Cosa pensate di GTR FIA RACING?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cosa pensate di GTR FIA RACING?

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Sorriso Cosa pensate di GTR FIA RACING?

    Ciao ragazzi,visto che ho in mente di comprare gtr fia racing,prima ,magari volevo sentire il vostro parere.Ne vale la pena?
    Sulle riviste (GMC soprattutto)sembra che lo abbiano apprezzato in molti....speriamo che sia realmente cosi!!!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    Bannato L'avatar di l'antagonista
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    385
    BELLO...molto bello....comprato sabato....un pò difficile.....cmq di ottima qualità

  3. #3
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Bellissimo, peccato che sul mio pc sia troppo scattoso. Mi sa che mi tocca aspettare, il giorno lontano in cui cambierò pc! 8(

  4. #4
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Ottimo gioco, fatto veramente bene

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Bel gioco ben fatto, mi piace molto! Molto fluido! Bella grafica, anche il sonoro, la fisica!! da 8 insomma!

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    da 9 vorrai dire ^^ è una simulazione spettacolare, e poi c'è la mia grande amica FERRARI!

  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    una simulazione con la S maiuscola...

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    a me non piace....cmq i gusti sono gusti



  9. #9
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Proprio stamattina è uscita la patch 1.4.0.0!

    QUesto titolo è un quasi-capolavoro! Dico quasi perchè qualche difettuccio ce l'ha, ma è imputabile soprattutto al motore su cui si basa, ormai un po' obsoleto.
    Se ne parlava anche in questo topic!
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205365

    Se hai un volante, avrai un'esperienza di guida notevole! L'immersività è totale!

    Ah, anche se il motore del gioco non è più molto recente, tira comunque fuori cose di questo tipo:



    Altre immagini di Imola in configurazione 1994 le trovi qui:
    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=29338

    Questa è una pista covertita, ma anche le originali non sono da meno, anzi! Sono pure meglio, considerato che sono riprodotte con una dovizia di particolare incredibile.

    E poi il gioco ha pure il Live Track, una notevole innovazione per questo tipo di giochi: in pratica, più giri, più la pista si gomma e più aderenza avrai!

    Consigliatissimo.

    Ciaaaauz!

  10. #10
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    fin quando non finisci le gomme tue, cmq a imola è uscita la versione finale che è completamente dettagliata e non si nota neanche che non è un circuito non ufficiale.

    da notare che se avete una murcelago a casa o una porsche bmw z3 una seat ibiza tutte presenti nel gioco andate a monza nella realtà e poi fate un giro in gtr noterete le vibrazioni dello stessopunto scollinamenti prencisi con la stessa pendenza gradi delle curve riprodotte con fedeltà dopo nascar 2003 è la miglior simulazione questa dico dopo nascar perchè la ia in certi casi non è il massimo magari se tu rallenti fuori traiettoria la cpu per passarti rallenta pure lei ma sono cose che si può passare sopra, perchè la stessa cpu nella 24 ore di spa parte piano per risparmiare motore gomme benzina e va pian piano col passare delle ore a aumentare il suo ritmo.

    io te lo consiglio solo se intendi a passare ore a cercare l'assetto percè va giocato con la simulazione non le altre modalità e sopratutto nelle gare 100% tanto si può salvare durante la gara.

  11. #11
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Beh, ovvio che se finisci le tue gomme non c'è Dio che tenga e puoi avere la pista gommata quanto vuoi, che tanto ti serve a poco!

    La versione definitiva di Imola è quella aggiornata ai giorni nostri, quella riportata nel link sopra (al quale è comparso anche il link per il download) è del 1994!

    Per quanto il discorso assetti, una precisazione va fatta: GTR è forse uno dei pochi titoli con i setup di default veramente ben fatti. Come punto di partenza, infatti, secondo me sono ottimi.

    Ciauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •