avete mai provato i giochi nintendo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: avete mai provato i giochi nintendo?

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si e mi piacciono

    62 79,49%
  • si ma non mi piacciono

    11 14,10%
  • no ma vorrei provarli

    2 2,56%
  • no e non mi interessano

    3 3,85%
Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: avete mai provato i giochi nintendo?

Cambio titolo
  1. #31
    FanBoy 4ever! L'avatar di playdany
    Registrato il
    12-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    511
    Citazione Gil-Milzor
    Non ti è piaciuto Ocarina of Time ?
    Non lo conosco, non ti so dire , forse cel'avrò in emu.

  2. #32
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    pur essendo boxaro devo dire che mario è tuttora il mio dio, solo non sono praticante.
    Adoro la nintendo, e se un giorno mi avanzeranno dei soldi affiancherò al botolo il cubetto
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #33
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Apprezzo i giochi Nintendo dalla loro nascita

    Purtroppo xò mi sono perso la generazione a 64bit no non ho giocato a OOT, Mario 64 e tanti altri 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #34
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Evil666
    Apprezzo i giochi Nintendo dalla loro nascita

    Purtroppo xò mi sono perso la generazione a 64bit no non ho giocato a OOT, Mario 64 e tanti altri 8(
    Idem con patate.
    Aggiungo che nonostante apprezzi e abbia apprezzato (ho posseduto una PSX) anche le altre case, continuo a preferire i giochi Nintendo per una serie di fattori, tra i quali sicuramente anche una certa nostalgia per i tempi andati, e una voglia continua di novità, che sono sicuro Nintendo saprà offrirmi.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #35
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Arrabbiato

    provati ... fanno pena !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  6. #36
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Oh dai pena, esagerato
    Diciamo che non ti piacciono, che è meglio
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #37
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Alcuni sono belli e alcuni sono brutti




  8. #38
    Sydney
    Ospite
    Dai tempi del Nes.

  9. #39
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione MARLBORO
    trovo che i giochi x il cubo siano di una qualità superiore rispetto a quelli x ps2 e xbox
    Insomma, non sono molto d'accordo... ci sono giochi N migliori di giochi S o MS, ma è vero anche il contrario... io non farei di tutt'erba un fascio, i capolavori ci sono su tutte e 3 le console, l'ideale è averle tutte e prendere il meglio di ognuna di esse (anche perchè il costo di una console è praticamente uguale a quello di 1-2 giochi, quindi vale la pena risparmiare evitando le ciofeche e prendere solo capolavori) ....

  10. #40
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Nzomma...a parte qualche svista tipo ISS 2 o Star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II e un altro paio di giochi nel mio parco (giochi ) ho più di una decina di titoli tutti Nintendo, qualcuno bello qualcuno meno, qualcuno addirittura stupendo, dipende dai gusti ovviamente.
    Ma se dovessi comprare anche i giochi che mi interessano sulle altre piattaforme (per quanto esiguo sia il loro numero ) i miei mi sbatterebbero fuori di casa (ebbene si, sono un mantenuto ).
    Indi ragion per cui la scelta è obbligata: Nintendo
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  11. #41
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    solo Super Mario su nes

  12. #42
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    dai è ovvio che la maggior parte della gente che li odia voterà che li ha provati anche se non ha mai toccato un joypad di una piattaforma nintendo :P
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  13. #43
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione fiffo
    dai è ovvio che la maggior parte della gente che li odia voterà che li ha provati anche se non ha mai toccato un joypad di una piattaforma nintendo :P
    guarda che non stiamo parlando dei nintendari che votona i giochi della sony




  14. #44
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    le pippe mentali che si fanno i nintendari, pure su di che sony sei è nettamente in testa aprezzo nintendo, avrei voluto vedere il sondaggio al contrario , nella sezione nintendo sarebbero volati solo insulti verso sony, quanta ipocrisia in giro mamma mia




  15. #45
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione hixen
    guarda che non stiamo parlando dei nintendari che votona i giochi della sony
    hai ragione stiamo parlando dei giocatori piu' 'maturi' e adulti che giocano a gittià.

    cosa ti dice che non avrei detto la stessa cosa anche dei nintendari che votano sony? io non ho fatto alcun riferimento né a sony né a nintendo, solo al tipo di sondaggio.

    ciao eh
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •