• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help me in the Colosseum!!!!!!

Cambio titolo
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Ascalon

Help me in the Colosseum!!!!!!

Ciao rigazz!!!Mi aiutate??Sapete dirmi dove si trova il portaolio in Pokemon Colosseum??E sapete dirmi cosa succede una volta arrivati al termine della arena colossale??Adesso sto combattendo contro gli allenatori tutti di seguito nella arena in alto,quelli che possiedono tutti un PokŔmon ombra!!!Dove li trovo gli atri PokŔmon ombra????Grazie mille..........
    Elan Megziddrel.........

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Salerno
    Il portaolio te lo da una ragazza che si trova al Villaggio Sofo. Dopo che hai sconfitto tutti gli allenatori dell'Arena Colossale, l'avventura principale del gioco Ŕ finita, e potrai dedicarti alla cattura degli ultimi 2 PokÚmon Ombra: Togetic e Shuckle.

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Ascalon
    Citazione Cube88
    Il portaolio te lo da una ragazza che si trova al Villaggio Sofo. Dopo che hai sconfitto tutti gli allenatori dell'Arena Colossale, l'avventura principale del gioco Ŕ finita, e potrai dedicarti alla cattura degli ultimi 2 PokÚmon Ombra: Togetic e Shuckle.
    Ehm......potresti dirmi dove si trova la ragazza???In che posizione Ŕ???
    Elan Megziddrel.........

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Salerno
    Citazione Big Ronco
    Ehm......potresti dirmi dove si trova la ragazza???In che posizione Ŕ???
    Non ti posso dare indicazioni precise, ma ti posso dire che non sta in nessuna casa. Dovrebbe trovarsi nella parte est del villaggio (non estrema), forse andando verso sud dal Centro PokÚmon...non dovrebbe essere difficile trovarla comunque. Ti dice qualcosa tipo: -Ho 2 portaolio, se vuoi te ne d˛ uno! (tipica gentilezza dei videogames )-.

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Ascalon
    Citazione Cube88
    Non ti posso dare indicazioni precise, ma ti posso dire che non sta in nessuna casa. Dovrebbe trovarsi nella parte est del villaggio (non estrema), forse andando verso sud dal Centro PokÚmon...non dovrebbe essere difficile trovarla comunque. Ti dice qualcosa tipo: -Ho 2 portaolio, se vuoi te ne d˛ uno! (tipica gentilezza dei videogames )-.

Potresti spiegarmi un'altra cosa??Ho sentito che se ti scarichi i pokemon della seconda generazione da colosseum a rubino/zaffiro questi non vegono segnati sul pokedex,ma bisogna "potenziarli su rossofuoco/verdefoglia"!!!
    Cosa vuol dire questo?????
    Elan Megziddrel.........

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Vercelli
    Citazione Big Ronco
    Potresti spiegarmi un'altra cosa??Ho sentito che se ti scarichi i pokemon della seconda generazione da colosseum a rubino/zaffiro questi non vegono segnati sul pokedex,ma bisogna "potenziarli su rossofuoco/verdefoglia"!!!
    devi effettuare almeno uno scambio cn una delle due cassette in questione prima di poterli viuaizzare

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Salerno
    Citazione Big Ronco
    Come ha detto giustamente Vincent, l'aggiornamento del PokÚdex avviene solo quando si fa almeno uno scambio con RossoFuoco e VerdeFoglia: altrimenti, il PokÚmon viene riconosciuto, ma non registrato nel PokÚdex.

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Ascalon
    Citazione Cube88
    Come ha detto giustamente Vincent, l'aggiornamento del PokÚdex avviene solo quando si fa almeno uno scambio con RossoFuoco e VerdeFoglia: altrimenti, il PokÚmon viene riconosciuto, ma non registrato nel PokÚdex.
    Praticamente...prima devo trasferirlo su rossofuoco/verdefoglia e poi da li devo trasferirlo su zaffiro/rubino!!!Giusto???
    Elan Megziddrel.........

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Salerno
    Citazione Big Ronco
    Praticamente...prima devo trasferirlo su rossofuoco/verdefoglia e poi da li devo trasferirlo su zaffiro/rubino!!!Giusto???
    No, basta trasferire un PokÚmon qualsiasi da RossoFuoco/VerdeFoglia a Rubino/Zaffiro, per sbloccare il PokÚdex: a quel punto tutti i PokÚmon che non si trovano in Rubino/Zaffiro (che trasferirai in queste versioni) verranno riconosciuti e registrati...capito?