• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: N64

Cambio titolo
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04

N64

Ciao a tutti...sono dinuovo io e i miei folli acquisti...ho preso un N64 con DK e Super Mario 64 per 25€ ma nn so dove attaccare + anche questa consol...ho provato a mettere il cavo del GC (RGB) pensando funzionasse...invece nn funge per nulla ;_;...così devo trovare un altro modo...sapete se si posssono attaccare prese scart agggiuntive sulle TV? Per esempio la mia TV dietro ha un altro ingresso scart ma chiuso...è sagomato per l'esattezzza...nn è ke si compra na scheeeda a posta? E se lo attaccassi con il composito come dovrei fare (nel senso che è già occupato il composito principale)? Ci sono degli swic per attaccare + scart a una stessa presa o + compositi alla stesso spinotto?
    TK
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    si esistono delle specie di ciabatte per attaccare ad un presa più cose, però devi accendere solo quello chevuoi usare in quel momento se no il segnale si interferisce

Mvesim
    Ospite
    Ti conviene comprare una ciabatta contente più cavi scart... io così ho attaccato GC, lettore DVD, Nintendo64, videoregistratore e il decoder digitale terrestre.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    io non posso usare ciabatte perchè ho prese rgb per tutte le console e quindi mi calerebbe la risoluzione, quindi preferisco perdere quei 10 secondi per spostare leggermente avanti il 32 pollici, switchare manualmente, e giocare con ciò che voglio

ah, meridiano, purtroppo la versione pal del nintendo 64 è stata castrata del segnale rgb, e solo se hai un n64 usa o jap puoi usare l'rgb del cubo sulla suddetta console. per il super nintendo invece, va benissimo

The Future is Now.

Registrato il
    06-04
    azzz! nn sapevo fungesse per lo snes!!...Fox come al solito m'illumini!

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Citazione Meridian
    Ciao a tutti...sono dinuovo io e i miei folli acquisti...ho preso un N64 con DK e Super Mario 64 per 25€ ma nn so dove attaccare + anche questa consol...ho provato a mettere il cavo del GC (RGB) pensando funzionasse...invece nn funge per nulla ;_;...così devo trovare un altro modo...sapete se si posssono attaccare prese scart agggiuntive sulle TV? Per esempio la mia TV dietro ha un altro ingresso scart ma chiuso...è sagomato per l'esattezzza...nn è ke si compra na scheeeda a posta? E se lo attaccassi con il composito come dovrei fare (nel senso che è già occupato il composito principale)? Ci sono degli swic per attaccare + scart a una stessa presa o + compositi alla stesso spinotto?
    TK
    Unica soluzione è una ciabatta multiscart che però, come ha detto Fox, perde un minimo di qualità. Una soluzione è attaccare alla ciabatta solamente la scart della console che stai utilizzando. E' sempre uno sbattimento ma per lo meno ti risparmi lo spostamento della tv e l'usura della presa scart sulla stessa. Anche se c'è la sagoma della seconda scart sul retro del televisore non è possibile aggiungerne una seconda. I chase delle tv vengono fabbricati in serie e poi montati su varie tv con una o due prese scart. Consiglio, se decidi di prendere una ciabatta NON PRENDERE quelle con i pulsanti per selezionare l'ingresso. A parte il costo, il quarziono che switcha tra le varie prese sporca ancor di più il segnale video e per di più nel 90% dei casi nemmeno supportano l'rgb ma il solo videocomposito, castrando così anche le altre console che utilizzi con il cavo scart.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    06-04
    c'è una "ciabatta" per avere + compositi?...certo che po per attaccare l'N64 all'amplificatore sarà tutto un problema...ma perchè il cubo nn ha un uscita audio digitale?
    accc...il mio amplificatore ha solo un'entrata analogica

[falkar]
    Ospite
    meglio fare tutto a mano