Zelda su PS2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: Zelda su PS2

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione alien32
    La finiamo con la console war?
    Ogni tanto è divertente

  2. #47
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Fox
    vero, ale, ce ne sono un sacco. ma tanti, tanti tanti. però di tanti, tanti, tangi giochi di merd@ non se ne fa niente nessuno, non credi? e l'effettivo 90% degli scaffali dedicati alla ps2 nei centri commerciali è ricoperto come un magnum algida da questa pena videoludica
    hai ragggggione caro
    però anche sulla play 2 ci sono giochi divertenti, che ne dici?

  3. #48
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Pulcinella89'
    hai ragggggione caro
    però anche sulla play 2 ci sono giochi divertenti, che ne dici?
    senza dubbio alcuno, pulcino mio... il fatto è che sono talmente pochi, confrontati alla massa messa in commercio, che non giustifica l'acquisto della suddetta console, a meno che uno non sia amante dei jrpg. se io lo fossi, comprerei la ps2 al volo, anche se mi vergognerei di me stesso.

    The Future is Now.

  4. #49
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Fox
    vero, ale, ce ne sono un sacco. ma tanti, tanti tanti. però di tanti, tanti, tangi giochi di merd@ non se ne fa niente nessuno, non credi? e l'effettivo 90% degli scaffali dedicati alla ps2 nei centri commerciali è ricoperto come un magnum algida da questa pena videoludica
    Su questo hai ragione, la percentuale di prendere un cesso su Ps2 è nettamente + alta di prenderlo su Gc

  5. #50
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    cmq siete dei fan viscerali,soprattutto foxuccio

    io coniugo benissimo le 3 console,a seconda dei miei gusti e bisogni.
    Non mi vergogno di affiancare una console Sega,ad una Sony o ad una Nintendo.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  6. #51
    Utente L'avatar di Ancelot 128
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    416
    Citazione alexbrazzo
    Non è una questione di soldi ma piuttosto una questione morale.. di certo mia madre nn la prenderebbe troppo bene l'acquisto di una nuova console e cmq qui da me vi sono due soli negozi di elettronica in tutta la valle e nessuno vende giochi del GC (figurarsi l'unico che cè è fifa 2001 e lo vendono a 62euri!).. il fatto è che (chiudete il topic se oltrepasso il lecito ) cè uno nella mia zona che riesce a modificare la Play2 in modo da farci girare anche i giochi della Xbox quindi magari esisteva qualcosa di simile anche qui... Zelda è fantastico mi duole ammetterlo ma è il mio gioco preferito in assoluto
    Convinci tua madre (e te stesso) e comprati il cubo e zelda.
    Ti cambieranno la vita

  7. #52
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Citazione alecha
    Su questo hai ragione, la percentuale di prendere un cesso su Ps2 è nettamente + alta di prenderlo su Gc
    infatti sopo aver comprato certi titoli come "State of Emercency" o "Summer Heat" mi sono girati i cosiddetti e lho affidata ad un mio amico (nn vado oltre.. )


  8. #53
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Fox
    senza dubbio alcuno, pulcino mio... il fatto è che sono talmente pochi, confrontati alla massa messa in commercio, che non giustifica l'acquisto della suddetta console, a meno che uno non sia amante dei jrpg. se io lo fossi, comprerei la ps2 al volo, anche se mi vergognerei di me stesso.
    si, ma ultimamente, ti dirò, sto cominciando a giocare di più alla play che col gc.
    certo, i giochi usciti per ps2 e gc nello stesso periodo è diverso ( in quanto a quantità, ma chi senefrega?), ma in qualità le console si pareggiano, e un amante dei giochi d'azione come me preferisce DMC3, God of war e MGS3.
    però da solo Re4 vale può tener testa.....

  9. #54
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione alex1234
    cmq siete dei fan viscerali,soprattutto foxuccio

    io coniugo benissimo le 3 console,a seconda dei miei gusti e bisogni.
    Non mi vergogno di affiancare una console Sega,ad una Sony o ad una Nintendo.
    anche io coniugo benissimo le tre console: gamecube, xbox e dreamcast.

    alex, i love you

    The Future is Now.

  10. #55
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione alexbrazzo
    Ho giocato a Wind Waker x tutta l'estate (facevo 2 mesi all'estero) e ne sono rimasto estasiato.. il problema è che io ho la PS2 e sinceramente nn mi sembra il caso di comprarmi un GC solo per questo titolo e cmq avere due console sarebbe esagerato.. nessuno conosce un modo o una scappatoia per far sì che possa giocare a Zelda (o a qualsiasi gioco del GC) sulla mia PS2??
    Ah, bella battuta. Passa a Nintendo! Ti conviene. Li compri via Internet, i giochi, che costano anche di meno che in negozio!

  11. #56
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Fox
    anche io coniugo benissimo le tre console: gamecube, xbox e dreamcast.

    alex, i love you

  12. #57
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione alexbrazzo
    infatti sopo aver comprato certi titoli come "State of Emercency" o "Summer Heat" mi sono girati i cosiddetti e lho affidata ad un mio amico (nn vado oltre.. )
    Si ma anche te che vai a prendere certi giochi

    Citazione Pulcinella
    si, ma ultimamente, ti dirò, sto cominciando a giocare di più alla play che col gc.
    certo, i giochi usciti per ps2 e gc nello stesso periodo è diverso ( in quanto a quantità, ma chi senefrega?), ma in qualità le console si pareggiano, e un amante dei giochi d'azione come me preferisce DMC3, God of war e MGS3.
    però da solo Re4 vale può tener testa.....
    Sai che a me invece sta succedendo il contrario? Mi sono un pò stancato della Ps2... Cioè appena arrivo a casa corro a giocare a Zelda invece di giocare a Mgs3 o a Pes 4 (che è il mio gioco preferito per Ps2 )

  13. #58
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Fox
    anche io coniugo benissimo le tre console: gamecube, xbox e dreamcast.

    alex, i love you
    Anch'io:
    GC+GBA+DS
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  14. #59
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Pulcinella89'
    si, ma ultimamente, ti dirò, sto cominciando a giocare di più alla play che col gc.
    certo, i giochi usciti per ps2 e gc nello stesso periodo è diverso ( in quanto a quantità, ma chi senefrega?), ma in qualità le console si pareggiano, e un amante dei giochi d'azione come me preferisce DMC3, God of war e MGS3.
    però da solo Re4 vale può tener testa.....
    io ancora non riesco a credere che vi sia gente che compra il cubo solo per la saga di re4. perle ai porci, proprio.. re4 è indubbiamente un buon gioco, ma il cubo VA COMPRATO PER ALTRO.

    pulciottolo, io amo i giochi d'azione e i platform, siano essi 2D (my love) o 3d. ma piuttosto che affidarmi ad una console sony, basta cercare bene sulle altre, andando persino sul retrogaming, che ha avuto, ha e avrà sempre molto da offrire, se si riesce a non definirlo obsoleto guardandolo con occhio superficiale

    The Future is Now.

  15. #60
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Pulcinella89'
    si, ma ultimamente, ti dirò, sto cominciando a giocare di più alla play che col gc.
    certo, i giochi usciti per ps2 e gc nello stesso periodo è diverso ( in quanto a quantità, ma chi senefrega?), ma in qualità le console si pareggiano, e un amante dei giochi d'azione come me preferisce DMC3, God of war e MGS3.
    però da solo Re4 vale può tener testa.....
    un amante della qualità come me non può che preferire il gc
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •