Gorman...e il regolamento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gorman...e il regolamento?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Domanda Gorman...e il regolamento?

    Non l'hai più importato dal vecchio forum, penso che sarebbe molto utile trovarlo anche qui

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    evvero, io neanke me lo ricordo +!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    Utente L'avatar di BlaCk^D3v|L
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22
    Forse ha capito che era inutile

  4. #4
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Il regolamento c'è:

    La registrazione a questo forum è gratuita! E' importante che gli utenti seguano le regole descritte qui sotto. Se sei d'accordo con queste regole, premi semplicemente il pulsante in fondo alla pagina.

    Benché gli amministratori e i moderatori di GamesRadar Forum cerchino di tenere fuori da questo forum messaggi di dubbio gusto, è per noi impossibile prendere visione di tutti i messaggi. Tutti i messaggi rappresentano il punto di vista del proprio autore, e né lo staff di GamesRadar Forum né Jelsoft Enterprises Limited (gli sviluppatori di vBulletin, il motore del forum) potranno essere ritenuti responsabili per i contenuti dei messaggi di questo forum.

    Cliccando sul pulsante "D'accordo", garantisci che non invierai messaggi osceni, volgari, a sfondo sessuale, razzisti, minacciosi o che in qualsiasi modo possano violare la legge o incitare a farlo. Ti impegni inoltre a seguire qualsiasi altra forma di regolamento potrà esserti resa nota in futuro dallo staff di GamesRadar Forum

    Lo staff di GamesRadar Forum si riserva il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi argomento di discussione per qualsiasi ragione.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: Gorman...e il regolamento?

    Inviato da Marko
    Non l'hai più importato dal vecchio forum, penso che sarebbe molto utile trovarlo anche qui
    [list=1][*]Lo trovi ancora nel vecchio forum[*]Oramai tutti lo conoscono[*]mi dici come fai a fare gli elenchi puntati marko?[/list=1]

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Re: Gorman...e il regolamento?

    Inviato da Slamdunk
    [list=1][*]Lo trovi ancora nel vecchio forum[*]Oramai tutti lo conoscono[*]mi dici come fai a fare gli elenchi puntati marko?[/list=1]
    1 e 2 - Ma cosa c'entra. Prima di tutto non sappiamo fino a quando il vecchio forum sarà online; ins econdo luogo, il forum è aperto anche ad eventuali nuovi iscritti, per cui il regolamento ci vuole.

    3- Lo fai semplicemente come una lista numerata, soltanto che nel pop-up che appare, devi lasciare il campo vuoto. Trovi cmq le spiegazioni nel pop-up

  7. #7
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: Re: Re: Gorman...e il regolamento?

    Inviato da Neo
    1 e 2 - Ma cosa c'entra. Prima di tutto non sappiamo fino a quando il vecchio forum sarà online; ins econdo luogo, il forum è aperto anche ad eventuali nuovi iscritti, per cui il regolamento ci vuole.

    3- Lo fai semplicemente come una lista numerata, soltanto che nel pop-up che appare, devi lasciare il campo vuoto. Trovi cmq le spiegazioni nel pop-up
    1-2Vabbuo', ritiro quello che ho detto... ma approposito, cosa hanno deciso di fare? Lo lasciano il vecchio solo senza i più bvecchi messaggi?

    3-cavolo, l'avrò letta cento volte quella frase ma nn l'ho mai visto... grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •