Domandina su play.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domandina su play.com

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447

    Domandina su play.com

    Mi è venuto lo sfizio di comprare Metroid 2 e/o Viewtiful Joe 2 su play.com. Però mi viene un dubbio: in che lingua sono i giochi? Credo che loro vendano le copie destinate alla Gran Bretagna, quindi forse è possibile che siano anche in italiano... ma come posso esserne certo?
    Grazie!

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    se il gioco e in multilingua ce anche l'ita cmq x metroid sono sicuro che e in ita x joe 2 credo che lo sia xkè x ps2 e in multi

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    La quasi totalità dei giochi PAL per GC è multilingua. Fa eccezione "Tales of Symphonia" e poco altro.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione neosamus
    La quasi totalità dei giochi PAL per GC è multilingua. Fa eccezione "Tales of Symphonia" e poco altro.
    Sì, però, per esempio, Beyond Good & Evil che ho io è solo italiano/tedesco, quindi presumo che la versione britannica non sia anche in italiano. Come faccio a essere certo al 150% che fra le tante lingue ci sia anche l'italiano?

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione ErPanza
    Sì, però, per esempio, Beyond Good & Evil che ho io è solo italiano/tedesco, quindi presumo che la versione britannica non sia anche in italiano. Come faccio a essere certo al 150% che fra le tante lingue ci sia anche l'italiano?
    Vabbè, riguardo Metroid e VJ sono entrambi multilingua, quindi anche in ITA, questo è poco ma sicuro.

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Solo il manuale è in inglese

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •