GC o XBOX? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Gc o Xbox?

Partecipanti
176. Non puoi votare in questo sondaggio
  • GameCube

    113 64,20%
  • Xbox

    63 35,80%
Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 303

Discussione: GC o XBOX?

Cambio titolo
  1. #151
    aspetta un attimo



    Citazione donisetti
    hai ragione senza di te saremmo perduti tu sei la nostra sola luce guida...intanto leggi cosa hai risposto al mio post:
    prendi cubo, ottimi giochi nintendo, di vari generi !
    xbox se ti piacciono gli fps e non giochi alcun altro tipo di genere...altrimenti lascia perdere...anche il live ti da soddisfazioni per poco tempo, dopo un po' diventa monotono!il resto dei giochi li trovi tutti su ps2, anche se un po' + brutti graficamente
    è vero ad ottobre non esce xbox 2...infatti esce a dicembre...in contemporanea mondiale probabilmente!
    Citazione IO
    l'ignoranza dilagaaaa...
    mi riferivo alle cose grossolane ke vi sono nel post, non al consiglio per il cubo... tutto il resto ke mi hai detto, non lo leggo nemmeno...


    ma lo sai ke ci sono + giochi di ruolo in esclusiva per xbox con voti sul 9, ke fps? e da quale esperienza parte la tua voce? non credo molta, nemmeno per il live.

    da quando tu hai il potere di ufficializzare le voci sulal rete ke sono sempre state false? ma questo non è un problema, dato ke lo dicono tutti, solo un piccolo errore, per il resto, reputo molto superficiali i tuoi commenti. Spiegami nel tuo post, oltre a parlare di XBOX e ps2, dove hai parlato del cubo



    poi dire ke la metà ci sono anke su ps2, quando sono esclusive quelle e dire ke fan cagare quando le riviste vi hanno messo voti tipo 9 o 10.

    comunque segnalato, hai distorto la realtà, pur di fare flame e aumentare la tua media messaggi.. tranquillo, spiegherò tutto ai moderatori , e se la mia difesa del orgoglio verrà considerata flood, sono pronto a una segnalazione, e sono pronto a segnalarmi per il resto da solo.
    ciao di nuovo

  2. #152
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    io direi basta...
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #153
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione MisterZeta
    aspetta un attimo

    mi riferivo alle cose grossolane ke vi sono nel post, non al consiglio per il cubo... tutto il resto ke mi hai detto, non lo leggo nemmeno...
    ottimo basta saperlo, d'ora in poi potro quotare quello che scrivi darti dell'ignorante e poi dire che non era rivolto a te ma a tuo cugino in colombia...così non vale +...specchio riflesso se ti muovi sei un fesso

    Citazione MisterZeta
    ma lo sai ke ci sono + giochi di ruolo in esclusiva per xbox con voti sul 9, ke fps? e da quale esperienza parte la tua voce? non credo molta, nemmeno per il live.
    Star wars knights of the old republics
    Star wars knights of the old republics 2: the sith lords
    The elder scrols III morrowind
    no non lo so quali saranno mai? sarà grazie a tutti gli rpg che possiede xbox il motivo del successo in jappone...patria degli rpg...
    l'esperienza parte dall'xbox che ho a casa fenomeno!

    Citazione MisterZeta
    da quando tu hai il potere di ufficializzare le voci sulal rete ke sono sempre state false? ma questo non è un problema, dato ke lo dicono tutti, solo un piccolo errore, per il resto, reputo molto superficiali i tuoi commenti. Spiegami nel tuo post, oltre a parlare di XBOX e ps2, dove hai parlato del cubo
    Bill Gates "conferma" l'Xbox 2 quest'anno
    Il presidente onorario di Microsoft si lascia sfuggire una data di uscita per la nuova console.


    Durante una delle sue ultime apparizioni formali, Bill Gates ha accennato all'avvento delle TV ad alta definizione e della cosiddetta "HD Era" fissando il suo inizio per fine anno, con l'esordio della nuova generazione Xbox.

    Questo commento, per quanto molto generico, rappresenta l'unica conferma "ufficiosa" delle notizie che si rincorrono da mesi e che vedono l'Xbox 2 in arrivo sul suolo occidentale (America ed Europa) nelle settimane natalizie. La nuova macchina, secondo lo stesso Bill Gates, rappresenta il "centro" delle attività multimediali per Microsoft e si potrà collegare a vari lettori portatili, oltre che ovviamente alla rete, per l'utilizzo di musica, video e altri contenuti registrati digitalmente (sull'hard disk opzionale, pensiamo noi).
    no non posso saperlo sicuramente tu ne saprai è + di me...
    chiama lo zio bill e digli che ha detto una cazzata xè tu xbox2 lo vuoi far uscire a marzo 2006!
    se vuoi anche la fonte fammelo sapere!

    Citazione MisterZeta
    poi dire ke la metà ci sono anke su ps2, quando sono esclusive quelle e dire ke fan cagare quando le riviste vi hanno messo voti tipo 9 o 10.
    basta qualche esempio: gta, soul calibur, full spectrum, pes4...
    giochi non ancora usciti: conker, starcraft, half life...(questi 11 hanno preso)
    giochi sconsigliati: sudeki, kuf...(questi...dai...lol)
    e molti giochi che sono sotto l'80 come valutazione se non nelle riviste ufficiali xbox che ovviamente pompano un po' i voti...
    dai un occhio qui link se vuoi vedere delle valutazioni decenti su un sito multiconsole

    Citazione MisterZeta
    comunque segnalato, hai distorto la realtà, pur di fare flame e aumentare la tua media messaggi.. tranquillo, spiegherò tutto ai moderatori , e se la mia difesa del orgoglio verrà considerata flood, sono pronto a una segnalazione, e sono pronto a segnalarmi per il resto da solo.
    ciao di nuovo
    tranquillo ormai si era capito che non sai discutere, fammi sapere via mp se vuoi che ti do il mio numero di casa così mi fai chiamare da tua madre per sgridarmi!
    ciao chiudo qui!
    Ultima modifica di donisetti; 4-05-2005 alle 17:25:51

  4. #154
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Preferisco nettamente il gamecube, cmq anche l'Xbox ha diversi ottimi titoli (di certo non tutti quelli scritti da MisterZeta.... cioè tra i capolavori per Xbox hai messo pure quella cagatella di Sudeki... e un sacco d'altri che tutto sono fuorchè titoli per cui vale la pena comprarsi il botolo...)
    Ultima modifica di Kawato; 4-05-2005 alle 17:25:36
    SO SAY WE ALL!



  5. #155
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Star wars knights of the old republics
    Star wars knights of the old republics 2: the sith lords
    The elder scrols III morrowind
    no non lo so quali saranno mai? sarà grazie a tutti gli rpg che possiede xbox il motivo del successo in jappone...patria degli rpg...
    Il giappone è la patria di questo catzo, donisetti... perdonami, ma il giappone non ha mai dato i natali all'rpg. In giappone l'rpg è arrivato con discreto ritardo che nasce e si sviluppa in occidente (radici europee e patria americana... ). Abbi la compiacenza di apporre la dovuta "j" di fronte al genere: perchè il giappone è la patria dei giochi di ruolo giapponesi (lapalisse si starà facendo due risate)... perchè di giochi di ruolo, in giappone, non ne è stato prodotto nemmeno uno... se poi sostieni il contrario, tieniti pronto ad una discussione lunga e spossante, durante la quale ti schiaccerò i marroni con il mio bagaglio informativo ruolistico (ovvero: dimmi che ho ragione, altrimenti non ne esci più vivo)


    P.S.: Manca Jade Empire nella lista. E anche Fable. Ho sentito nominare Sudeki in questo topic... dimenticalo. E' una cagata colossale. Le basi per un gioco decente c'erano, ma il risultato è grossolano e grossomodo noiosetto.

  6. #156
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Janpy
    Ciao a tutti, sono un videogiocatore che è sempre stato fedele al marchio Sony, e di conseguenza a PSM, ma ora sto valutando l'idea di prendere una seconda console, ma non ho elementi per giudicare...
    So che Resident Evil per GameCube è un capolavoro, ma lo so solo grazie a PSM.
    So di pochi altri giochi, e sinceramente non so neanche su che piattaforma girano...
    Gradirei i vostri consigli, le vostre scelte, motivandole magari con un gioco, così che io possa scegliere, decidere e valutare.
    Grazie a tutti ^_^
    Ero come te poi 3 settimane fa ho scelto Gc e non ne sono deluso

  7. #157
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    game cube
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  8. #158
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione giobbe
    Il giappone è la patria di questo catzo, donisetti... perdonami, ma il giappone non ha mai dato i natali all'rpg. In giappone l'rpg è arrivato con discreto ritardo che nasce e si sviluppa in occidente (radici europee e patria americana... ). Abbi la compiacenza di apporre la dovuta "j" di fronte al genere: perchè il giappone è la patria dei giochi di ruolo giapponesi (lapalisse si starà facendo due risate)... perchè di giochi di ruolo, in giappone, non ne è stato prodotto nemmeno uno... se poi sostieni il contrario, tieniti pronto ad una discussione lunga e spossante, durante la quale ti schiaccerò i marroni con il mio bagaglio informativo ruolistico (ovvero: dimmi che ho ragione, altrimenti non ne esci più vivo)


    P.S.: Manca Jade Empire nella lista. E anche Fable. Ho sentito nominare Sudeki in questo topic... dimenticalo. E' una cagata colossale. Le basi per un gioco decente c'erano, ma il risultato è grossolano e grossomodo noiosetto.


    sono rpg,solo che non sono come li intendi tu ma completamente diversi...
    le due estremità di una stessa corda tesa
    spero di uscirne vivo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #159
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione gardos

    sono rpg,solo che non sono come li intendi tu ma completamente diversi...
    le due estremità di una stessa corda tesa
    spero di uscirne vivo
    scappa, e non voltarti mai indietro

    The Future is Now.

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Fox
    scappa, e non voltarti mai indietro
    quoto
    Giobbe, quando si mette a discutere di gdr e jrpg, diventa logorroico



    oddio... ha scatenato un demonio
    ha aperto il vaso di pandora

  11. #161
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Fox
    scappa, e non voltarti mai indietro

    sò cosa mi aspetta e voglio combattere!!!




    o paura
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #162
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    72 a 35!!!????

    son cosi pochi i boxari?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #163
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione gardos
    72 a 35!!!????

    son cosi pochi i boxari?
    si, e poi son brutti e fatti male.



    scherzi a parte, ho votato cubo perchè ho 50 giochi, e per xbox 21, altrimenti le votavo entrambe.

    The Future is Now.

  14. #164
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Fox
    si, e poi son brutti e fatti male.



    scherzi a parte, ho votato cubo perchè ho 50 giochi, e per xbox 21, altrimenti le votavo entrambe.
    hai moltissimi giochi! Acciderbolina
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #165
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione fiffo
    hai moltissimi giochi! Acciderbolina
    mai abbastanza

    The Future is Now.

Pag 11 di 21 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •