• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    San Andreas

Informazioni..

Ciao!
    Ho comprato da poco l'adattatore di rete e vorrei sapere alcune cose dato che sono un po' inesperto in materia, Allora:

1. Mi sono registrato su Central Station.. Ora mi chiede il Pin, C'č scritto che mi arriva ma vorrei sapere quando?E come?Su Posta Elettronica?
    2. Ho provato a collegarmi con Time Splitters 2 (Non ho nessun gioco che supporta l'online..) senza il Pin ma mi si blocca quando deve trovare il server.. E colpa del Pin?
    3. E normale che ogni volta nella Memory Card si Salvino due file "Your Sistem Configuration"?
    4. E normale che con l'adattatore inserito la play quando si avvia, la ventola gira veloce e poi va normale?E quando si avvia, si vede una specie di scintilla nella presa d'aria avanti alla play?E quando si spegne anche se non si tiene premuto va in Stand Bay senza riavviarsi?
    5. Quali sono i migliori giochi (Anche vecchi) per l'Online?

Scusate se ci sono errori grammaticali.. Ma č anche un po' tardi..

Grazie 1000!

Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    PALERMO prov
    1. Il pin definitivo ti arriverą per posta
    2. Sebbene tu non abbia il pin definitivo puoi giocare in questi 40 giorni usando il pin che hai trovato con il NA. Se hai fatto bene la connessione dovrebbe funzionare il gioco...Sicuro che Time splitters 2 supporti l'online?
    4. Non mi sembra normale che ci siano scintille..
    5. Socom 2 e (soprattutto) killzone

Ciao

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    San Andreas
    Citazione banzai
    1. Il pin definitivo ti arriverą per posta
    2. Sebbene tu non abbia il pin definitivo puoi giocare in questi 40 giorni usando il pin che hai trovato con il NA. Se hai fatto bene la connessione dovrebbe funzionare il gioco...Sicuro che Time splitters 2 supporti l'online?
    4. Non mi sembra normale che ci siano scintille..
    5. Socom 2 e (soprattutto) killzone

Ciao
    Dove lo trovo questo Pin?

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Catania
    Citazione Dark^Angel
    Ciao!
    Ho comprato da poco l'adattatore di rete e vorrei sapere alcune cose dato che sono un po' inesperto in materia, Allora:

1. Mi sono registrato su Central Station.. Ora mi chiede il Pin, C'č scritto che mi arriva ma vorrei sapere quando?E come?Su Posta Elettronica?
    2. Ho provato a collegarmi con Time Splitters 2 (Non ho nessun gioco che supporta l'online..) senza il Pin ma mi si blocca quando deve trovare il server.. E colpa del Pin?
    3. E normale che ogni volta nella Memory Card si Salvino due file "Your Sistem Configuration"?
    4. E normale che con l'adattatore inserito la play quando si avvia, la ventola gira veloce e poi va normale?E quando si avvia, si vede una specie di scintilla nella presa d'aria avanti alla play?E quando si spegne anche se non si tiene premuto va in Stand Bay senza riavviarsi?
    5. Quali sono i migliori giochi (Anche vecchi) per l'Online?

Scusate se ci sono errori grammaticali.. Ma č anche un po' tardi..

Grazie 1000!
    1)mistero..c'č gente che gli č arrivato dopo 1 settimana chi dopo mesi...cmq per posta
    2)ma timesplitter 2 ha l'online?nn mi risulta...
    3)si č normale...una si chiama your sistem configuration,l'altra your network configuration(per l'online)
    4)si č normale....č il led arancione che si accende e spegne
    5)come migliori c'č KILLZONE e SOCOM 2 NFSU2 B3 ma di vecchi HARDWARE ONLINE ARENA e SSX3...