Consiglio:la X mi ha salutato -.- .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio:la X mi ha salutato -.- .

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    Consiglio:la X mi ha salutato -.- .

    Ebbene si,avevo acquistato a basso prezzo Project Zero 2 torno a casa inizio a giocarci,inizialmente mi sembrava che i caricamenti fossero troppo lunghi....
    Ma poi nulla da fare continuava a incepparsi nella lettura del disco ogni 20 secondi. A quel punto provo un altro po' di giochi per scoprire che la maggior parte non ne vogliono + sapere di partire,e quando partono,si inceppano di continuo.
    La mia X NON e' modificata,ha sempre avuto qualche problema fin da pochi mesi dopo il suo acquisto (circa 3 anni fa),tipo si rifiutava di leggermi molti film originali e si interrompeva durante la riproduzione di altri,ma avendo anche avuto un lettore dvd non mi sono mai posto il problema di farla controllare,anche perche' coi giochi non mi aveva mai dato nessun problema.

    Ora,mi viene da pensare che il problema sia della lente,dato che e' chiaro dai rumori che emette che si inceppa proprio nella lettura dei dischi.
    Insomma vorrei avere un consiglio se alla fine mi conviene ripararla (se qualcuno sa pure i costi magari...) o mi conviene comprarne una nuova direttamente.
    Grazie!
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Sinceramente, quando c'è di mezzo il lettore credo si faccia prima a comprarla nuova...

    Però ti conviene chiedere al negozio dove l'hai acquistata quanto ti viene a costare la riparazione...

    Teoricamente, se si tratta del lettore, non dovrebbe venire a costarti più di 40-50€...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    penso costi intorno ai 90€ sistemarla

    un pò come per ps2

    a meno che nn cambino solo il lettore (cosa molto semplice su xbox visto che è un semi pc assemblato)

    chiama il numero di assistenza microsoft, sono competenti e gentilissimi

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Appunto, se si tratta solo del lettore non dovrebbe venire a costargli molto la riparazione
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Vai da un esperto,meglio di lui
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #6
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Io al tuo posto mi sarei suicidato non posso stare senza x
    skerzo ma davvero ci sarei rimasto male se fosse successo a me

  7. #7
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    A me all'inizio un mi si toglieva il gioco,poil ho cambiata
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  8. #8
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    anche a me sta dando un pò di problemi con i games!!...mi devo preoccupare?? fortuna che ho la garanzia ancora per 3 anni...

  9. #9
    dovevi pensarci subito... io ho una x di 3 anni, ke a volte da problemi, e una nuova ke non ne da... quella vecchia emette rumori quando legge i dischi, ma potrebbero anke provenire dall' HD.. infondo sono struduli.... vedi un po, da me per 40€ (se l'hai presa in quel negozio) ti rinnovano per un po la garanzia e te la aggiustano

  10. #10
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Il problema sono i salvataggi... mai avuto problemi con la X, ma quando la si manda in assistenza, torna la stessa o, come succede in Sony, te ne danno un'altra?

  11. #11
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Grazie per i consigli,non mi rimane che chiamare il numero microsoft e farmi qualche giro nei negozi per chiedereun po'.

    Mi sta scazzando sta cosa,non ho + nulla da giocare sul Cubo,su Ps2 al momento non trovo nulla di interessante,al contrario sulla X in queste settimane avevo acquistato qualche giochillo e volevo godermeli....

    Pazienza,al max me ne compro una nuova
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #12
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    La mia x c'è l'ho da un anno e 3 mesi e non mi ha mai dato problemi,in tutta la sua vita si è bloccata una sola volta....

  13. #13
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione E_Oda85
    penso costi intorno ai 90€ sistemarla

    un pò come per ps2

    a meno che nn cambino solo il lettore (cosa molto semplice su xbox visto che è un semi pc assemblato)

    chiama il numero di assistenza microsoft, sono competenti e gentilissimi

    Ma compententi insomma io avevo un firewell attivato e' uno mi ha detto di controllare la Matheboard del Pc

  14. #14
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    anche a me dà problemi nella lettura da un pò di tempo...saranno i 3 anni e mezzo sulle spalle...

  15. #15
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    ti ha fatto un favore...no dai skerzo mi disp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •