mal funzionamento ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mal funzionamento ps2

Cambio titolo
  1. #1
    manus88
    Ospite

    mal funzionamento ps2

    8( da stamattina la mia ps2 nn funziona correttamente ( ieri andava da dio ). quando faccio per accendere sembra tutto ok, ma quando per es. metto gt4 ( cmq lo fa con tutti i giochi ) nn carica i dati della mc e il joystick nn risponde ai miei comandi, nn riesco ad inserire la lingua di conseguenza e si blocca lì, ho provato a riavviare svariate volte, ma senza risultati, ho provato anche cn i joystick dei miei amici, ma niente da fare! anche se nel menu del browser ps2 risponde alla perfezione! aiutatemi!

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione manus88
    8( da stamattina la mia ps2 nn funziona correttamente ( ieri andava da dio ). quando faccio per accendere sembra tutto ok, ma quando per es. metto gt4 ( cmq lo fa con tutti i giochi ) nn carica i dati della mc e il joystick nn risponde ai miei comandi, nn riesco ad inserire la lingua di conseguenza e si blocca lì, ho provato a riavviare svariate volte, ma senza risultati, ho provato anche cn i joystick dei miei amici, ma niente da fare! anche se nel menu del browser ps2 risponde alla perfezione! aiutatemi!
    buttala bè t toccherà portarla a riparare
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Riparala o forse è meglio dirti di ricomprarla

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione manus88
    8( da stamattina la mia ps2 nn funziona correttamente ( ieri andava da dio ). quando faccio per accendere sembra tutto ok, ma quando per es. metto gt4 ( cmq lo fa con tutti i giochi ) nn carica i dati della mc e il joystick nn risponde ai miei comandi, nn riesco ad inserire la lingua di conseguenza e si blocca lì, ho provato a riavviare svariate volte, ma senza risultati, ho provato anche cn i joystick dei miei amici, ma niente da fare! anche se nel menu del browser ps2 risponde alla perfezione! aiutatemi!
    mi sembra strano! ti stavo per consigliare di portarla in un centro assistenza ma dopo aver letto la frase (ke io ti ho messo in neretto) sembra essere un problema della porta...sembra una caxxata quella ke ti sto per dire ma ti assicuro ke non è cosi:soffiaci dentro

  5. #5
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione manus88
    8( da stamattina la mia ps2 nn funziona correttamente ( ieri andava da dio ). quando faccio per accendere sembra tutto ok, ma quando per es. metto gt4 ( cmq lo fa con tutti i giochi ) nn carica i dati della mc e il joystick nn risponde ai miei comandi, nn riesco ad inserire la lingua di conseguenza e si blocca lì, ho provato a riavviare svariate volte, ma senza risultati, ho provato anche cn i joystick dei miei amici, ma niente da fare! anche se nel menu del browser ps2 risponde alla perfezione! aiutatemi!
    Forse è la memory card prova a toglierla...1 volta mi capitò con la play 1
    fammi sapere...
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  6. #6
    manus88
    Ospite
    Citazione Drev
    mi sembra strano! ti stavo per consigliare di portarla in un centro assistenza ma dopo aver letto la frase (ke io ti ho messo in neretto) sembra essere un problema della porta...sembra una caxxata quella ke ti sto per dire ma ti assicuro ke non è cosi:soffiaci dentro
    sei un grande! adesso funzia benissimo! grazie mille!

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione manus88
    sei un grande! adesso funzia benissimo! grazie mille!
    visto? sembrava una cazzata quello ke ho detto vero?
    invece è proprio cosi! la polvere spesso è causa di malfunzionamento e se troppa polvere si deposita sulla lente questa a volte fa anke fatica a leggere i giochi

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Drev
    visto? sembrava una cazzata quello ke ho detto vero?
    invece è proprio cosi! la polvere spesso è causa di malfunzionamento e se troppa polvere si deposita sulla lente questa a volte fa anke fatica a leggere i giochi
    ragazzi fate come me...ce l'ho in una bella valigetta 24 ore e la prendo solo quando la uso...se la vedete sembra nuova...perchè sono cosi??...indovinate un pò...la mia prima ps2 cadde a terra e dopo qualche anno mori...adesso non ci casco di nuovo...

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione antonio 89
    ragazzi fate come me...ce l'ho in una bella valigetta 24 ore e la prendo solo quando la uso...se la vedete sembra nuova...perchè sono cosi??...indovinate un pò...la mia prima ps2 cadde a terra e dopo qualche anno mori...adesso non ci casco di nuovo...
    Scusa ma la ventolina che sta dietro servirà pure a qualcosa no? gia la slim ha problemi di surriscaldamento nn conviene metterla in una valigia

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Scusa ma la ventolina che sta dietro servirà pure a qualcosa no? gia la slim ha problemi di surriscaldamento nn conviene metterla in una valigia
    ma io la ps2 la tengo nella valigetta quando non la uso...poi quando la uso è libera...cioè sulla sedia...cosa avevi capito??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •