L'angolo del giocatore di Beat em'up
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: L'angolo del giocatore di Beat em'up

Cambio titolo
  1. #1
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046

    L'angolo del giocatore di Beat em'up

    Ragazzi, sono aperte le danze per voi smanettoni di Tekken, SC, e VF e qualunque gioco dove ci si picchia!

    Qui si può parlare di tutti i picchiaduro che volete, si possono postare i nostri record e i nostri consigli/critiche su questo fantastico genere.

    Tutti dovranno "registrarsi" scrivendo in questo modo.

    Nome: The Vampire
    Beat em'up preferito: Tekken 3
    Personaggoi preferito: Gunjack
    Personaggio che so usare meglio: Paul Phoenix
    Beat em' up più atteso: Tekken 5


    Vi aspetto numerosi

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Nome: alexd87
    Beat em'up preferito: Mortal Kombat Deception
    Personaggoi preferito: Kitana
    Personaggio che so usare meglio: Liu Kang/Li Mei
    Beat em' up più atteso: Mortal Kombat VII

    Cmq ce n'era già uno se nn sbaglio...ma sarà morto e sepolto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    In caso se ritorna a galla postiamo su quello, ma per ora usiamo questo... comunque bello MK, però a me piaceva di più in versione 2D...ho ancora il Trilogy per PSX ed ogni tanto prendo il mio fido Barakka o la mia shiva

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Devo dire ke i Mortal Kombat a me piacevano solo in quanto personaggi/trama e ambientazioni e violenza...xkè, a aprte il secondo capitolo, ogni Mortal Kombat in quanto gameplay era orribile (sopratutto Trilogy e 4) poi col Deadly Alliance su PS2 hanno migliorato ma facendo sempre un gioco nella media, solo ke questo Mortal Kombat Deception mi ha come stregato...insomma un Giocone, per me il miglior beat em up su PS2 (anke dopo aver provato Tekken5 )
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Si beh io il trilogy lo usavo perchè c'erano tutti i personaggi :P

    Comunque il Mk2 è il migliore della serie per me.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Anke x me MKII era il migliore, un vero capolavoro...però ora il Deception è troppo figo...e kissà che spettacolo uscirà su playStation 3 con Mortal Kombat VII :9 oddio nn ci sto nella pelle al solo pensarci
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Io sto solo aspettando che il nuovo torneo del pugno di ferro esca pal.... Così ripotrò usare il mio amato Jack....In tekken 4 non lo avevano messo e mi sono "espertato" con Paul, ma con Tekken 5 userò solo Jack...

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Jack su Tekken 5 è una delusione mi aspettavo di meglio...cioè ha pokissime innovazioni nelle mosse...e poi è ancora + pezzo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    E proprio per questo che mi piace, pochissime mosse nuove e sempre la stessa putenza
    E poui non voglio più mosse nuove dopo chje ho visto gli squilibri tra i chara di tekken 4...voglio solo tanti piccoli cloni di tekken 3, e tekken 5 ne è l'esempio perfetto.

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Nome: SnakeEater
    Beat em'up preferito: Mortal Kombat Deception
    Personaggio preferito: Scorpion
    Personaggio che so usare meglio: Scorpion
    Beat em'up più atteso: Soul Calibur III
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione The Vampire
    E proprio per questo che mi piace, pochissime mosse nuove e sempre la stessa putenza
    E poui non voglio più mosse nuove dopo chje ho visto gli squilibri tra i chara di tekken 4...voglio solo tanti piccoli cloni di tekken 3, e tekken 5 ne è l'esempio perfetto.
    Bè in tekken 5 le sproporzioni di forza nei personaggi ci sono eccome (Jinpachi con solo 2 colpi ti uccide, stessa cosa x Heiachi, Jin, Kazuya, Jak, Panda, Kuma) al contrario Asuka e Xiaoyu x fare un KO ne devono menare di botte...peccato...questo è uno dei poki difetti di tekken 5
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Benvenuto Snake Eater

    Raga voi cosa ne pensate di tekken 4 come gioco? io come voto gli do un 7.8...è bello però le nuove aggiunte hanno tolto la purezza del combattiemnto, e troppi gli squilibri tra i personaggi...

  13. #13
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    io nn ho mai amato la serie Tekken, e credo nn riuscirò ad amarla mai...nn so perchè...sarà nei geni...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    LOL,
    Io non riesco a buttare giù la serie di VF, troppo tecnico, troppissimo tropperrrimo troppo. XD

  15. #15
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    cmq i miei picchiaduro preferiti di sempre sono stati:

    Street Fighter Alpha 3
    Mortal Kombat Trilogy
    Mortal Kombat Deception
    Soul Blade
    Soul Calibur II
    Fatal Fury
    The King of Fighters (serie)
    Dead or Alive
    Dead or Alive 2
    Ultima modifica di SnakeEater; 1-05-2005 alle 17:03:04
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •