animal crossing - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: animal crossing

Cambio titolo
  1. #46
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Nyx
    Se vuoi sapere quanti playstationari hanno comprato o provato un GC devi chiederlo nella sezione Sony.
    si ma tanto verrebbe spostato perchè qui si parla solo di roba sony
    Citazione Nyx
    Qualcuno si!
    Succederebbe anche l'inverso però
    imho ne dubito! anche perchè veramente in pochi hanno solo il gc, tutti l'abbinano alla ps2 (come ho fatto io e devo dire che sono l'accoppiata perfetta)
    Citazione Nyx
    la maggioranza dell'utenza IMHO non cambierebbe affatto idea.
    perchè sigfnificherebbe cambiare i propri gusti videoludici
    se nn si prova nn si può sapere
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  2. #47
    Nyx
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    si ma tanto verrebbe spostato perchè qui si parla solo di roba sony
    ma un sondaggio che vuole conoscere l'opinione del GC (o se si è mai provato) per un Sonaro...deve essere fatto qui.
    Altrimenti rischi che ti rispondano tutti tranne che i sonari!
    imho ne dubito! anche perchè veramente in pochi hanno solo il gc, tutti l'abbinano alla ps2 (come ho fatto io e devo dire che sono l'accoppiata perfetta)
    Forse hai ragione su questo.
    se nn si prova nn si può sapere
    E' anche vero però che per certe cose lo capisci di primo acchitto se possono piacerti o meno. Se qualcosa non ti piace già alla prima impressione, difficilmente ti verrà la voglia di approfondirla.

  3. #48
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Nyx
    ma un sondaggio che vuole conoscere l'opinione del GC (o se si è mai provato) per un Sonaro...deve essere fatto qui.
    Altrimenti rischi che ti rispondano tutti tranne che i sonari!
    hai ragione ora lo apro qui
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  4. #49
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    All'inizio AC mi lasciava un pò perplessa...la grafica non era il massimo e credevo fosse un gioco tipo THE SIMS (che non mi ha mai attirato) ma poi ho deciso di provare. Io adoro saghe del genere Resident Evil, MGS, Project Zero, Silent Hill, DMC...eppure AC mi ha preso! (come molti giochi Nintendo nonostante possegga da tempo anche la Play2. Infatti ho lo stesso numero di giochi per play2 che per GC). Cos'ha di speciale questo gioco? Forse la semplicità che lo caratterizza. Ogni giorno è diverso dagli altri. Le stagioni cambiano come da noi. E' giorno, pomeriggio, sera come da noi, il negozio chiude ad una certa ora e il tempo è bello o brutto a seconda delle stagioni e dei giorni. Vuoi pescare un determinato pesce? Bè se non è la stagione adatta non lo troverai mai. Vuoi catturare un determinato insetto? Dipende dalle condizioni meteorologiche. Vuoi ingrandire la casetta minuscola che ti ritrovi all'inizio e magari aggiungervi un secondo piano e una cantina? Arredarla secondo i tuoi gusti? Allora devi lavorare sodo. Vai daccordo con i tuoi 'concittadini'? Allora dimostragli il tuo affetto con regali, lettere e risposte gentili. Li odi? Allora fagli scherzi di ogni tipo, mandagli lettere minatorie fai in modo che lascino il villaggio lasciando il posto ad un nuovo abitante. Vuoi che il tuo villaggio sia pieno di abitanti? Allora trattalo bene e non lasciare l'immondizia ovunque e strappa le erbacce. Vuoi pochi abitanti? allora non curarti del villaggio e lascialo rovinato (diventerà così brutto che nessuno vorrà starci). Vuoi visitare il villaggio di un tuo amico o, viceversa, vuoi che lui venga a trovarti? Questo è possibile ad AC! Vuoi prendere il treno per fare spese o amicizia in un altro villaggio? Fai pure e magari troverai oggetti che non si trovano nel tuo villaggio e qualcuno potrebbe venire a trovarti da fuori. Vuoi festeggiare Halloween, Natale, Capodanno o per esempio oggi, la Festa del Lavoro, in un modo diverso? Nel tuo villaggio verranno organizzate feste e attività particolari quando meno te l'aspetti e alle feste convenzionali vengono aggiunte delle festività nuove. Aspetta il sabato per ascoltare la musica del musico del villaggio o l'arrivo della maga che ti predirà il futuro ( e le predizioni si avverano influenzando la tua giornata nel villaggio), o il pittore girovago che ti regalerà nuova carta da parati x la tua casa (ma a patto che tu gli faccia un favore), aspetta il mercato nero di un volpino-ladruncolo che ti venderà merce rara a caro prezzo o la stilista più bizzarra dei videogiochi! Questo è AC e molto altro...Poche ore fa ho visitato il mio villaggio e ho scoperto che un abitante ha deciso di traslocare...bè vi sembrerà strano, ma ci si affeziona a questi personaggi. Non credevo che un gioco simile mi avrebbe preso a tal punto eppure, nonostante adori giochi come MGS o DMC, AC ha qualcosa di particolare e unico nel suo genere che te lo fa adorare. La longevità è uno dei suoi punti forti e, se lo sai apprezzare, ogni giorno è nuovo e in un anno capitano così tanti avvenimenti che spesso, se li perdi, aspetti l'anno successivo per poterli godere pienamente (a meno che non vuoi barare e mettere indietro l'orario del GC!). Certo ognuno ha i suoi gusti. Ma non credo che i possessori e amanti di giochi play2 non possano apprezzare giochi Nintendo e viceversa. Io sono un esempio e non credo di essere l'unica.

    Resident Evil 4Ever

  5. #50
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione SnakeEater
    concordo. sarebbe troppo drastico un passaggio di gusti che va da Devil May Cry a SuperMario...
    Superficialità rulez, eh?
    Vabbè, la prendo x una battuta, dai
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione SnakeEater
    concordo. sarebbe troppo drastico un passaggio di gusti che va da Devil May Cry a SuperMario...
    e perkè?immagginati Mario e Luigi insieme contro il boss che urlano Jackpot!!!

  7. #52
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Uomoplay
    qualcuno sà se uscirà anche per ps2????
    un tipo mi ha detto che quasi tutte le esclusive verranno convertite(per ottenere soldi nell'attesa dell'uscita della next) per le altre console,è vero?
    spero che abbia ragione
    ma faccio fatica a crederci.......
    Esclusiva della grande N!
    Io ce l' ho sul GC ed è veramente un gran gioco, infinito!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •