Decisamente Snake.

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Vegeth Ssj
    Decisamente Snake.
    ecco perche ti volgio bene






    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Dante rulez

    showtime!!!

  15. #15
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io voto Snake per il ruolo che svolge nei giochi anche se Dante è un fregno.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •