gothic 2,come uccidere gli ultimi due draghi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: gothic 2,come uccidere gli ultimi due draghi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    gothic 2,come uccidere gli ultimi due draghi?

    sono al sesto capitolo alla fine praticamente,devo uccidere l'ultimo drago beliar e poi non ho potuto nemmeno uccidere quella che ci sta prima,dove c'è il burrone,li attacco con la spada ma non gli faccio nemmeno un graffio,come devo fare?accetto tutto anche i trucchi

  2. #2
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    io ho ucciso tutti i draghi con la balestra (salvo il mostro finale, che ho ucciso usando un potente incantesimo rubato a uno scheletro minchione poco prima). Prova così, quando vedi che il drago smette di sputare palle di fuoco, sparagli più che puoi. Se hai una balestra potente non dovresti avere troppi problemi. In ogni caso, cerca sempre un luogo dove ripararti per poter bere qualche pozione e guarire...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    il problema non è quello,perke ho il god mode attivo,il problema è che colpendolo non gli faccio niente

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ho scoperto il marvin mode,ma vorrei parlare con beliar prima di ucciderlo ma non ho fiaschette per caricare l'occhio di innos,dove le posso trovare???

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    1) togli i trucchi, dov'è il divertimento?
    2) fidati, prova con la balestra e dimmi come va!
    3) le fiaschette le trovi a vendere in giro, prova con qualcuno al castello o a khorinis

  6. #6
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione CARROT_89
    3) le fiaschette le trovi a vendere in giro, prova con qualcuno al castello o a khorinis
    ma che dici??

    nell'ultimo capitolo non si può tornare indietro!!

    cmq mi pare che ce ne sono una o due sulla nave

    e poi anke a giro le trovi
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    ah scusate, non avevo visto, avevo capito che dovesse uccidere i draghi nella valle delle miniere allora si, l'unica cosa è cercare sulla nave qualcuno che li venda (prova con diego se te lo sei portato dietro)

    sennò cerca dei funghi, scavali all'interno e riempili di acqua. poi mettili sul tavolo runico e premi ok.





    ihihihi, questa era proprio 'na gran caxxata

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    mamma mia... lo stesso mio prob... ho dovuto inserire la fiasketta con i trukki x dare l'energy all'okkio di innos... cmq ce milten e vatras sulla nave ke te le danno
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    si si,tutto a posto,lo finito!

  10. #10
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    Citazione andrea81
    si si,tutto a posto,lo finito!
    un trucco ke sarebbe andato bene sarebbe stato kill nel marvin mode ma cmq gia hai fatto o potevi entrare nel corpo del drago con il tasto o e consumargli la vita premendo h
    cmq ti consiglio di usare i trucchi solo ke l'hai finito una o due volte xke senza trucchi ala fine sarai piu soddisfatto di averlo finito
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ponsi
    un trucco ke sarebbe andato bene sarebbe stato kill nel marvin mode ma cmq gia hai fatto o potevi entrare nel corpo del drago con il tasto o e consumargli la vita premendo h
    cmq ti consiglio di usare i trucchi solo ke l'hai finito una o due volte xke senza trucchi ala fine sarai piu soddisfatto di averlo finito
    ho usato giusto quello

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione andrea-d
    mamma mia... lo stesso mio prob... ho dovuto inserire la fiasketta con i trukki x dare l'energy all'okkio di innos... cmq ce milten e vatras sulla nave ke te le danno
    milten e vatras.... me la danno ?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione andrea-d
    mamma mia... lo stesso mio prob... ho dovuto inserire la fiasketta con i trukki x dare l'energy all'okkio di innos... cmq ce milten e vatras sulla nave ke te le danno
    quale trucco è per far apparire gli oggetti???

    e quale è quello per entrare nei corpi???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •